Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dopo 3 anni di stop, eccomi dopo 4 mesi e mezzo di allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dopo 3 anni di stop, eccomi dopo 4 mesi e mezzo di allenamento

    Premetto che da metà marzo ho ricominciato ad allenarmi ed alimentarmi come si deve, dopo 3 anni di stop e cibo spazzatura. A metà marzo pesavo 77,5kg ed avevo un fisico tutt'altro che guardabile(non che ora sia meglio, ma ho gettato le basi )
    Altezza 182cm peso 81kg(sembra sbilanciato il rapporto peso altezza) età 22 anni.

    Tutto agosto mi toccherà allenarmi a casa con bilanciere e pesetti che ho.
    Adesso vi chiedo: come procedere? Sgrassare per poi a settembre partire pulito pulito di massa(credo sia la miglior cosa)?
    Ginecomastia a parte, sono consapevole di avere come punto debole il petto.
    A voi i commenti , mi aspetto di tutto ovviamente.

    Edit: la prima foto è da rilassamento totale
    File Allegati
    Last edited by VinDieselNa; 04-08-2014, 18:54:01.
    La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...

    #2
    Da quel che posso vedere, hai sicuramente un fisico che si sporca molto facilmente. Il mio consiglio è di salire in modo mooolto pulito, resta in normo caloria e poi decidi di aumentare quando sarai pronto per un'addome più appanato.La base di partenza non è male! Stai attento all'alimentazione

    Commenta


      #3
      beh come fai a dirlo, son 3 anni che mangia cibo spazzatura(potrebbero esser anche k su k di calorie per quel che ha detto)..si sporcherebbe chiunque


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        #4
        Allora l'alimentazione la curo molto, ma avendo RI-cominciato da poco ho deciso di mangiar sì bene ed allenarmi ancora meglio...anche perchè non mi frega molto di sporcarmi(cioè dopo 4 mesi e mezzo, ho visto dei miglioramenti). Anche perchè nell'ultimo meso sono stato stabile ad 80,5/81.
        Inoltre penso che risulterebbe inutile "definire" la poca massa magra che ho.

        P.s. ho aggiunto altre 2 foto per rendere conto della condizione della braccia, che nelle altre foto era poco chiara
        File Allegati
        La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎