Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Roelly:




    File Allegati
    Originariamente Scritto da Simoney
    Ti pare che uno che gira in hummer possa essere laureato?

    Commenta


      Grande andry si sentiva la tua mancanza in fatto di update,io c'ho provato a fare qualcosa di decente
      Mi affido alla tue fonti:cosa vuole fare roman fritz?
      sono molto contento che quest'anno abbia vinto il mr o. amateur a praga,imho ha un potenziale immenso
      Originariamente Scritto da Simoney
      Ti pare che uno che gira in hummer possa essere laureato?

      Commenta


        Martinez nel video nelle pose frontali sembra avere i delts un po' carenti rispetto al resto o sbaglio, soprattutto nella double biceps.
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          Originariamente Scritto da booster Visualizza Messaggio
          Grande andry si sentiva la tua mancanza in fatto di update,io c'ho provato a fare qualcosa di decente
          Mi affido alla tue fonti:cosa vuole fare roman fritz?
          sono molto contento che quest'anno abbia vinto il mr o. amateur a praga,imho ha un potenziale immenso
          fin troppo buono

          Fritz non ho notizie fresche...ma ad occhio credo che per adesso deve mettersi un pò sotto per competere seriamente con gli altri PRO. Ricordo la sua vittoria ai danni di Peter Klancir...il primo portò una condizione migliore...ma per il secondo è solo questione di tempo perchè i numeri li ha tutti per essere anche lui nel circuito professionistico.



          -

          Commenta


            Di ki è quella gamba?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
              Martinez nel video nelle pose frontali sembra avere i delts un po' carenti rispetto al resto o sbaglio, soprattutto nella double biceps.
              Anche io ho visto sempre Martinez un pò carente nei delts...a queli livelli non ti perdonano niente...e metti lui vicino a un Wolf son problemi seri per Victor.(Wolf che ha l'upper back migliore del circuito IMHO, tra l'altro citazione per Compton che ha una rear double biceps mica da ridere..in più ha l'età dalla sua e i polpacci rispetto a Dennis )...

              ---------- Post added at 21:03:51 ---------- Previous post was at 21:02:22 ----------

              Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
              Di ki è quella gamba?
              Winklaar



              -

              Commenta


                Big ramy working hard: https://www.facebook.com/video.php?v=10154655529070121

                Flex Lewis trains legs 10 days out: https://www.youtube.com/watch?v=GWBAZj5eaMI
                Originariamente Scritto da Simoney
                Ti pare che uno che gira in hummer possa essere laureato?

                Commenta


                  Dexter Jackson "The Blade"

                  3-5 weeks out

                  <strong>

                  2.5 weeks out!!!



                  Immenso Dexter...ogni lo danno per finito...e lui prontamente smentisce tutte le malelingue...rappresenta un pò l'essenza del bbing...si è confrontato davvero con i migliori degli ultimi 20 anni circa...e ha detto sempre la sua. Tra i migliori di sempre. Legend!.

                  Branck Warren e J. Jackson! 2 weeks out.




                  sempre loro...insieme...per tutti e due sarà davvero dura raggiungere una top10...qualche speranza per il primo la lasciamo...due guerrieri della ghisa

                  Jose Raymond - 212 lbs - 4 weeks out



                  Il simpaticone sempre con un conditioning terrificante....sicuramente non bello da vedere...epico il suo commento nello scorso Mr. Olympia ...resta comunque uno dei più grossi della categoria...peccato per la poca marcata separazione muscolare...da segnalare invece il miglioramento a riguardo nelle gambe da 1 anno a questa parte ha portato tagli più profondi nei quads... da top6!...



                  -

                  Commenta


                    Branch Warren è dura che entri nella top 10 ma ogni volta che vedo suoi WO e la sua rocciosità rimango dell'idea che sia l'immagine della dedizione alla ghisa. Dexter Jackson lo vedo come un esempio della capacità evolutiva di un pro ma lo vedo un forse da top6 non di più.
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      Branch è uno dei miei preferiti, allenamenti ignoranti più che mai e video troppo belli in più dicono sia molto disponibile con i fan.
                      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                      Commenta


                        Diciamo che Branch è abbastanza Old School e la palestra molto underground dei video è fantastica. Anche in Generation Iron risulta un personaggio diverso dagli altri protagonisti. In quel documentario Heath non risulta proprio simpatico...
                        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                          Porca miseria.... ho visto la foto di sfuggita è o confuso heat con martinez..... chiedo scusa e faccio i complimenti a martinez
                          Succede così, pensa che io in foto al posto di martinez ho visto rauol bova like m.romano
                          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                          THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                          Commenta


                            Warren mi sta troppo simpatico! Ha quell'aria da contadinotto bonaccione texano. Ma poi vogliamo parlare di sua moglie?!?

                            Ecco, magari ora, essendo in preparazione per il MO, con tutto quel fattore T in corpo, sarà anche meno bonaccione... ma va be', queste son sottigliezze. LOL
                            Last edited by Candro; 12-09-2014, 15:45:39.

                            Commenta


                              ricordo ancora nello scorso thread del Mr. Olympia '13 quando postai tutte le foto di Branch della sua tenuta, quando andava a caccia etc.. dovreste farvi un giro sulla sua pagina fb...mito!



                              -

                              Commenta


                                Baito 1 week out:
                                Originariamente Scritto da Simoney
                                Ti pare che uno che gira in hummer possa essere laureato?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎