Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I Centauri di Bodyweb -Motociclisti inside-

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
    Mi correggo, la Betamotor in questione ne ha 15. Mamma mia, ma non avete paura a usare quelle potenze? D'altronde se uno sogna la MT-07 di moto non deve essere una cima
    Ho imparato a guidare le prime motorette prima dei 14 anni, quindi è una vita che so andare su una moto. So guidare e bene (certamente molto meglio rispetto alla media dei piloti che vedi sulla strada). I tuoi sono discorsi senza senso, molto da "sborone". Al di là del fatto che alla mia moto sono affezionato, la MT-07 è stupenda, come lo è la Monster 797 (e qui è anche un discorso estetico). Me ne piacciono anche altre, ovviamente, ma ho una passione per le medie cilindrate, essendo cresciuto con quelle, e per le piccole in montagna e in collina. Del resto quando mai, pista a parte, puoi andare oltre i 150/160 km/h? Peraltro io la uso innanzitutto per andare ogni mattina al lavoro (quindi anche in inverno). Poi è anche questione di prezzo: una seconda moto con neanche 3000 euro me la posso permettere e per divertirmi mi ci vuole qualcosa che non pesi troppo. Avessi i soldi per una KTM o una Husqvarna, chiaro che non c'è confronto, ma parliamo di cifre notevoli.
    Last edited by Alexjei; 13-08-2017, 21:25:17.

    Commenta


      È normale tu sia affezionato alla tua moto, tutti lo siamo. Che tu sia un manico non lo metto in dubbio, mai visto guidare quindi non posso sapere ma hai mischiato roba che non c'entra nulla! L'MT-07 é un paracarro come il Monster ma comunque moto poi ci ficchi un 125 definendolo incredibile quando ha 15 cv su 110 kg. Infine che cosa c'entra la velocità? Moto migliori hanno telai migliori, freni migliori, sospensioni migliori mica è una guerra di velocità, altrimenti la H2 sarebbe la migliore moto al mondo e invece...manco col cazz0
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo

      Commenta


        Ho solo detto che ho provato una moto leggera in montagna (in montagna!) e mi sono divertito molto perché avere sotto di te 100 kg a farla grande è ben altra cosa. Stop. Questo non fa di me una pippa.
        Seconda cosa: l'MT-07 sfiora i 200 km/h (199,4 per l'esattezza) per un peso di 174,5 kg e ha 69,8 CV. Come fai a dire che è un paracarro? Certo, se la confronti con la MT-10 è altra storia, ma costa la metà (io 14.000 euro per una moto non ce li ho) e consuma molto meno, il che incide se ogni giorno ci vai a lavorare. E soprattutto: a meno che tu non vada in pista spesso, ti serve una tale potenza?

        Commenta


          Inutile discutere, stai parlando del nulla. Da quando la velocità massima è un parametro sulla validità di una moto? Poi ci infili il discorso prezzi che non c'entra nulla
          Originariamente Scritto da claudio96

          sigpic
          più o meno il triplo

          Commenta


            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
            Non fanno testo perché sono caso limite e perché mettono le mani sulla moto. A livello consumer cambia tanto
            Poi bisogna capire che intendiamo per limite della moto. Se è quando meccanicamente non ne ha più allora pochissimi lo raggiungono, se intendiamo i ritmi a cui fai sentire tranquillo e fa tirare un pilotino della domenica allora cambia tutto. Io sulla S1RR avevo ritmi decenti, ora sulla RC8 vado leggermente meno ma il pilota è lo stesso. Sulla Harley di mio fratello prendo le curve a 4 orari perché mi sembra non freni, non curvi, non si muova.
            Limite vuol dire limite. La facilità di guida e' un'altra cosa.
            I SUOI goals:
            -Serie A: 189
            -Serie B: 6
            -Super League: 5
            -Coppa Italia: 13
            -Chinese FA Cup: 1
            -Coppa UEFA: 5
            -Champions League: 13
            -Nazionale Under 21: 19
            -Nazionale: 19
            TOTALE: 270

            Commenta


              Limite in senso assoluto è un assurdo, moto e pilota sono un sinolo e come tale va considerato
              Originariamente Scritto da claudio96

              sigpic
              più o meno il triplo

              Commenta


                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                Limite in senso assoluto è un assurdo, moto e pilota sono un sinolo e come tale va considerato
                Se vabbe'...allora vanno considerate anche le preferenze personali. Ognuno può avere un feeling diverso con diverse moto. A sto punto non si può discutere più di niente.
                Uno ha parlato di limite della moto ed io ho detto che il limite e' praticamente sempre il pilota. Stop.
                I SUOI goals:
                -Serie A: 189
                -Serie B: 6
                -Super League: 5
                -Coppa Italia: 13
                -Chinese FA Cup: 1
                -Coppa UEFA: 5
                -Champions League: 13
                -Nazionale Under 21: 19
                -Nazionale: 19
                TOTALE: 270

                Commenta


                  Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                  Se vabbe'...allora vanno considerate anche le preferenze personali. Ognuno può avere un feeling diverso con diverse moto. A sto punto non si può discutere più di niente.
                  Uno ha parlato di limite della moto ed io ho detto che il limite e' praticamente sempre il pilota. Stop.
                  Sempre il pilota no, sulle naked non sono d'accordo, sulle ss al 95% si
                  Originariamente Scritto da claudio96

                  sigpic
                  più o meno il triplo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                    Inutile discutere, stai parlando del nulla. Da quando la velocità massima è un parametro sulla validità di una moto? Poi ci infili il discorso prezzi che non c'entra nulla
                    Magari la prossima volta cerca di legggere bene un post prima di parlare a caso, ok?
                    Il discorso di prezzo c'entra, perché: 1) sto parlando di una seconda moto da acquistare; 2) se dovessi cambiare la mia moto, lo farei per una che realisticamente posso comprare e che quindi abbia un prezzo ragionevole... ma se magari ci fosse più attenzione prima di aprire bocca (pardon, prima di scrivere), sarebbe meglio. Se uno aspira alla Mt-07, che non è affatto un paracarro ("agile e leggera, ha un motore grintoso, una ciclistica svelta e un prezzo d'attacco", così è definita su inSella, ma evidentemente tu ne sai di più manco fossi Marquez), è perché tra le moto che può permettersi, è tra le sue preferite. Il tuo budget, forse, è illimitato; il mio no. Vedo, comunque, che questo non è il posto giusto per parlare di moto (e lo faccio appena sono nati i primi forum, pensa un po'..), perché se velocità, potenza e consumo extraurbano non sono parametri validi (quelli ho riportato), allora buona notte. Passo e chiudo.
                    Last edited by Alexjei; 14-08-2017, 10:24:04.

                    Commenta


                      Velocità massima e consumo sono parametri per definire un paracarro. Prenditi l'MT07, rimpiangerai il Monster il che...
                      Originariamente Scritto da claudio96

                      sigpic
                      più o meno il triplo

                      Commenta


                        ze zei ingerto dieni aperdo
                        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                        Commenta


                          Modo migliore per ammazzarsi Bodonio! Detto ciò: hai cambiato alla fine? Ti tieni la tua?
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo

                          Commenta


                            Body allora? Lasciato perdere tutto?
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Nell'incertezza...accelera!
                              I SUOI goals:
                              -Serie A: 189
                              -Serie B: 6
                              -Super League: 5
                              -Coppa Italia: 13
                              -Chinese FA Cup: 1
                              -Coppa UEFA: 5
                              -Champions League: 13
                              -Nazionale Under 21: 19
                              -Nazionale: 19
                              TOTALE: 270

                              Commenta


                                Vado a fare un test ride con la S1000XR

                                però quella che sto valutando (un usato con 2500km...) è il mod 2016 che, informandomi sul forum dell'elica, ha dei problemini di vibrazioni al manubrio. Su una moto che magari prendo per farci anche 300km...le vibrazioni al manubrio ai 130 mi stanno sui coglioni (visto che non la pago 6 7mila...ma 15mila)

                                Ed ha anche l'assetto ribassato perchè il prec proprietario era un nanodimerda. Per farlo ribassato la sella è più bassa di 2cm e le sospensioni di 3. Quindi sosp un pelo piu rigide e sella piu scomoda (essendo piu sottile)

                                L'avrei presa a scatola chiusa, ma queste due cose mi fanno un pò storcere il naso....

                                Oggi vado a provare cmq la moto in test ride che aimè è già la 2017
                                FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                                THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎