Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scarica/ricarica carbo in massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Grazie..te sei una bestia!!!....300gr tutti post workout...nei giorni off 60 a pasto(5pasti)..solo questa settimana..da lunedì torno a zero per un po visto che devo stare fermo per un mese per una operazione...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Operazione di che generE?

      Commenta


        Fistole...stasera cena allo spagnolo...antipasto jamon serrano, primo paella mista, coda di tiro con polenta..sto scoppiando...


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Capito, bè bella mangiata ieri

          Commenta


            Peccato per la notte insonne causa sete e caldo che è seguita..pensa che a mio padre gli si sono gonfiati mani e piedi tanto era salato e io ho bevuto 4l di acqua nella botte


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Azz bè si il sale quanto e tanto fà questo effetto a me capita quando mangio tanta pizza e bevo birra o vino capita spesso di alzarmi di notte per bere

              Commenta


                Vero...oggi però sono in coma..almeno ho ordinato il Samsung s6 edge online...speriamo bene!!!


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Con l'allenamento di ieri si è chiuso il ciclo pre operazione..negli ultimi due allenamenti mi sono allenato sotto tono un po' x la preoccupazione, un po per la stanchezza accumulata..staccare per un po' mi farà solo che bene anche se Nn so cosa mangiare e quanto...conto di andare a 0 chos,0 stimolanti è come integrazione ferro multi vit, adrenocharge e 8-16gr di BCAA da bere durante la giornata


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Pre operazione Click image for larger version

Name:	uploadfromtaptalk1441384541487.jpg
Views:	1
Size:	222.0 KB
ID:	15960440

                    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Auguri

                      Commenta


                        Complimenti per i carichi! 5x5 di squat cavolo! In bocca al lupo per la ripresa!
                        http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                        Commenta


                          Grazie. ..sono l'unico che post operazione va di mezzo pollo campestre arrosto e proteine isolate? Prima della dimissione the nero, combat powder e grana

                          Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Dopo 10 giorni ho perso 4kg...e mi toccano altre 2 settimane di riposo..non ne posso piu

                            Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Posso capire cosa si prova ma stai sereno non ci vorrà molto per riprendere la forma

                              Commenta


                                Aggiorno...ancora 10 giorni di riposo forzato..peso ai minimi storici da quando faccio pale (73kg con nemmeno 70cm di vita)..nonostante tutto l'impatto visivo non è male. .credo k i 35gr di lecitina di soia (1.2-2gr di acido fosfarisico) stanno facendo qualcosa...arrivati ara lclt glycergrow. ..mi toccherà massificare per 3-4 mesi...sono troppo leggero

                                Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎