Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
    Cmq nn so la IFBB cosa aspetta a riproporre il Master Olympia over 40 e over 50.
    Immaginate un over 50 tra qualche anno con Jackson, Freeman, Dennis James, Flex wheeler, Kevin Levrone Victor Martinez...

    Il bbing ora più che mai sta dimostrando di non essere confinato ai giovanissimi, anzi...
    Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk
    Fantastico.
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Altra figuraccia in arrivo per levrone
        il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

        Commenta


          perchè?

          Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
          e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

          Commenta


            Braccia spalle ha dimostrato di averle già all'Olimpia , se adesso sta allenando bene le gambe , salvo sfig a , può solo fare meglio
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Di sicuro farà meglio rispetto all'Olympia precedente ma per quanto possa migliorare è "senza muscoli" rispetto agli altri..Specie quelli buoni, da top 6 per capirci.. Dispiace dirlo specie a me che l'ho sempre tifato e ammirato

              Commenta


                Ma anche solo lottare per il 10/11° sarebbe una gran cosa..
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Sì ma a questo punto c'è da chiedersi (capire sarà dura) qual'è, in termini di risultato, l'obiettivo di Levrone. Intendo dire che lui risponderà "arrivare il più in alto possibile", ma in realtà quale può essere top 10? top 12?
                  Perchè la top 6 è un'altra cosa
                  "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                  Commenta


                    Penso che già potrebbe essere una buona cosa per quest'anno poter lottare con qualcuno su quel palco.
                    Appunto tra la decima posizione circa.
                    L'anno scorso arrivò ultimo assieme a 3-4 atleti..
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Un dubbio, io capisco la che la open è la open, ma considerando linee e le sue carenze se si preparasse per la categoria classic non potrebbe ambire a qualcosa in più?
                      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                      Commenta


                        ma io penso che Levrone non sia uno stupido, esattamente come non lo è Flex...
                        penso siano ben consci di non avere speranze , nemmeno di piazzarsi...
                        secondo me è un mix di opportunità commerciali, da un lato loro atleti che si rilanciano e comunque gireranno il mondo perchè i nostalgici li vogliono vedere, dall'altro le stesse federazioni, sponsor, organizzatori di fiere che possono attirare gente con personaggi di questo calibro che già la gente andava a vedere da ritirati , figuriamoci dopo il ritorno in attività...
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          Ma scusate se Levrone dovesse recuperare un po' le gambe, perché non potrebbe arrivare 10°-11° ?
                          Già sarebbe un ottimo risultato dopo l'anno scorso..
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            perchè anche se sei levrone non puoi costruire in 2 anni , a 50 anni suonati muscoli che hanno gli altri pro, e che hanno costruito in annate non stop di allenamenti e preparazioni...
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              Più che altro stiamo parlando di gambe e dorso...
                              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                              Commenta


                                Gambe e dorso non sono indietro...sono anni luce da quelle di top PRO. La pelle poi....e' la pelle di un 50enne, non di un 30enne. Ricordiamo che quando diciamo top 10-11..parliamo di Justin Compton e Victor Matrinez...non robetta!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎