Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non voglio bestemmiare anche perchè l'angolo della foto non permette una visione chiara, ma mi pare che Levrone (come molti qui avevano immaginato) con la schiena non sia al livello del blocco spalla-braccio.
    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

    Commenta


      Mia personale opinione: ste foto di Levrone sono molto alla "lo famo strano"...ergo per me lasciano il tempo che trovano. In ogni caso mi sembra che, nonostante il tentativo di apparire meglio in foto, Levrone sia comunque ben lontano dai top contender Olympia.
      Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

      PERROTS

      Commenta


        Ma ovvio che Levrone non competerà manco per la top 10,cacchio,ha 50 anni!

        Ma che vi aspettate?

        Commenta


          probabilmente qui non ci si rende conto di cosa stia facendo levrone e dell'eccezionalità della cosa....
          parliamo di un atleta che è stato 2 volte secondo al Mr.O negli anni 90...
          parliamo di un atleta che è fermo da 15 anni .... fermo ..... non mezze preparazioni e una riduzione del volume contenuta...... FERMO.
          parliamo di un atleta che ha sempre dimostrato una recettorialità esagerata ....
          parliamo che in un tot di mesi si è messo in gioco a 51 anni da ZERO a HERO
          parliamo di un Mito di questo sport .... che si rimette in gioco ovviamente senza pretese ... ma che a livello mediatico ha più hype di sapere che Heat al 99% vincerà di nuovo....
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            Mai dire mai...non ne sarei così sicuro.
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Che possa fare il colpaccio, di top 3 o top 6 credo sia impossibile..però una figura di merda non ci credo lontanamente...
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Per giudicare Levrone bisogna solo vederlo sul palco...da li non si scappa...non capisco il senso di certi commenti di gente che si aspetta che dopo 2 mesi di preparazione sia a livello dei big...anche Heat sarebbe indietro...la preparazione di Levrone non è finita..bisogna giudicare il risultato finale...

                Commenta


                  Questo commento di Piero Nocerino è interessante "Mancano 8 o 9 settimane. Ti ricordo che Levrove è sempre salito di muscolo in preparazione, mai in bulk. Se il problema sono le dimensioni, ho letto che sta salendo di più di 3 kg a settimana. Ovviamente non possiamo aspettarci altri 30 di muscolo pulito, ma è realistica una situazione da 110/115 kg al top della forma.Questo ha recettori freschi. Occhio..."
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    Questo commento di Piero Nocerino è interessante "Mancano 8 o 9 settimane. Ti ricordo che Levrove è sempre salito di muscolo in preparazione, mai in bulk. Se il problema sono le dimensioni, ho letto che sta salendo di più di 3 kg a settimana. Ovviamente non possiamo aspettarci altri 30 di muscolo pulito, ma è realistica una situazione da 110/115 kg al top della forma.Questo ha recettori freschi. Occhio..."
                    In questa risposta di Nocerino c' è tutto quello che bisogna sapere su Levrone.

                    Commenta


                      già il fatto ce decida di salire sul palco è lodevole, tutto il resto sarà un di più
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Con tutto il rispetto, ma qui nessuno mette in dubbio l'eccezionalità o il fatto che sia lodevole o ancora che sarà sicuramente più interessante vedere lui che Heath, semplicemente era un commento alla prima foto in cui si intravede la schiena: visto che era una delle cose che ci si chiedeva alcune pagine addietro.
                        Comunque questa escalation incredibile di Levrone oltre alla genetica pazzesca non potrebbe essere dovuta anche ad un approccio (allenamenti, dieta etc) Old School?
                        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                          Con tutto il rispetto, ma qui nessuno mette in dubbio l'eccezionalità o il fatto che sia lodevole o ancora che sarà sicuramente più interessante vedere lui che Heath, semplicemente era un commento alla prima foto in cui si intravede la schiena: visto che era una delle cose che ci si chiedeva alcune pagine addietro.
                          Comunque questa escalation incredibile di Levrone oltre alla genetica pazzesca non potrebbe essere dovuta anche ad un approccio (allenamenti, dieta etc) Old School?
                          Il fatto che lui in preparazione non è in bulk ricoperto da kg di grasso può trarre in inganno,se continua così la schiena sarà ben diversa già tra qualche settimana.
                          Non penso sia un fattore Old School,anche ai suoi tempi quanti salivano di quasi solo muscolo in preparazione?
                          Io sono dell' idea che lui salirà sul palco solo se potrà competere tra i primi 8 ma forse anche meno...ci sta mettendo la faccia e a parole lui è convinto di poter competere con i big.

                          Commenta


                            senza greene e wolf c'è sicuramente più spazio ma top 6 mi pare azzardato
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              Beh però c'è ramy (da valutare se arriva al top), DJ (se tiene e come), Rolley, McCarver, Mc Milian etc

                              Comunque curioso della nuova categoria che potrebbe essere affollata da gente provenienti da diverse categorie e quindi rendere la lotta più interessante.
                              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                              Commenta


                                Io spero troppo in un Ramy al top della sua vita...voglio proprio vedere cosa è capace di portare sul palco una genetica freak del genere...
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎