Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mmmh che ne pensate? ...... Bodybuilders News

    Nikita Tkackun - new recent pic - work in progress

    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Direi ritoccata ( male) , oppure scattata con obbiettivo unto
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        Mmmh che ne pensate? ...... Bodybuilders News

        Nikita Tkackun - new recent pic - work in progress
        Orribile, che ci sia photoshop dietro o meno
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta


          Messa da Culturismo Italiano su fb, tra parentesi...
          Gli stavo x scrivere che sembra quantomeno "strana" ma poi mi sarei sorbito rotture di coglioni infinite.. 😂
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            pare strana anche a me ... anche se non paiono deformità nello sfondo e negli oggetti intorno...
            che si mettano a "staccare" l'immagine dallo sfondo , la storpiano e poi la reincollano sullo sfondo

            comunque "curioso" ... sopratutto la spalla tatuata
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              Eccolo
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                photoshop ben fatto ma photoshop dai.
                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                Commenta


                  Sicuramente Levrone non è un bimbo minchia da Photoshop...
                  Se si guarda la foto a grandezza normale cambia anche la prospettiva.
                  A me pare ancora indietro come volumi ma sicuramente migliore dello scorso anno,speriamo che gambe e schiena siano a livello,forza Kevin!
                  Last edited by personaltrainer78; 12-05-2017, 11:48:08.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da personaltrainer78 Visualizza Messaggio
                    Sicuramente Levrone non è un bimbo minchia da Photoshop...
                    Se si guarda la foto a grandezza normale cambia anche la prospettiva.
                    A me pare ancora indietro come volumi per competere in un contest pro,speriamo che le gambe siano a livello,forza Kevin!
                    Dicevano di questa sopra


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    Mmmh che ne pensate? ...... Bodybuilders News

                    Nikita Tkackun - new recent pic - work in progress
                    Originariamente Scritto da Ozn
                    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                    Originariamente Scritto da ASTRONZO
                    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                      Dicevano di questa sopra
                      Ah ok sorry,
                      si in effetti quella foto non merita nemmeno commenti...

                      Commenta


                        Leeeegs

                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          E Vancouver salta... Passo indietro.

                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Non ho più visto aggiornamenti sulle gambe ... Speriamo si sto allenando per bene , i want to belive
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Non ho più visto aggiornamenti sulle gambe ... Speriamo si sto allenando per bene , i want to belive
                              Certo che vedere ramy 16 weeks out e subito sotto Levrone che si ritira dal Vancouver pro....possiamo dire se/ma/pero'....in realta' Levrone e' totalmente fuori dai giochi.

                              Commenta


                                Scusate ma Ramy con chi è attualmente che mi son perso il valzer dei preparatori?
                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎