Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I want to be huge! The diary of Fire&Ice

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da sardu Visualizza Messaggio
    Ti consiglio blender, visto che è open source, cinema 4d vuole la crack
    Puoi scaricare l'ultima versione dal sito blender.org, ci sono tantissimi tutorial in italiano, se magari vuoi imparare a usarlo posso linkartene qualcuno.
    Di crackkato ho già Photoshop! Si ti ringrazio! Mandami qualche tutorial! Intanto scarico!

    Commenta


      Guarda questo sito, è davvero formidabile, io ho imparato quasi tutto da qui (il resto nei forum) in questa pagina ci sono centinaia di guide:



      E se mastichi l'inglese:

      Massimali: Squat 150, Panca 115, Stacco 191. Peso corporeo 56kg

      Commenta


        Originariamente Scritto da sardu Visualizza Messaggio
        Guarda questo sito, è davvero formidabile, io ho imparato quasi tutto da qui (il resto nei forum) in questa pagina ci sono centinaia di guide:



        E se mastichi l'inglese:

        http://cgcookie.com/blender/
        Grazie! Ho aperto il programma!!! 0________________0
        devo leggere bene i tutorial! Non saprei da dove partire!!! ahah

        Cmq gran bel fisico! Bravo!

        ---------- Post added 09-07-2014 at 05:14:08 ---------- Previous post was 08-07-2014 at 19:30:24 ----------

        Buongiorno blog! Ho provato la glicemia, 82! Ogni tanto la controllo! Oggi workout pomeridiano, devo parlare con Elisa, la ragazza che si occupa delle plicometrie quindi dovrei andare in pale intorno alle 16.30. Mi daranno la scheda, la posterò e mi darete consigli! Spuntino pre workout alle 16 con 60gr di pane di segale, 100gr di tacchino e 20gr di noci! Mi vedo diverso, mi sento diverso... le gambe non sono più pesanti, le sento tirare... le braccia sono ok... c'è un leggero accenno di muscolo, i fianchi si sono assottigliati e la panzettina sembra si stia svuotando! Devo mettere su tanta massa! Sono contento di aver iniziato questo viaggio! Madre domani dovrebbe parlare con la nutrizionista dell'ospedale! Voglio fare le cose per bene! -----> mi farà fare le analisi... di nuovo! IL TRAUMA!!! l'anno scorso me le ha fatte mia mamma. E' infermiera! Per distrarmi mi sono messo addirittura le cuffie con la musica alta! LE COMICHE!

        Commenta


          Originariamente Scritto da Fire&Ice Visualizza Messaggio
          dovrei andare in pale intorno alle 16.30. (...) Spuntino pre workout alle 16 con 60gr di pane di segale, 100gr di tacchino e 20gr di noci!


          Buongiorno Fire! Di solito fai spuntini così consistenti a ridosso dell'allenamento? Se sì e non hai fastidi, beh, io ti consiglierei comunque o di diminuire le dosi (togliere le noci e abbassare le pro, spostandone i macro in altri pasti) o di anticiparlo; l'apparato digerente sottrae energie all'organismo per la digestione.

          le analisi... di nuovo! IL TRAUMA!!!

          Hai paura degli aghi? Pensa, mio padre è un omone, ha fatto il macellaio una vita (quindi uno se l'immagina forte e indistruttibile , e nel 99% dei casi lo è) ma davanti a un ago sviene! Io invece sono donatrice Avis e non so se hai presente il diametro degli aghi per la donazione... guardo tutto senza problemi, 14 anni fa quando feci la prima donazione le infermiere rimasero così

          S.B.

          What I've felt, what I've known
          never shined through in what I've shown...
          Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
          acidangelmod@gmail.com

          Commenta


            Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
            Ciao! Bella la foto in firma! Potrei anticiparlo verso le 15.30? che dici? Per quanto riguarda le analisi... CIAO... io sto male solo al pensiero! L'anno scorso non ho sentito l'ago... ma ho sentito tutto il resto! Me la devo mettere via insomma... (per fortuna madre è infermiera... in ospedale non oso immaginare le scenate! ahahah) :-*

            Siamo uomini! Grandi grossi e cagasotto!
            Non oso neanche immaginare il diametro di quegli aghi! Come fai non so... 0_0

            PS e vorrei fare il tatuaggio sul collo eh... sono anni che ci penso... lo farò nel DUEMILAMAI
            Last edited by Fire&Ice; 09-07-2014, 09:23:21.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Fire&Ice Visualizza Messaggio
              Ciao! Bella la foto in firma!

              Grazie! Vedi da sx Kanzi, poi mio marito (è registrato ma scrive pochissimo) e la qui presente Acidella dopo il concerto dei Metallica lo scorso 1 luglio!

              Potrei anticiparlo verso le 15.30? che dici?

              Gìà meglio.





              PS e vorrei fare il tatuaggio sul collo eh... sono anni che ci penso... lo farò nel DUEMILAMAI
              Adoro i tatuaggi, ne ho 3 tutti piuttosto grandi, ma il collo, il viso e le mani non li tatuerò mai. Prendi coraggio, se sai già cosa tatuarti (immgino di sì, visto che sie un grafico) non te ne pentirai. Non è come l'ago della siringa, sono punturine fastidiose, un po' dolorose ma che rimangono molto in superficie, l'effetto è diverso. Conosco molti omaccioni (sai, di quelli con la harley, la barba e vestiti solo di Texani e giubbotti di pelle) pieni di tatuaggi ma che per gli aghi sono come mio padre, quindi non preoccuparti per il tuo problemino di svenimento!

              S.B.

              What I've felt, what I've known
              never shined through in what I've shown...
              Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
              acidangelmod@gmail.com

              Commenta


                Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
                Adoro i tatuaggi, ne ho 3 tutti piuttosto grandi, ma il collo, il viso e le mani non li tatuerò mai. Prendi coraggio, se sai già cosa tatuarti (immgino di sì, visto che sie un grafico) non te ne pentirai. Non è come l'ago della siringa, sono punturine fastidiose, un po' dolorose ma che rimangono molto in superficie, l'effetto è diverso. Conosco molti omaccioni (sai, di quelli con la harley, la barba e vestiti solo di Texani e giubbotti di pelle) pieni di tatuaggi ma che per gli aghi sono come mio padre, quindi non preoccuparti per il tuo problemino di svenimento!
                Una fenice tribale . Un simbolo di rinascita. La fenice rinasce dalle sue ceneri! Ho imparato a misurare la glicemia ma non con la pennetta perchè mi fa paurissima! Il buchetto lo faccio da solo! Cmq siete un bel trio! Grandi!

                ---------- Post added at 18:20:23 ---------- Previous post was at 08:02:27 ----------

                Ciao blog! Allenamento finito da un pò... a breve i dettagli, scheda e fotina... giusto per non farsi mancare nulla

                Commenta


                  SCHEDA PRIMA SEDUTA

                  RISCALDAMENTO:

                  10' di bike+ 1 livello ohni 2'/torsioni+ spinte con bacchetta

                  ADDOME: CRUNCH/ SIT UP 3Xmax Recupero 30''
                  PETTO: PANCA INCLINATA GUIDATA 4x8/10 Recupero 1 min
                  DORSALI: Pulley 3x10 Recupero 1 min
                  DORSALI: Upper Back 3x12 Recupero 1 min
                  SPALLE: Dist con i manubri 3x10 Recupero 1 min
                  BICIPITI: Panca scott 3/4x10/12 Recupero 1 min
                  TRICIPITI: Est fronte bilancere 3x10 Recupero 1 min
                  GAMBE: Leg press 4x20 Recupero 1 min

                  Ho grandi difficoltà nell'eseguire Est fronte bilancere! Ma voglio riprovarci la prossima volta
                  Last edited by Fire&Ice; 09-07-2014, 22:58:43.

                  Commenta


                    Con quella roba non ci caverai molto
                    Innanzitutto abbandona il macchinario guidato (dicesi multi-power o smith machine), ti constringe a una traiettoria rettilinea e non fisiologica.
                    Comincia a farti la base teorica con questi articoli:


                    (¯`·.۩ GUIDA SU COME CREARE UNA SCHEDA ۩.·`¯) Creare una scheda è spesso, per un neofita o per un intermedio particolarmente pigro, un lavoro piuttosto complesso. Che esercizi scegliere? Che divisione effettuare? Set? Ripetizioni? E non si riesce a costruire una scheda con nemmeno con 10 minuti del proprio

                    Ogni giorno siamo immersi da richieste di neofiti, che non sanno organizzare la loro scheda di allenamento - e ci mancherebbe altro, nessuno nasce "imparato" - o, e questo è grave, che presentano la scheda fatta dal loro trainer, scheda spesso inguardabile del tipo: "tuttaintreperdieciconaddominaliall'iniziodellas


                    Io ti consiglio la multifrequenza, ottima per imparare bene la tecnica e accumulare volume di lavoro di qualità (inteso come esecuzioni corrette non a cedimento):


                    Per le esecuzioni degli esercizi la cosa migliore che puoi fare è guardare il canale youtube di Andrea Biasci, davvero pieno di nozioni utili.

                    Quando te la senti, abbozza una scheda attraverso quelle guide e postala qua per eventuali correzzioni.

                    Buona lettura
                    Massimali: Squat 150, Panca 115, Stacco 191. Peso corporeo 56kg

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da sardu Visualizza Messaggio
                      Con quella roba non ci caverai molto Innanzitutto abbandona il macchinario guidato (dicesi multi-power o smith machine), ti constringe a una traiettoria rettilinea e non fisiologica. Comincia a farti la base teorica con questi articoli: http://www.bodyweb.com/threads/30027...domande-banali http://www.bodyweb.com/threads/22709...are-una-scheda http://www.bodyweb.com/threads/23724...em-BW-vi-aiuta Io ti consiglio la multifrequenza, ottima per imparare bene la tecnica e accumulare volume di lavoro di qualità (inteso come esecuzioni corrette non a cedimento): http://www.bodyweb.com/threads/27668...multifrequenza Per le esecuzioni degli esercizi la cosa migliore che puoi fare è guardare il canale youtube di Andrea Biasci, davvero pieno di nozioni utili. Quando te la senti, abbozza una scheda attraverso quelle guide e postala qua per eventuali correzzioni. Buona lettura
                      AHAHAHAHAHA NUOOOOOOOOOOOOOOOOO immaginavo!!! Domani leggo tutto quello che mi hai postato! Ti ringrazio! ---------- Post added at 21:44:46 ---------- Previous post was at 21:36:31 ----------
                      SCHEDA SECONDA SEDUTA

                      RISCALDAMENTO:

                      10' di bike+ 1 livello ohni 2'/torsioni+ spinte con bacchetta

                      ADDOME: Addominal Crunch 4x20 Recupero 30''
                      PETTO: Panca Piana 4x15 Recupero 90''
                      PETTO: Chest Press 4x10/8 Recupero 90''
                      DORSALI: Lat Dietro 4x8/10 Recupero 90''
                      SPALLE: Lento Avanti guidato 4x12 Recupero 90''
                      TRICIPITI: Ercolina 3x10 Recupero 90''
                      BICIPITI:Curl Manubri insieme 3x10 Recupero 90''
                      GAMBE: Leg Extension 4x15/12 Recupero 90''


                      (questa scheda dovrei farla venerdì) ---------- Post added 10-07-2014 at 04:53:35 ---------- Previous post was 09-07-2014 at 21:44:46 ----------


                      Buongiorno blog! Svegliato al solito orario... 5.30! Ho provato la glicemia 78 e fatto colazione! Devo lavorare meglio su "Est fronte bilancere". Mentre facevo la Panca Scott ho visto un altra persona allo specchio. I muscoli erano belli gonfi! Mi piace questa cosa! Domani devo fare gli esercizi con tranquillità! Mi piace stare in palestra! A volte sembra svanire tutto l'ambiente che mi circonda... ci sono solo io e gli attrezzi! Situazione plicometrie: La ragazza chiede 50 euro per alimentazione più plicometrie. Qundi dovrei scegliere se andare dalla nutrizionista o affidarmi a lei! Voi che dite?
                      Last edited by Fire&Ice; 10-07-2014, 07:00:48.

                      Commenta


                        Buongiorno!
                        Finalmente ti fai vedere un po'!
                        Dunque dunque... la "ragazza" che titoli ha per darti un'alimentazione? Perché se non ne ha... tanto vale farti la plico - se proprio ci tieni - magari cocordando un prezzo più basso e poi affidarti al forum, no?
                        Oppure un nutrizionista con le p@lle, perché un obeso dimagrito come te non è un caso qualsiasi secondo me.

                        S.B.

                        What I've felt, what I've known
                        never shined through in what I've shown...
                        Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
                        acidangelmod@gmail.com

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
                          Buongiorno!
                          Finalmente ti fai vedere un po'!
                          Dunque dunque... la "ragazza" che titoli ha per darti un'alimentazione? Perché se non ne ha... tanto vale farti la plico - se proprio ci tieni - magari cocordando un prezzo più basso e poi affidarti al forum, no?
                          Oppure un nutrizionista con le p@lle, perché un obeso dimagrito come te non è un caso qualsiasi secondo me.
                          We Bonjour! Si si ormai mi faccio vedere! Nella sezione caffetteria mi hanno detto che ho un look da Trainspotting! ahahahaha che fuori che sono! Sono simpatici!
                          Infatti non mi fido tanto... voglio fare le cose per bene! La nutrizionista dell'ospedale si occupa anche di alimentazione sportiva... sarebbe perfetta!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Fire&Ice Visualizza Messaggio
                            Nella sezione caffetteria mi hanno detto che ho un look da Trainspotting! ahahahaha che fuori che sono! Sono simpatici!

                            Parli della Trash? Beh, sì, è un mondo molto colorato, diciamo, e ho notato che hai adocchiato qualche manzetto! Birichino!

                            Infatti non mi fido tanto... voglio fare le cose per bene! La nutrizionista dell'ospedale si occupa anche di alimentazione sportiva... sarebbe perfetta!
                            Tornando seri, forse sarebbe una scelta migliore se vuoi una persona che ti segua in maniera adeguata; poi non è detto che sia la persona giusta, ma tra una tipa che lavora in palestra e una nutrizionista sportiva, io sceglierei la seconda... oppure farei da me

                            S.B.

                            What I've felt, what I've known
                            never shined through in what I've shown...
                            Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
                            acidangelmod@gmail.com

                            Commenta


                              Devo lavorare tantissimo sulla French Press...

                              http://www.youtube.com/watch?v=EWBBZb81AIo

                              ---------- Post added at 06:08:55 ---------- Previous post was at 05:53:16 ----------

                              Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
                              Tornando seri, forse sarebbe una scelta migliore se vuoi una persona che ti segua in maniera adeguata; poi non è detto che sia la persona giusta, ma tra una tipa che lavora in palestra e una nutrizionista sportiva, io sceglierei la seconda... oppure farei da me
                              Si si della Trash... Sto al gioco ecco... Ci scherzo su anch'io... non mi faccio problemi
                              Cmq sicuramente andrò dalla nutrizionista. Oggi madre si informa e mi dirà... Almeno mi segue lei e mi sento più tranquillo! In pale invece devo andare con molta calma! Oggi mi darò una letta ai link che mi ha postato Sardu! Pian piano il corpo sta prendendo forma... quello che vedo mi piace tanto...

                              ---------- Post added at 08:08:16 ---------- Previous post was at 06:08:55 ----------

                              Dovrei fare una cosa tipo questa insomma...

                              #3 - Mezza full per piani (easy)
                              A
                              Squat 3x8
                              Leg extension 2x12
                              Panca piana 3x8
                              Croci manubri 2x12
                              Rematore bilanciere 3x8
                              Alzate laterali 90° 2x12
                              Curl bilanciere 3x10
                              abs.

                              B
                              Trazioni 3x8
                              Pull-down lat machine 2x12
                              Lento avanti 3x8
                              Alzate laterali 2x12
                              Dip 3x8
                              French press 2x12
                              Leg curl 3x10
                              abs.

                              ---------- Post added at 09:29:21 ---------- Previous post was at 08:08:16 ----------

                              SCHEDA TERZA SEDUTA

                              RISCALDAMENTO:

                              10' di bike + torsioni/spinte con bacchetta

                              ADDOME: Crunch/Crunch inverso 3/4Xmax Recupero 90''
                              SPALLE:Lento avanti guidato 3x8/10 Recupero 90''
                              SPALLE: Alzate frontali manubri 3x12 Recupero 90''
                              PETTO: Croci manubri inclinata 3x15 Recupero 90''
                              DORSO: Pulley alto 3x8/10 Recupero 90''
                              GAMBE:Leg curl 4x15 Recupero 90''
                              TRICIPITI: Est fronte manubri 3x12 Recupero 90''
                              BICIPITI: Curl cavo basso 3x12 Recupero 90''
                              20' RUN

                              ultima parte della mia scheda in palestra

                              ---------- Post added at 09:49:04 ---------- Previous post was at 09:29:21 ----------

                              SCHEDA COMPLETA PROPOSTA IN PALESTRA


                              PRIMA SEDUTA


                              RISCALDAMENTO:

                              10' di bike + torsioni/spinte con bacchetta

                              ADDOME: CRUNCH/ SIT UP 3Xmax Recupero 30''
                              PETTO: PANCA INCLINATA GUIDATA 4x8/10 Recupero 1 min
                              DORSALI: Pulley 3x10 Recupero 1 min
                              DORSALI: Upper Back 3x12 Recupero 1 min
                              SPALLE: Dist con i manubri 3x10 Recupero 1 min
                              BICIPITI: Panca scott 3/4x10/12 Recupero 1 min
                              TRICIPITI: Est fronte bilancere 3x10 Recupero 1 min
                              GAMBE: Leg press 4x20 Recupero 1 min
                              15' bike livello 3/5 >70 rpm


                              SECONDA SEDUTA

                              RISCALDAMENTO:

                              10' di bike + torsioni/spinte con bacchetta

                              ADDOME: Addominal Crunch 4x20 Recupero 30''
                              PETTO: Panca Piana 4x15 Recupero 90''
                              PETTO: Chest Press 4x10/8 Recupero 90''
                              DORSALI: Lat Dietro 4x8/10 Recupero 90''
                              SPALLE: Lento Avanti guidato 4x12 Recupero 90''
                              TRICIPITI: Ercolina 3x10 Recupero 90''
                              BICIPITI:Curl Manubri insieme 3x10 Recupero 90''
                              GAMBE: Leg Extension 4x15/12 Recupero 90''
                              20' bike liv. 2/5>65/70 rpm


                              TERZA SEDUTA

                              RISCALDAMENTO:

                              10' di bike + torsioni/spinte con bacchetta

                              ADDOME: Crunch/Crunch inverso 3/4Xmax Recupero 90''
                              SPALLE:Lento avanti guidato 3x8/10 Recupero 90''
                              SPALLE: Alzate frontali manubri 3x12 Recupero 90''
                              PETTO: Croci manubri inclinata 3x15 Recupero 90''
                              DORSO: Pulley alto 3x8/10 Recupero 90''
                              GAMBE:Leg curl 4x15 Recupero 90''
                              TRICIPITI: Est fronte manubri 3x12 Recupero 90''
                              BICIPITI: Curl cavo basso 3x12 Recupero 90''
                              20' RUN


                              ---------- Post added at 11:15:01 ---------- Previous post was at 09:49:04 ----------

                              Cmq le schede la cambiano spesso in palestra! Purtroppo ho allenato tantissimo le gambe... il resto quasi nulla... Potrei seguire per qualche periodo le schede della palestra... magari quando ho forza ed esperienza in più... mi creo la mia! Che dite?

                              Commenta


                                R: Il diario di Fire&Ice

                                Ciao fire, sembra la storia mio cugggino che da obeso grave diventò internato dei lager a 18 anni, poi "poteva mangiare di nuovo ammerda e smettere con la palestra tanto nn sarebbe ingrassato" cosi ritornò forse anche peggio di prima, poi riscese e per un annetto, da vestito, ebbe un aspetto decente, poi ritornò di nuovo come in origine. Ormai si è rassegnato al suo destino e si tiene la sua 3 di seno. Nn ha proprio una mentalità sportva.

                                Cmq scusami se te lo dico, ma a quell'ideale estetico in foto nn ci arriverai mai, a meno che nn procedi chirugicamente a rimuovere la pelle in eccesso xxx ma xxx la vedo molto dura.

                                Cordialità.
                                Last edited by ACID ANGEL; 10-07-2014, 15:15:22. Motivo: Servizio
                                Originariamente Scritto da arkon86
                                Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎