Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I want to be huge! The diary of Fire&Ice

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Test

    Inviato dal mio SM-T710 utilizzando Tapatalk


    edit, ora funziona. fire, riesci a editare il messaggio problematico che hai nella pagina 182? grazie
    Last edited by luna80; 25-02-2016, 12:52:18.

    Commenta


      Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
      Test

      Inviato dal mio SM-T710 utilizzando Tapatalk


      edit, ora funziona. fire, riesci a editare il messaggio problematico che hai nella pagina 182? grazie
      Ciao Luna grazieeee!!! Purtroppo ancora non riesco a d accedere alla pagina 182! Ma che cavolo è successo?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Fire&Ice Visualizza Messaggio
        Ma che cavolo è successo?
        vorremmo saperlo anche noi...sto cercando di capire....beh almeno ora si può postare, meglio di niente

        Commenta


          Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
          vorremmo saperlo anche noi...sto cercando di capire....beh almeno ora si può postare, meglio di niente
          Ho postato un articolo (sulla settimana di scarico) facendo copia/incolla da un pdf... da li i problemi!
          Da Tapatalk ancora non riesco ad accedere... magari scrivendo oggi e nei prossimi giorni supera quel blocco della pagina maledetta!

          Grazie a tutto lo Staff

          Commenta


            Ieri ho fatto videi Military Press (nella pagina precedente raccontavo che me l'hanno spiegata male) e GM.



            Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
            Last edited by Fire&Ice; 26-02-2016, 19:27:01.

            Commenta


              Wo di ieri mattina:

              panca (buffer) 2x10 @65 kg, 3x10/8/8 @62,5 kg 2' (buffer)
              dip petto assistite 5x6 @32 kg 90”
              kick back cavo basso 4x10 3,75 kg
              60”
              push pull down corda 3x15 @10 kg 30"

              arm curl p 75° 3x8 @10 kg, 1x8 @12 kg 60"
              arm curl concentrato 4x10 60” manubrio da 10 kg
              squat (buffer) 1x10 @50 kg, 1x10 @60 kg, 4x10 @70 kg 2'
              Leg ext 2x10/8 @70 kg 60"
              crunch con sovracc 3x12 60' con due dischi da 10 kg, in totale 20 kg


              Wo di stamattina:

              military 6x6/6/6/5/5/5 @40 kg 2'
              alzate lat 4x8 @8 kg + 4x15 @4 kg 90”
              t bar largo cavo basso SS croci cavi alti 4x12 + 15/15/15/10 90” @40 kg, @10 kg
              trazioni prone 4x3 2'
              trazioni supine 4x3 2'
              good morning 4x10 60” bilanciere da 20 kg
              Polpacci al mp 3x15 @130 kg
              30”
              Calf alla pressa 3x40 40" @180 kg

              Da quando faccio la Military Press come nel video sento lavorare tantissimo le spalle e trapezio! Spero vada fatta così! Niente cardio perchè un tapis roulant era guasto e gli altri occupati, non volevo aspettare!

              Aumentato ex in neretto. Ogni tanto do una botta alla Leg Ext.


              Last edited by Fire&Ice; 26-02-2016, 15:58:54.

              Commenta




                Last edited by Fire&Ice; 27-02-2016, 08:44:09.

                Commenta


                  Quel deltoide quando ho iniziato ad allenarmi sarà stato 2/3 cm...

                  Commenta


                    Buongiorno, la settimana scorsa avevo pensato di fare scarico! Poi sono andato ugualmente in palestra! Un po' meglio...

                    Dormo poco la notte, più di 4 o 5 ore non riesco! [emoji20]







                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Cosa fai prima di andare a dormire? Prova ad allenarti in pausa pranzo
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                        Cosa fai prima di andare a dormire? Prova ad allenarti in pausa pranzo
                        Pre nanna con Fage Total 0%, noci e cacao amaro in polvere e poi YouTube o leggo qualcosa fino all'abbiocco!

                        Ho dormito come un sasso quando al Fage ho aggiunto del miele [emoji85] ma so che non va bene


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Ma scusa il prenanna lo devi fare per forza? Prova a non farlo

                          E non stare al pc prima di coricarti
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            Ma scusa il prenanna lo devi fare per forza? Prova a non farlo

                            E non stare al pc prima di coricarti
                            Non credo sia il pre nanna! Sto a letto con iPhone non al pc! Ho anche provato a bere meno caffè ma nulla...

                            Tu quanto dormi in genere?


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Fire&Ice Visualizza Messaggio
                              Non credo sia il pre nanna! Sto a letto con iPhone non al pc! Ho anche provato a bere meno caffè ma nulla...

                              Tu quanto dormi in genere?


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Zma bró
                              Originariamente Scritto da Manx
                              Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

                              Commenta


                                Cellulari e altri schermi possono disturbare il sonno, prova a non starci prima di metterti a dormire...prova anche a togliere il prenanna che non serve a niente
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎