Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Direttamente la camel crew direi

    Commenta


      Questo fine settimana NY PRO sono certo che Akim vincera'.

      Commenta


        Molto probabile..stamani guardavo un video scaricato dal cellulare sulla TV..versione HD..dettagli favoloso, peccato per la pelle che presenta degli inestetismi abbastanza evidenti ma al di là di questo gran forma..

        Commenta


          Sergio Oliva junior spazza via tutti, mi fa piacere.
          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

          Commenta


            Vista la gara.. condizione notevolissima..Akim meritava qualcosa di più, Morel decisamente fuori forma premiato con un podio moooolto generoso..

            Commenta


              Commenta


                ANche questa volta ci sono state delle sorprese. Akim Williams nostante i mesi passati in Kuwait e le foto che facevano promettere bene, arriva fuori forma...enorme, ma fuori forma.

                Vera sopresa Sergio Oliva JR. Ho sentito la sua ultima intervista prima della gara, dove diceva che non avrebbe potuto competere con la massa, quindi avrebbe puntato sulla condizione e cosi' e' stata. NONOSTANTE LE LUCI PESSIME SUL PALCO, era una spanna sopra tutti come tiraggio. Vince il NY PRO alla sua prima uscita da PRO!!

                IL ragazzo promette bene, sia mentalmente che fisicamente c'e. Mi ricorda molto come viso e come carattere e sicurezza di se', Heat....anche Sergio JR per essere alle prime armi e' un bel po' arrogante. Pero' di certo ha cervello.

                COn questa condizione ad oggi credo che sarebbe nella top 15, ma non top 10 all' Olympia, perche' i volumi non sono ancora all' altezza dei primi...ma diamogli tempo e credo che arrivera' tra i primi.

                Dela Rosa miglioratissimo. L' ho sempre visto come un cavallo perdente, invece troppo e' migliorato.

                Commenta


                  Per Oliva Jr spero solo che non abbia fretta di bruciare le tappe, i volumi mancano ma è giovane... ecco spero non segua la fretta di un McCarver
                  "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Ozn
                    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                    Originariamente Scritto da ASTRONZO
                    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                    Commenta


                      Not bad...
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Eccolo
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          ma ... a occhio e croce, come risultato "personale" ha fatto molto di meglio Levrone lo scorso anno fin'ora...
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            Ma ha l avambraccio infortunato? Mi sembra eccessivamente " secco"
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              o manca qualche ritocco che c'è nel braccio ?
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                17K likes, 336 comments - mrolympiallc on June 9, 2017: "Via @chriscormier2 Yes sirrrr !!!! Let's Ride!#Repost @bader_boodai @big_ramy v@o2_gyms today �..."
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎