Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I want to be huge! The diary of Fire&Ice

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Capito

    Beh, il mio percorso è stato differente dal tuo, però in virtù di quello che ho provato posso capirti.
    Capisco anche la paura. Si vive con la paura, io non ho mai avuto problemi di obesità (sovrappeso da piccola), ma non c'entra nulla, so cosa sia la paura di cui parli. Però va affrontata. Adesso non ti rimane che organizzare l'allenamento e partire con il nuovo percorso.

    Mi piace la barba alla James Hetfield!

    S.B.

    What I've felt, what I've known
    never shined through in what I've shown...
    Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
    acidangelmod@gmail.com

    Commenta


      #17
      .
      Last edited by Fire&Ice; 23-03-2020, 06:09:24.

      Commenta


        #18
        Fire&Ice per la dieta da chi ti fai consigliare?

        Commenta


          #19
          .
          Last edited by Fire&Ice; 23-03-2020, 06:09:36.

          Commenta


            #20
            Ciao, hai intenzione di farti seguire da un pt che conosci nella realtà oppure sei propenso ad affidarti ad un personal trainer in rete?
            Io per l'allenamento sto facendo così, ma per la dieta che è fondamentale non ho un professionista valido al quale rivolgermi.

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Palestra86 Visualizza Messaggio
              Ciao, hai intenzione di farti seguire da un pt che conosci nella realtà oppure sei propenso ad affidarti ad un personal trainer in rete?
              Io per l'allenamento sto facendo così, ma per la dieta che è fondamentale non ho un professionista valido al quale rivolgermi.
              Ciao non saprei! Domani mi informo!

              ---------- Post added at 12:53:00 ---------- Previous post was at 09:30:47 ----------

              Sto uscendo alla ricerca dei fiocchi d'avena. Prendo quella Fiorentini perchè i Quaker non li trovo... ma cambiano i valori nutrizionali quindi essendo alle prime armi BOOOOH. Devo ancora capire com'è possibile... lunedì scorso pesavo 71kg e stamattina 67,9. Mi è successo qualche mese fa... 77kg e in una settimana 71kg. Questa cosa adesso finirà per sempre! Benvenuta nuova vita e benvenuta nuova dieta!

              Commenta


                #22
                Delle piccole variazioni a livello nutrizionale nello stesso tipo di alimento sono normali. Alcune varietà di avena sono più grasse, altre più proteiche e così via, ma sempre di avena si tratta

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
                  Delle piccole variazioni a livello nutrizionale nello stesso tipo di alimento sono normali. Alcune varietà di avena sono più grasse, altre più proteiche e così via, ma sempre di avena si tratta
                  Rossella, tu parteciperesti nei nostri diari? Al fine di collaborare anche alla dieta di Fire e la mia?
                  Last edited by Palestra86; 30-06-2014, 15:56:55.

                  Commenta


                    #24
                    .
                    Last edited by Fire&Ice; 23-03-2020, 06:09:50.

                    Commenta


                      #25
                      Consigli quei cereali perchè? Sono i migliori? Qui non si trovano!

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Palestra86 Visualizza Messaggio
                        Consigli quei cereali perchè? Sono i migliori? Qui non si trovano!
                        E' la prima volta che li compro! Usavo la crusca d'avena. Ora non so come cucinarli. Io mi preparo il cibo la sera prima. So' tutto particolare!

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Fire&Ice Visualizza Messaggio
                          E' la prima volta che li compro! Usavo la crusca d'avena. Ora non so come cucinarli. Io mi preparo il cibo la sera prima. So' tutto particolare!
                          Lo prepariamo tutti il cibo la sera prima, o meglio, moltissimi di noi lo fanno
                          Per cucinare il porridge di avena guarda nel thread delle ricette.

                          S.B.

                          What I've felt, what I've known
                          never shined through in what I've shown...
                          Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
                          acidangelmod@gmail.com

                          Commenta


                            #28
                            Versione tirata. Ne rimane giusto un filetto appena sotto l'elastico dei boxer. C'è da sgrassareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

                            Commenta


                              #29
                              No non c'è da sgrassare, c'è da costruire.
                              Originariamente Scritto da centos
                              mangio e bevo e faccio schifo


                              Per ricorsi amministrativi e legali
                              http://www.supremecourt.mn/home

                              sigpic

                              Commenta


                                #30
                                A Natale sarà ancora nello stomaco!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎