Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fastidio Sovraspinato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Fastidio Sovraspinato

    Ciao a tutti
    Passo subito alla domanda

    Avendo cambiato scheda è da un pò di tempo che non inserisco nella mia routine le trazioni alla sbarra fino a cedimento ma volendo iniziare settimana prossima un nuova scheda ho il timore che questo problemino possa tornare. Mi riferisco ad un leggero fastidio, nulla di preoccupante, alla spalla e più precisamente al sovraspinato destro. Sottolineo che succede solo quando arrivo a morire appeso alla sbarra e non alle prime ripetizioni. Il fastidio inizia in quella fase ma termina in pochissimo tempo: insomma per farla breve la sera stessa o il giorno dopo non ho nessun tipo di fastidio...
    A voi è mai capitata questa cosa? Posso considerarla "quasi normale" dovuta magari allo sfinimento al termine dell'esercizio?

    Grazie

    #2
    come fai a localizzare il problema al sovraspinato???

    Eagle
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

    NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

    Commenta


      #3
      Diversi mesi fa provai un fastidio praticamente identico soprattutto durante la panca piana eseguendo sempre serie a cedimento. Andai dal fisioterapista qualche giorno di stop e passò tutto.
      La zona più o meno è quella quindi deduco possa trattarsi del sovraspinato: preciso che il fastidio è presente sul momento ma appena finita la serie non avverto più nulla.
      Mi domando in che modo entra in funzione questo punto della spalla durante le trazioni o comunque esercizi per il dorso come la lat machine?

      Grazie

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎