Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da personaltrainer78 Visualizza Messaggio
    Questo è un video di posing di poche ore fà.

    Si è impressivo ma gli altri due in un video di questo genere secondo me lo sono ancora di più.
    Da vedere in gara,il palco non mente.
    Esattamente ciò che intendevo col commento di prima...
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Le gambe sono indietro.
      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

      Commenta


        Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggio
        Qui McCarver era stato disintegrato dai giudizi bodywebbiani tra cui "struttura di merda" "è proprio brutto da vedere" ecc
        giamma dovresti saperlo che mccarver su bodyweb equivale a "fisico appena sufficente , si vede che ti alleni ma io inizierei ad usare un pò di crea perchè sei appena da spiaggia.."
        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

        Commenta


          Non mi sembra fosse stato disintegrato nella sua tonalità, ma in cose specifiche, che comunque anche in questa gara non hanno pienamente convinto.
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            no no, è stato denigrato proprio nel complesso.
            però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

            Commenta


              Non ricordo questi commenti allora..
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                C'e' da dire che McCarver e' stato criticato moooolto non solo su BW. Shawn Ray ha fatto un paio di video contro McCarver. Su MD e' parecchio criticato. Io personalmente lo vedo per quello e'. Sta dando il tutto per tutto con i suoi pro e i suoi contro (vedasi qualita' che perggiora e punto vita largo). Anche al livello mediatico con i volumi gli e' cresciuta anche la spocchia...potrebbe essere un pelino meno arrogante.

                Detto cio' e' giovanissimo e tutto puo' cambiare, dalla forma che porta in gara al suo carattere.

                Come BBer non vedo enormi progressi da far gridare al miracolo. Pero' ovvio non c'e' 25enne al mondo che si avvicini minimamente al suo livello. Quindi e' un atleta notevolissimo.

                Commenta


                  Se non è una bufala Wheeler tornerà nei classic


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                    Se non è una bufala Wheeler tornerà nei classic


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    non e' una bufala , ed ha gia ricevuto parecchi insulti non a torto imho.
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Beh a questo punto tra un paio d'anni se rientra pure ronnie sarà un 20 anni dopo i mr O di fine millennio
                      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                        Beh a questo punto tra un paio d'anni se rientra pure ronnie sarà un 20 anni dopo i mr O di fine millennio
                        Ronnie non credo proprio... Ma cutler e rhul secondo me li rivedremo prima i poi
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Ronnie non credo proprio... Ma cutler e rhul secondo me li rivedremo prima i poi
                          Cutler non credo, nel senso che anche quando si è ritirato in realtà avrebbe potuto andare avanti ancora alcuni anni e imho ha fatto una scelta "conservativa" che non credo rimetta in dubbio. Anche perchè nei vari eventi dove da ritirati scherzavano lui e Colemen quello a cui manca di più il palco sembrava proprio ronnie.

                          Comunque il fatto che "vecchi" protagonisti tornino in gara e facciano tanto scalpore è anche sintomatico del poco appeal che hanno gli attuali o i nuovi
                          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                            Cutler non credo, nel senso che anche quando si è ritirato in realtà avrebbe potuto andare avanti ancora alcuni anni e imho ha fatto una scelta "conservativa" che non credo rimetta in dubbio. Anche perchè nei vari eventi dove da ritirati scherzavano lui e Colemen quello a cui manca di più il palco sembrava proprio ronnie.

                            Comunque il fatto che "vecchi" protagonisti tornino in gara e facciano tanto scalpore è anche sintomatico del poco appeal che hanno gli attuali o i nuovi
                            esatto....
                            che se ne dica : 15 anni c'erano atleti top che la gente idolatrava senza tutto questo social ma perché si guadagnavano la notorietà a suon di trofei o piazzamenti importanti riportati dalle riviste...
                            ora ci sono atleti che tolta la parte social... manco il vicino di casa saprebbe che sport fanno di preciso...
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Chi è?
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎