Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I want to be huge! The diary of Fire&Ice

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    I want to be huge! The diary of Fire&Ice






    .
    Last edited by Fire&Ice; 23-03-2020, 06:08:25.

    #2
    Eccoli qui i disgraziati! Vediamo con l'alimentazione pulita e le Whey cosa succede...
    Last edited by Fire&Ice; 08-05-2017, 15:05:03.

    Commenta


      #3
      In bocca al lupo per tutto.

      S.B.

      What I've felt, what I've known
      never shined through in what I've shown...
      Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
      acidangelmod@gmail.com

      Commenta


        #4
        Grazie!

        Commenta


          #5
          ... e vai dal medico!!!

          S.B.

          What I've felt, what I've known
          never shined through in what I've shown...
          Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
          acidangelmod@gmail.com

          Commenta


            #6
            Ore 3.13 di ritorno da una passeggiata "sgombra mente".

            Lo sport che avrei tanto voluto fare:

            Commenta


              #7
              .
              Last edited by Fire&Ice; 23-03-2020, 06:08:51.

              Commenta


                #8
                Fire, sei molto positivo. Sei energia. Mi complimento con te. Posso sapere perchè non hai iniziato molto prima questo percorso? IN giovanissima età, la pelle sarebbe stata più tonica ed elastica. I pesi avrebbero funzionato.

                Commenta


                  #9
                  come faccio a seguirti?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Fire&Ice Visualizza Messaggio
                    come faccio a seguirti?


                    in che senso?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Palestra86 Visualizza Messaggio
                      in che senso?
                      "mi segno", "ti seguo"

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Palestra86
                        Questi incoraggiamenti sembrano sempre nascondere la finta positività di chi vede ogni sforzo vano. Sono falsi, ecco.

                        Questo ragazzo è determinato e positivo. Io non riesco a considerarmi un ex-obeso. Ero in sovrappeso e comunque è un percorso impegnativo, ma in linea generale dico che è più facile parlare di certi argomenti, ma soprattutto incoraggiare quando in realtà si sa perfettamente che è dura. Ecco, dietro la tua risposta c'è esattamente questa considerazione. Sarà che io ho sempre odiato i contentini.

                        Comunque mi segno Fire.

                        Vorrei che mi riabilitassero in sezione dieta.
                        E' la tua negatività che ti fa vedere finta positività nei post altrui. Pensa a quello che scrivi tu ed evita di interpretare i post altrui.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                          E' la tua negatività che ti fa vedere finta positività nei post altrui. Pensa a quello che scrivi tu ed evita di interpretare i post altrui.
                          Accetto il tuo consiglio, ma è possibile pure che io sia realista che ne pensi? Molta gente è finta positiva, ma stiamo andando o.t. e ci sarebbe da aprire un thread a parte.

                          Originariamente Scritto da Fire&Ice Visualizza Messaggio
                          "mi segno", "ti seguo"
                          Nel senso che autorizzo la sottoscrizione al tuo thread per ricevere aggiornamenti quotidiani.

                          Commenta


                            #14
                            [QUOTE=Fire&Ice;8777107]

                            Lo sport che avrei tanto voluto fare:

                            TE]

                            Come mai ti è venuto in mente il pattinaggio sul ghaccio? Intendo dire, proprio ora? Credo che tu possa avvicinarti al pattinaggio, o sui rollerblade o su 4 ruote ora d'estate (io preferisco le 4 ruote perché da piccola iniziai con quelle e mi sono poi abituata), sarebbe una variante allenante per fare cardio in modo diverso vs camminata/corsa/bici.

                            Originariamente Scritto da Fire&Ice Visualizza Messaggio
                            Eccoci qui finito da poco cardio dopo qualche giorno di stop. Martedì vado a fare l'iscrizione in palestra e comincio la nuova dieta. Potrei abbinare il cardio a casa al mattino e la palestra.

                            Hai deciso di mantenere il cardio (1h) la mattina e poi i pesi in palestra al pomeriggio/sera? Avevo letto delle proposte di wo pesi + 25' di cardio a fine sessione, potrebbe essere un modo per cambiare, uscire dalla routine dei tuoi wo odierni (lo sai che il corpo si adatta) e approfittare del periodo di condizionamento al nuovo ritmo (pesi+cardio a fine pesi) per vedere gli effetti sul metabolismo.


                            Indietro non si torna questa volta. Dagli errori si impara. Da quando non mangio nessun tipo di porcheria mi sento sempre attivo, con voglia di fare e di muovermi, certo a volte i momenti di sconforto ci sono ma basta saperli bloccare in tempo!

                            Si tratta della chiave di riuscita per chiunque abbia un rapporto un po' conflittuale con il cibo: non cadere nel circolo vizioso.



                            Forse dirò eresie ma la forma sembra questa ma c'è ancora massa grassa! La gamba c'è.

                            Dalle foto si vede chiaramente che le gambe sono piuttosto pulite e asciutte, d'altra parte la conformazione di un uomo è questa, e immagino che da grasso tu abbia avuto molta più pancia vs grasso nelle gambe.


                            E' spuntato qualcosa che non ho mai avuto! Omai il mio "allenamento a casa è questo":

                            -1 ora di cardio in fascia lipo
                            - Esercizi bicipiti curl in piedi con manubri alternato
                            - See-Saw Side Bend
                            - Alzate laterali con i pesi

                            non avendo una guida precisa faccio questi

                            Hai mai provato a fare squat, anche a corpo libero, per iniziare a imparare il movimento? Squat e split squat. Per l'upper potresti iniziare a sostituire (o aggiungere) i pesetti con i piegamenti a terra, ne puoi fare di 1000 tipi e, mentre li fai, alleni contemporaneamente anche l'addome (pensa alla posizione del plank che è simile a quella che assumi durante un piegamento classico mentre hai le braccia tese). I dip per i tricipiti ti piacciono?



                            Seguivo una "dieta" di frutta e verdura, avevo motificato la drastica. Un'utente del forum mi ha fatto notare "ma le proteine dove sono"?

                            Spero tu riesca a riequilibrare la dieta ora.



                            L'ho stra usata ma mi ha salvato la vita!

                            Te la stai salvando da solo... l'importante, se posso permettermi, è non strafare, avere pazienza.




                            Buon prosieguo di domenica.

                            S.B.

                            What I've felt, what I've known
                            never shined through in what I've shown...
                            Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
                            acidangelmod@gmail.com

                            Commenta


                              #15
                              .
                              Last edited by Fire&Ice; 23-03-2020, 06:09:13.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎