Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La cosa bella è che questo MrO offrirà tanti spunti, questo mi incuriosisce ancora di più riguardo a Levrone perchè la battaglia è agguerrita anche per la top 10 per come la vedo, poi magari sbaglio.
    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

    Commenta


      KEVIN LEVRONE - 9 weeks out...finalmente una foto anche se da angolazione pessima della schiena...




      -

      Commenta


        Genetic king
        il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

        Commenta


          mi interessa vedere piu il risultato finale di Levrone che sapere se Greene ci sarà o se Heat vincerà ancora senza nemmeno mezzo pensiero...
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            Staminchia
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Greene credo che sia ormai certo che non sia presente pure al Mr. Olympia di quest'anno...ci sarà molta attenzione nel vedere, ognuno per motivi diversi, questi atleti:
              - Kevin Levrone
              - Dallas McCarver
              - Justin Compton
              - Cedric McMillan
              - Big Ramy



              -

              Commenta


                Quelle spettacolari spalle a cannone caratteristiche di Kevin...
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  DALLAS MCCARVER - muscoli pieni grossi e tondi...




                  RICARDO CORREIA




                  ROMAN FRITZ - 3 weeks out @TAMPA PRO e dopo @ARNOLD CLASSIC ASIA




                  -

                  Commenta


                    Greene non partecipa per non perdere?
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      bellissima pelle e bellissime le simmetrie (late sx e dx) di Correia (non lo conosco ma mi han colpito molto)

                      per Greene , si mi verrebbe da dire di si .... anche se è l'unico che ha le masse e se centra la condizione la qualità per competere con Heat...
                      ma mi è parso evidente negli anni che tra i 2 le giurie prediligono comunque Heat...
                      per cui fa bene a monetizzare con 1 mese in giro per il mondo con gli Arnold
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        Niente Kai Greene?[emoji15]


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          Dallas negli ultimi tempi è migliorato tantissimo...incredibile
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Si ragazzi...avevo pubblicato la notizia di Greene qualche pagina fa ...non si ha la certezza del 100% ma poco ci manca...anche perché per regolamento bisogna firmare il contratto qualche mese prima per permettere di fare sponsorizzazioni etc..(ad esempio non possono inserire il volto dell'atleta nei vari poster fin quando non firma il contratto ndr)



                            -

                            Commenta


                              Che voi sappiate Levrone si prepara si sta prepara da solo?
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                credo legga la sezione allenamento di bodivuebb...

                                comunque c'e' anche la foto del braccio in dettaglio , ma sono comuqnue foto che non dicono niente.
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎