Annuncio

Collapse
No announcement yet.

deficit calorico

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    deficit calorico

    Ciao ragazzi sono nuovo nel forum.......volevo chidervi per creare def calorico bisogna fare........osto le mie quote mantenimento2470 fabbisogno energetico2300 in pale brucio sulle 300 calorie quindi penso che creo 470 di deficit.....quindi al giorno assumo 1976 calorie..secondo voi sbaglio qualcosa?grazie
    #MAI MOLLARE#PER#TUTTA#LA#VITA#

    #2
    Originariamente Scritto da michy76 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi sono nuovo nel forum.......volevo chidervi per creare def calorico bisogna fare........osto le mie quote mantenimento2470 fabbisogno energetico2300 in pale brucio sulle 300 calorie quindi penso che creo 470 di deficit.....quindi al giorno assumo 1976 calorie..secondo voi sbaglio qualcosa?
    Sì...
    grazie
    ... Comunque anni? Dati fisici?
    Chi mi tocca Maab spanza
    Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
    Always Work in Progress
    E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



    Commenta


      #3
      Ciao grazie per la risposta....anni 38 altezza 1.75 peso 78....

      ---------- Post added at 14:43:24 ---------- Previous post was at 14:40:05 ----------

      Se vuoi ti posto anche foto....
      #MAI MOLLARE#PER#TUTTA#LA#VITA#

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da michy76 Visualizza Messaggio


        Se vuoi ti posto anche foto....
        Ok! Intanto che le carichi ti invito a leggere questi link
        AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di

        AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di

        Chi mi tocca Maab spanza
        Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
        Always Work in Progress
        E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



        Commenta


          #5
          Scusa come fai a caricarle ......letto il link ....interessante per ora 2300 diviso in 6 volte 40/30/30....
          Last edited by michy76; 19-08-2014, 17:19:09.
          #MAI MOLLARE#PER#TUTTA#LA#VITA#

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da michy76 Visualizza Messaggio
            Scusa come fai a caricarle ......letto il link ....interessante per ora 2300 diviso in 6 volte 40/30/30....
            perché un 40/30/30? devi fare una ipocalorica?
            Per caricare le foto usa il simboletto che trovi nel pannello in alto "Insert Image" o metti il link se hai la foto in un host dislocato dal forum
            Chi mi tocca Maab spanza
            Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
            Always Work in Progress
            E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



            Commenta


              #7
              É possibile che nn mi é permesso inviare allegati nel forum?

              ---------- Post added at 15:59:06 ---------- Previous post was at 15:38:57 ----------

              Niente nn riesco a cambiare foto profilo...troppo grossa...e nn riesco a mandare allegati.....hai un altro contatto?RHOMUS.......se ti va......
              #MAI MOLLARE#PER#TUTTA#LA#VITA#

              Commenta


                #8
                Le foto possono essere: gia su internet sul vostro hard disk Se l'immagine e' sul web non dovete fare altro che incollare l'indirizzo (URL) della foto nella finestra che vi si apre cliccando sopra questo bottoncino , se non sapete l'indirizzo della foto basta che clicchiate sopra alla foto stessa col tasto

                Commenta


                  #9
                  Grazie luna......

                  ---------- Post added at 17:27:57 ---------- Previous post was at 16:34:36 ----------

                  Luna ho visto il link che mi hai mandato......in def i carbo mi sembrano un po troppi......dovrei nangiarne 350grammi.....che dici
                  #MAI MOLLARE#PER#TUTTA#LA#VITA#

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da michy76 Visualizza Messaggio
                    Grazie luna......

                    ---------- Post added at 17:27:57 ---------- Previous post was at 16:34:36 ----------



                    Luna ho visto il link che mi hai mandato......in def i carbo mi sembrano un po troppi......dovrei nangiarne 350grammi.....che dici
                    che link che ti ho mandato? quello che ho in firma?

                    Commenta


                      #11
                      Ho visto la foto... Vieni da un brutto/repentino dimagrimento? Che obiettivo hai ora? Ti consiglieri una bodyrec, ti ripulisci poi parti con la massa...
                      Qual è il tuo BMR e quale il TDEE? Dal primo post non è affatto chiaro... Puoi scrivere anche le kcal che intendi assumere?
                      Chi mi tocca Maab spanza
                      Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
                      Always Work in Progress
                      E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



                      Commenta


                        #12
                        Ho iniziato a ripulirmi dalla prima settimana di maggio perche ero 86kili ora sono 78.......il mio basale 1696 tdee cioe penso mantenimento 2470 calorie ora 2300.......carbo 260 prot156 grassi77....obbiettivo ripulirmi senza perdere massa magra......

                        ---------- Post added at 18:03:27 ---------- Previous post was at 18:02:22 ----------

                        Si luna quello che hai in firma...
                        #MAI MOLLARE#PER#TUTTA#LA#VITA#

                        Commenta


                          #13
                          Se l'obiettivo è continuare a ripulirti fai una normocalorica, ovvero assumi le stesse kcal del tuo fabbisogno (2470), 1 grammo di grassi per kg, 2 grammi di proteine per kg e il resto carboidrati
                          Chi mi tocca Maab spanza
                          Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
                          Always Work in Progress
                          E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



                          Commenta


                            #14
                            Mi che sono dimagrito velocemente perche assumevo 1900 calorie........allora da 2300 porto tutto al mio mantenimento?

                            ---------- Post added at 20:43:13 ---------- Previous post was at 18:31:47 ----------

                            Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza Messaggio
                            Se l'obiettivo è continuare a ripulirti fai una normocalorica, ovvero assumi le stesse kcal del tuo fabbisogno (2470), 1 grammo di grassi per kg, 2 grammi di proteine per kg e il resto carboidrati
                            Scusami nei giorni off abbasso calorie....? Grazie
                            #MAI MOLLARE#PER#TUTTA#LA#VITA#

                            Commenta


                              #15
                              No, tieni tutto uguale ON&OFF oppure fai OFF leggermente (100/150kcal) più basso
                              Chi mi tocca Maab spanza
                              Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
                              Always Work in Progress
                              E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎