Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bill star

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bill star

    Ciao a tutti! Appena torno dal mare voglio intraprendere un bel lavoro di forza. Avevo pensato al bill star 5x5. Che ne dite?

    #2
    Per un hp-20 è un buon programma per prendere confidenza con i fondamentali, per ronnie coleman probabilmente non va bene dovresti fornire i tuoi dati...
    Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza Messaggio
      Per un hp-20 è un buon programma per prendere confidenza con i fondamentali, per ronnie coleman probabilmente non va bene dovresti fornire i tuoi dati...
      Altezza: 1.76
      peso: 61,5

      Commenta


        #4
        Anzianità di allenamento, come ti alleni adesso...
        Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza Messaggio
          Anzianità di allenamento, come ti alleni adesso...
          anzianità allenamento 2 anni. Mi alleno in monofrequenza. Mai fatta multi. Scheda fatta insieme a voi qui prendendo spunto dai modelli già pronti.
          Massimali non misurati, ma faccio 6 ripetizioni con 40kg di bilanciere. 6 ripetizioni con 45 kg squat. Rematore manubrio 20 kg 8 ripetizioni

          Commenta


            #6
            Puoi anche approcciare una BS.....ma i massimali si testano su squat,panca e stacco
            COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

            SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
            http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



            Originariamente Scritto da Sasàs
            Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
              Puoi anche approcciare una BS.....ma i massimali si testano su squat,panca e stacco
              squat massimale 60kg
              panca massimale 45kg
              stacco non lo so

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da mic97 Visualizza Messaggio
                squat massimale 60kg
                panca massimale 45kg
                stacco non lo so
                Con tutto il rispetto,ma se sei quello in foto,è impossibilie che tu faccia 45 kg di panca come massimale

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da AdessosòCaxxi! Visualizza Messaggio
                  Con tutto il rispetto,ma se sei quello in foto,è impossibilie che tu faccia 45 kg di panca come massimale
                  Ho fatto 5 anni di break dance, se vuoi ti posto altre foto
                  e se sai le cose, il peso è un mezzo. Non è che più carichi e più sei grande

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da mic97 Visualizza Messaggio
                    Ho fatto 5 anni di break dance, se vuoi ti posto altre foto
                    e se sai le cose, il peso è un mezzo. Non è che più carichi e più sei grande
                    Mi spiace deluderti,ma è proprio cosi... infatti più carichi,più hai forza... e se hai più forza,ovviamente hai più muscolo...
                    Comunque credo che mi hai frainteso... difatti io volevo dire che con 45 kg riusciresti a farne 50 di rips... quindi stando alla matematica,il tuo massimale è oltre gli 80 kg... se non di più

                    Commenta


                      #11
                      Come fai a calcolare il massimale vedendo un foto?
                      Originariamente Scritto da Testa
                      Le cose vanno come devono andare
                      Noi ci possiamo fare poco.
                      Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

                      Commenta


                        #12
                        Si ma forza e ipertrofia sono legate solo all'inizio. Altrimenti atleti di powerlifting dovrebbero essere 3 volte più grandi dei bodybuilder.
                        Comunque fare 80 di massimale sarebbe un sogno. Faccio 6 tip con 40kg. Di massimale starò intorno ai 45-50 credo

                        Commenta


                          #13
                          secondo me dovresti fare una multifrequenza (se non l'hai già fatto) per 4/6 mesi
                          io da febbraio a luglio ho quasi raddoppiato i massimali

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da fabio1977 Visualizza Messaggio
                            secondo me dovresti fare una multifrequenza (se non l'hai già fatto) per 4/6 mesi
                            io da febbraio a luglio ho quasi raddoppiato i massimali
                            No mai fatta, voleva iniziarla dopo un ciclo di bill star

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Fabbo Visualizza Messaggio
                              Come fai a calcolare il massimale vedendo un foto?
                              In che senso come fai ?
                              Adesso non voglio dire che indovino il peso corretto del suo massimale,ma faccio una stima... una foto può dire molto... e come se tu vedessi una foto di Coleman,li tu tendi di immaginare il suo massimale su panca piana,poi puoi sbagliare di qualche decina di kg al max,però tu hai fatto una stima.
                              Cioè... se qualcuno avesse il braccio di 35 cm,io penso che quell tizio sollevi 25 kg a manubrio di curl... però non ne sarei sicuro,lo sto solo ipotizzando.
                              Un po come se tu vedessi un' Audi a5... prendendo in considerazione che la maggior parte delle auto Tedesche sono state bloccate a una velocità di 250Km/h,tu penseresti che quell'auto andrà sicuramente sui 230-240-250 km/h... non so se mi sono spiegato

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎