Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    a quell'età devi pensare che se i volumi non li hai messi prima ... non li metti piu...
    scelta vincente mantenere la condizione e conservare i volumi che ci sono...
    tra l'altro non dimentichiamo che dexter ha cominciato la sua carriera in NPC come categoria Leggeri -70kg....
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
      a quell'età devi pensare che se i volumi non li hai messi prima ... non li metti piu...
      scelta vincente mantenere la condizione e conservare i volumi che ci sono...
      tra l'altro non dimentichiamo che dexter ha cominciato la sua carriera in NPC come categoria Leggeri -70kg....
      appunto, voglio dire se non hai necessità di mettere molta carne puoi farlo più con "calma" e più qualitativo, poi l'anzianità e la qualità derivante dagli anni da pro aiutano. indubbiamente grande esempio di come riesca a mantenersi al top negli anni senza che il fisico si sbarchi ad un certo punto
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
        a quell'età devi pensare che se i volumi non li hai messi prima ... non li metti piu...
        scelta vincente mantenere la condizione e conservare i volumi che ci sono...
        tra l'altro non dimentichiamo che dexter ha cominciato la sua carriera in NPC come categoria Leggeri -70kg....
        Si pero' per mantenere i volumi a quell' eta', Dexter si sta allenando come un forsennato...

        Commenta


          per per forza.... anche ai più giovani vedi che se rallenti i ritmi (va be e non solo) i volumi calano in maniera esagerata...
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            il fisico da top contender non è un fisico sostenibile per sempre ....
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              Ho preso questo frame da un video non per denigrare Dexter.
              Ma per pensare e chiedete, ormai in condizioni non da posa come questa, è praticamente impossibile avere un addome non dico piatto ma contenuto? Evitando questo effetto pregnant ?
              O c'è ancora chi ci riesce?
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                ma io cedo che preso in momenti di relax... anche a uno normale può apparire un addome prominente...non sono questi gli spanciamenti dai ...
                lo dico per chi non ha mai fatto gare:
                capita in gara che ad esempio nella posa di doppi bicipiti di schiena la concentrazione va per i muscoli dorsali , braccia , glutei , femorali e polpacci...
                l'addome , vuoi per una semplice maggiore inarcatura delle colonna, compressione nella zona posteriore, allungamento della parete addominale, rilassamento della stessa e peso delle viscere, divenga più prominente...
                detto questo ora non siamo come negli anni 40/50/60/70 dove il vacuum era una cosa apprezzata (personalmente accentuarlo troppo non piace nemmeno a me) però in quegli anni le pose erano enfatizzate per ritrarre l'addome al posto di contrarlo nel suo disegno...
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  Si riparte da qui !!!

                  Post to Mr. Olympia work out legs on the road 2017 beginning of the end lights out eight months of training


                  Kevin Levrone/ Post Mr.Olympia Leg Workout !
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Se Levrone vuole fare il prossimo Olympia questa volta è giusto che si qualifichi come tutti,solo in questo modo vorrà dire che è competitivo per il palco dell' Olympia.
                    Al di là dei fans che lo hanno sempre sostenuto prima e dopo il ritorno in gara,nonostante le aspettative erano ben altre,va detto che ha subito molti sbeffeggiamenti da molti suoi ex colleghi (direi senza palle),preparatori e personaggi che ruotano intorno al mondo del BB.
                    Per questi motivi secondo me non vuole mollare,ha raccolto una grande sfida,mi piacerebbe che riesca a tappare la bocca a molta gente,speriamo bene,grande Kevin.

                    Commenta


                      Corretto, pero' per ora tutto quello che gli haters avevano previsto si e' avverato.....continuo a chiedere, come fara' a sollevare i pesi che deve sollevare uno che si qualifica all' Olympia? Ha 53 anni e le ginocchie rattoppate piu' volte. Ricordo che Yates ai primi infortuni, abbandono' il BBing perche' capi' che il fisico non avrebbe retto...e aveva 35-36 anni....non 53...per di piu' era al top della forma, avrebbe solo duvuto mantenersi.

                      Commenta


                        Me lo chiedo anch'io tutto ciò.
                        Però davvero, non penso sia un coglione (o almeno lo spero).. Se è convinto di poterlo fare, penso che un minimo di logica e verità ci sarà in quello che dice, no?
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          non lo so...
                          onestamente sono combattuto...
                          il raziocinio dice "Kevin, stai facendo il passo più lungo della gamba"
                          il cuore dice "Kevin DAJE TUTTA!!!!"

                          purtroppo vedo che sono cose come queste che mi fanno constatare ancora che gli atleti attuali mancano di carisma...
                          il fatto che siano on line e facilmente reperibili via social non li rende comunque carismatici
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            Sì nei soldi che gli danno gli sponsor.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da nickdc Visualizza Messaggio
                              Sì nei soldi che gli danno gli sponsor.
                              Mah non penso sia solo per questo...
                              Perché ora ? perché dopo 15 anni ? poteva farlo gia' anni fa con molta piu' probabilità di farcela di quanto ne abbia ora e gli sponsor c'erano pure prima casomai.
                              E' una cosa che per "x" motivo gli è partita da dentro ed è esplosa...ed ora sta facendo di tutto per riuscire nel suo intento.
                              Io sono onesto, vedo molto il lato "romantico" della cosa..
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                considerando che l'impegno di Levrone è sempre stato molto sinusoidale direi che potrebbe essere in fase picco positivo, il dubbio è "quanto" durerà questa voglia.
                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎