Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Niente male?!? Il più promettente imho...lo seguo da 2 anni...e il prossimo crack sarà Regan Grimes tra altri 2 anni imho


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      Mc Carver davvero impressionante
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        Wow davvero impressivo.. se non erro ha 24 - 25 anni ancora.. una carriera che promette davvero bene

        Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

        Commenta


          MC Carver davvero impressionante, ma IMHO e' ancora un po' indietro con i volumi della schiena...dipende da quanto i giudici lo penalizzeranno, lo vedo all' Olympia tra il decimo e il quinto posto.

          Regan Grimes per me non ha la genetica da Olympia. Ok che e' giovane ma fino ad ora non e' che e' stato a pettinare le bambole..e nonostante cio' ancora gli mancano almeno 20 kili per essere competitivo come pro.

          Commenta


            Anche io vedo Mc Carver come il più promettente tra i giovani come possibile futuro Mr. Olympia.

            Levrone

            Commenta


              Continuo ad avere molti dubbi su Levrone, braccia e spalle ok, ma anche il petto mi sembra un po' poco voluminoso (per quello che si intuisce dalla felpa).
              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

              Commenta


                Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                Continuo ad avere molti dubbi su Levrone, braccia e spalle ok, ma anche il petto mi sembra un po' poco voluminoso (per quello che si intuisce dalla felpa).
                anche a me da altre fotto il petto è sembrato "piccolo". Punterà su condizione e linea per fare 9-10, suppongo.
                però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                Commenta


                  BIG RAMY - 12 weeks out @Mr. Olympia




                  Flex Lewis IFBB PRO guest posing




                  Brandon Curry IFBB PRO -

                  photoshoot


                  post CARDIO




                  -

                  Commenta


                    Ramy diverso dal solito. Sicuramente ha ancora grasso ma è molto meno acquoso. In gara in passato nn gli si vedevano dettagli delle gambe e addome a causa dell' acqua. Ora a 12 settimane già è più granitico. Credo che il coach abbia cambiato decisamente approccio. Siamo sulla giusta strada. Inoltre upper finalmente al pari delle gambe.

                    Commenta


                      Io aspetterei ancora un po', teniamo presente che Ramy segue il Ramadan quindi c'è da considerare pure questo fattore..ma comunque è ancora presto a mio avviso...poi per adesso nessuna foto di qualità decente

                      JON DE LA ROSA e VICTOR MARTINEZ alla Oxygen Gym in Kuwait...non sottovalutiamo questa notizia, ormai sempre più atleti PRO vanno li a prepararsi







                      -

                      Commenta






                        IFBB Pro bodybuilder Dallas McCarver & coach Matt Jansen utilize flat barbell bench presses, cable flyes & bands in this contest prep chest workout video.

                        www.youtube.com/watch?v=FrsNwq8cREY

                        IFBB Pro bodybuilder Dallas McCarver & coach Matt Jansen show what a typical grocery shopping trip consists of during contest prep.

                        www.youtube.com/watch?v=zAVb8oUXxOE



                        19 days out of the Olympia 2015 vs 19 days out of Chicago. (ho pubblicato precedentemente foto più recenti di McCarver, la pubblico perché uscita recentemente dal suo coach Matt Jansen)



                        William Bonac 12 weeks out





                        Ramy - 146 kg (322 lbs)..stesso peso della foto precedentemente pubblicata
                        Last edited by AndryPata90; 28-06-2016, 20:55:21.



                        -

                        Commenta


                          Enorme...
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Portaerei.

                            Commenta


                              Ora mi direte che sono un eretico, ma Mc Carver non è un po' vuotino nella parte alta del petto rispetto al resto dell'upper?
                              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                              Commenta


                                Sono le spalle e le braccia davvero enormi aspetterei nel vederlo in gara e da più pose canoniche, in genere abbiamo notato nelle pose di schiena i punti in cui Dallas deve migliorare



                                Flex Lewis - 12 weeks out @ Mr. Olympia



                                -

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎