Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io ai tempi speravo tanto per Grassi...non pensate che anche ultimo posto all'Olympia sarebbe potuto essere? Secondo me sì...

    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Beh ai tempi se la giocava proprio col secca in italia e all'estero.
      Solo che uno è passato a pro, l'altro no.
      E mi sembra anche a ragione.
      Originariamente Scritto da Sean
      faccini, kazzi, fike, kuli
      cesko92 [at] live.it

      Commenta


        Nel frattempo Dallas....
        E' uno dei piu' forti attualmente o sbaglio ?? Mamma mia..

        Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Già mi immagino sulle pagina fb di pl a percularlo perché ci sono i campioni di pl che tirano di più.
          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

          Commenta


            Ahah anche..
            5 colpi con 350kg è tanta roba anche per i PL mi sa..speriamo non faccia cazzate, è giovane..branch e ronnie non hanno fatto una bella fine con allenamenti così pesanti.
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              guarda negli anni di gestione IFBB pre mondello i Pro venivano sfornati come fanno all'estero...
              in italia c'erano dei GP (vedi il Colosseum) dove il vincitore assoluto aveva tesserino PRO... oltre che il vincitore assoluto del campionato Italiano poteva chiedere il tesserino....
              ora invece dall'italia manco un PRO.....
              tutti devono andare a elemosinare il tesserino all'estero...

              nella storia Italiana fino agli anni 2000 c'è stato chi ci ha provato..
              Martines, Polesel, Biondi, entrambi i Sarni, Albi.... poi nessuno a parte Mauro è mai riuscito a qualificarsi...
              l'unico che ha avuto un po' di luce è stato Daniele Seccarecci che ha ottenuto un invito all'Arnold a seguito di qualcuno che l'aveva notato per una bellissima immagine che aveva, e gli era valsa una copertina della rivista americana Iron Man.
              attualmente abbiamo un Emiliano Dell'uomo... che è un ottimo atleta ma forse un po leggero per la open...
              un Thomas Benagli che mi pare un ottimo 212 ... e che a mio parere un po' è sempre "penalizzato"....
              abbiamo avuto qualche anno fa un Claudia Partenza che a lisciato (per una posizione anche li un po' rubata) la qualifica al Mr.O in un grand prix di selezione...

              ci sono stati atleti meritevoli negli anni , che non hanno mai avuto la chance e quindi lo stimolo per fare (spendere/investire?) di più
              secondo me i 2 maggiori son stati proprio il Galeazzo Costantino (negli anni del Tesmed) e uno di quelli che io avrei proprio visto PRO : Orazio Salvatori

              ora cosa abbiamo ? tanti atleti , ma solo uno come Feras (Rip) aveva i muscoli per competere...
              infatti ricordo che già da dilettante nessuno conosceva il suo nome e si parlava di questo fantomatico siriano che vinse gli italiani IFBB .... poi la sua mole fece conoscere il suo nome
              Gli altri sono atleti che , o hanno raggiunto i propri limiti ... o sono ancora giovani acerbi .... e prima di poter fare quel salto di qualità per il tesserino serve che colmino alcune lacune e il tempo ci mostrerà come andrà a finire
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                Il croato è tanta roba..

                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  il fattp è che il croato non ha grosse pecche... i muscoli ci sono tutti e il telaio non è male ..
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


                      Ahahahah
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Lol

                        Commenta


                          certo che guardare Rolley infianco a Ramy è inquetante ... è più fuori condizione ma è anche piu grosso a quanto pare ...
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            Pero' Roelly ha il trucchetto del braccio nelle foto con Iphone, se ti metti al lato della foto il braccio sembra mooolto piu' grosso. Io faccio l' osservazione opposta, Ramy e' grosso e estetico anche fuori forma, cosa assente in tutti i PRO di oggi, a parte Dexter. Roelly a piu' panza che petto, e' e' grosso/gonfio dove non deve esserlo: ****, fianchi, panza....cavolo pare che ha il pannolone!!

                            Commenta


                              Intanto DeAsha batte al Ferrigno PRO Compton e si qualifica per l' Olympia 2017. Cmq sia lui che Compton sono stati fortemente criticati. DeAsha meno tirato, ma piu' pieno del solito ha braccia molto sospette: nella foto della premiazione a braccia distese, il bicipite sembra avere il picco.....molto strano. Compton ne estramamente grosso ne estramente tirato era totalmente spanciato. LO stesso Shawn Ray diceva che in un palco di BBing non si puo' respirare con la piancia, ma con la cassa toracica...come si fa ad arrivare a quei livelli e non sapere respirare sul palco????

                              Commenta


                                1st - Nathan DeAsha: 10k
                                2nd - Justin Compton: $4k
                                3rd - Lukas Oslaidill: $3k
                                4th - Michael Lockett: $2k
                                5th - Charles Griffin: $1k

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎