Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma ragazzi le supposizioni sono giuste ma io non penso sia felice di un'altra figura di merda..
    Più che altro perché non ci sarebbero le scusanti dell'anno scorso "solo 6 mesi.. Etc"
    Se lo vedremo on stage, starà benino anche sotto, sennò non penso andrà a gareggiare.
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Come dice Gore, questi cavalacano la cresta dell' onda finche' possono...se in un anno tra sponsor vari e pubblicita' fanno centinaia di migliaia di dollari o piu'...che gle ne frega se poi all' Olympia arrivano ultimi.

      Commenta


        ma scusate ... quale figura di merda vedete ?
        cioè è come dire che uno che è un campione , e non ci piove , che torna a gareggiare e non vince ....
        torna a gareggiare come PRO , e non vince , va bene ...
        ma ci rendiamo conto che è comunque un super massimo a 52 anni con una preparazione addosso che non sarà vincente ma è comunque spaziale ?
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          L'anno scorso non penso abbia fatto una gran figura.
          Per Dorso e gambe, ovviamente.
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            la mia domanda era un po' diversa, voglio dire che lo faccia per gli sponsor e il business siamo tutti d'accordo, così come (per quanto notevole) la sua condizione non è da top8-6 nella open. Allora dico visto che il gap muscolare è su due distretti (dorso e gambe) importanti e non facili da recuperare allora dico: non potrebbe valutare una categoria come il classic Phisique dove forse potrebbe ambire a qualcosa di più? Oppure anche per una questione di "business" non gli conviene?
            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

            Commenta


              in senso assoluto no ...
              ma in senso fisico, mediatico... io direi di si
              fisicamente si è riempito e tirato
              mediaticamente si è parlato piu di lui che di tutti gli altri
              ora ripeto ... ha 52 anni ....
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                la mia domanda era un po' diversa, voglio dire che lo faccia per gli sponsor e il business siamo tutti d'accordo, così come (per quanto notevole) la sua condizione non è da top8-6 nella open. Allora dico visto che il gap muscolare è su due distretti (dorso e gambe) importanti e non facili da recuperare allora dico: non potrebbe valutare una categoria come il classic Phisique dove forse potrebbe ambire a qualcosa di più? Oppure anche per una questione di "business" non gli conviene?
                non è che fare il classic physique gli darebbe piu chance...
                gli mancherebbe la simmetria con un petto spalle e braccia avanti e gambe e schiena indietro...
                la classic non è la cat per sfigati
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                  non è che fare il classic physique gli darebbe piu chance...
                  gli mancherebbe la simmetria con un petto spalle e braccia avanti e gambe e schiena indietro...
                  la classic non è la cat per sfigati
                  No va beh, non dico questo, chiedevo se il gap per poter essere concorrenziale in un altra categoria non è inferiore rispetto a quello che ha nella open.
                  "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                  Commenta


                    bè in altra categoria il gap di certo è minore ... ma a sto punto sarebbe comunque un incognita...
                    nella classic o nella 212 ... non so quale sia il "male minore"
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      Un Levrone nella Classic stonerebbe... Un Flex no..
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        D' accordo con Marcu...

                        Levrone e' un BBer, non ha nulla da Classic..invece Flex e' un ibrido, che puo' fare quello che vuole.

                        Levrone nei CLassic farebbe peggio che nel BBing. Con una schiena con pochi dettagli e non ampia da dietro, con gambe non stondate e senza inserzioni...dove andrebbe...per lo meno nella Open porta braccia, petto e spalle di tutto rispetto...

                        Commenta


                          Bella discussione!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                            Bella discussione!
                            Molto, davvero...
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Ho visto alcune immagini di flex di gennaio e ho capito cosa intendete, è chiaro.
                              A questo punto il dubbio è come si qualifica Levrone? oppure ha già avuto un'altra wild card?
                              Perchè da una parte è evidente il carisma di Levrone e che faccia bene al MrO, dall'altra però nonostante stia facendo qualcosa di incredibile per l'età e per gli anni in cui è stato fuori è innegabile che difficilmente raccoglierà "soddisfazioni" intese come piazzamenti e quindi ritorna attuale l'idea citata qualche post fa di un MrO over 40 e Over50.
                              Un'altra riflessione ancora, il fatto che si parli tanto dei ritorni e meno di chi possa contendere davvero il Sandow a heath, toglie un po' di pressione a questi?
                              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                              Commenta


                                un olympia MASTER , magari in una sola categoria.... over 45 o anche 50..... vista la longevità degli attuali atleti sarebbe una buona soluzione
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎