Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    A occhio...centopani
    il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

    Commenta


      Si
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        porca vacca... lo stop totale di un arto è deleterio a quei livelli ... notare come in pochi giorni c'è già un evidente calo di tono ...
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          Il corpo sti muscoli non li vuole, non gliene frega nulla, non li mantiene proprio..fermarsi è davvero deleterio.
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            detta così in effetti è un po' brutta ....
            preferisco dire che mancando lo stimolo e la fatica necessaria per svilupparli , il corpo torna nella sua omeostasi che prevede meno muscoli addosso...
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
              detta così in effetti è un po' brutta ....
              preferisco dire che mancando lo stimolo e la fatica necessaria per svilupparli , il corpo torna nella sua omeostasi che prevede meno muscoli addosso...
              Ahah giusto, così è decisamente meno triste... .
              Meglio non pensarci, va..
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                Il corpo sti muscoli non li vuole, non gliene frega nulla, non li mantiene proprio..fermarsi è davvero deleterio.
                Verissimo

                Ma non muovendo proprio l'arto e facendo poca attività , quindi poco appetito e probabilmente meno cibo, la decadenza è molto accellerata rispetto ad uno stop di una persona sana

                Ho tenuto un braccio /spalla immobile per un mese e sembrava il braccio di un deportato, per fortuna che facevo già cagare anche nel resto e si notava leggermente
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  l'appetito non credo che manchi.... il corpo non è un auto che se sta fermo non consuma benzina ...
                  l'immobilizzazione di un arto è terribile...
                  io nel 2005 ho fatto un incidente in moto con frattura del perone... e mi son fatto un po di gesso + stampelle....
                  dopo quasi 3 mesi ho fatto la riabilitazione e la coscia destra era 7cm in meno della sinistra
                  devo ammettere che un po la dolenza, un po' la forza a zero, un po' tutti gli squlibri posturali dovuti a deambulare principalmente con la gamba buona il recupero ha richiesto qualche mesetto, però devo dire che dopo circa 8 mesi gap tra una coscia e l'altra si era ridotto a 1cm
                  tutta via devo dire che la coscia infortunata presentava una minore separazione rispetto all'altra....
                  ma si deve avere pazienza e recuperare con la testa e per step... mi ricordo ancora la pressa monopodalica con 10/15kg e la gamba che tremava tantissimo
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    Oh mamma mia... la depressione mi sta venendo..
                    Vado a fare gambe..
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta




                        Curry la tocca piano anche di dorso.
                        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                        Commenta


                          Che roba oscena però.
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            All' Arnold Australia.

                            1. Curry
                            2. McCarver
                            2. Morel

                            Commenta


                              Manca poco...
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                No scusate mi riferivo al New Zealand pro curry ha vinto

                                Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎