Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Inconcebile IMHO: stai migliorando, vieni premiato come quello che fa il maggior miglioramento e ancora ti lamenti? Bah...
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
      Curiosa questa decisione di cambio di preparatore quando stava piano piano scalando le classifiche e migliorando con la giusta calma. Per il discorso andarci piano Alberto non credo che a quei livelli esista chi ci va leggero.
      Nat,

      credo che sbagli. Gente come Chad e Milose Sarcev sono noti per aver bruciato atleti. Wolf uno fra tutto dopo un anno super con Sarcev fece un chioppo indredibile nei 3 anni successivi. Certo non e' che gli altri preparatori stanno a pettinare le bambole, pero' atleti come Farah, Rambod e Aceto per quello che si sa non hanno mai portato atleti a forme strepitose, per poi farli tracollare gli anni successivi, i loro atleti sono sempre piu' o meno migliorati, senza bruciarsi.

      Commenta


        Tra i top pro sicuramente Chad e Sarcev hanno più casi ma anche Farah e Rambod hanno i loro atleti bruciati, magari ad inizio carriera quindi quando ancora riuscivano ad imporsi mediaticamente. Proprio in questi giorni è tornato alla ribalta un ex atleta di Rambod ora con Tour che anni fa sembrava sul punto di sfondare ma poi è scomparso, Braden Ray.
        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

        Commenta


          Vabbè c'è anche stato il caso di Seth Feroce


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
            Inconcebile IMHO: stai migliorando, vieni premiato come quello che fa il maggior miglioramento e ancora ti lamenti? Bah...
            Pero' magari con un altro sarebbe migliorato di piu'....alla fine sto Johansen o come si chiama, ha zero esperienza con top PRO e oramai McCArver e' un top PRO.

            Commenta


              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
              Vabbè c'è anche stato il caso di Seth Feroce


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Seth Feroce IMHO e' stato bruciato, ma non dal preparatore ma da madre natura :-) . Non hi mai dimostrato di avere la stoffa (genetica) da top PRO. Come volumi e' indietrissimo. Lo vedo piu' come MP che bodybuilder nella Open

              Commenta


                Brewer?
                il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                Commenta


                  Brewer non credo fosse seguito da nessuno dei migliori.
                  Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                  Commenta


                    E' interessante, come il cartellino PRO sia un punto di partenza per molti e un punto di arrivo per altri. Mi spiego, gente come Heat, Wolf, Jackson, Ramy...quando vinsero il cartellino PRO avevano espresso solo una minima parte del loro potenziale...al contrario altri raggiungono l' apice alla gara di qualificazione per il cartellino e poi o rimangono tali e quali o addirittura se hanno dato troppo peggiorano pure. Gran verita' e' che il BBing a livelli altissimi e' solo per cavalli di razza!

                    Commenta


                      niente di nuovo alberto....
                      difatti è la brutta piega attuale del BB ... la condizione come parametro vincente ha fatto emergere pro stra preparati ma con un potenziale non da cavallo di razza...
                      quello che io dico spesso, ok hai raggiunto un tiraggio esagerato... ma se non hai i muscoli mi spieghi poi dove hai dei margini di miglioramento ?
                      per non parlare se hai evidenti carenze , sproporzioni , o strutture scheletriche infelici
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          E intanto...
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            spinge forte il peso ... ma i volumi nelle cosce paiono non esserci ancora
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              Non ho più seguito molto ma credo che non sia più di un mese che abbia ricominciato a squottare e per come sembra l up non credo stia spingendo più di tanto con la preparazione.
                              Lo seguirò volentieri anche questo anno il buon Kevin
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Sapete che di solito non critico i top PRO. Pero' boh....Levrone a parte una genetica mostruosa, mi sembra fare errori dopo errori. Ripetutamente infortunato alle ginocchia qualche mese fa, 50 e passa anni, come ci pensi a fare squat da 4 repetizioni e per giunta due giorni di fila, senza riposo!!!!!!!

                                E cmq se ho visto bene il peso siamo sui 160-170 Kili per 4 ripetizioni, non e' tanto. Ottimo per uno che e' stato infortunato, ma non per un top PRO.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎