Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I Centauri di Bodyweb -Motociclisti inside-

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    QUesta in particolare non so, io ne ho avuta una 5 gg come moto di cortesia ed è una SUPERMOTO! Vibrazioni non ne ricordo ma vengo da ss.
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    Commenta


      provate entrambe, 2016 e 2017
      la differenza di vibrazioni c'è....

      mi fanno il favore di montare la sella normale (l'assetto piu basso non ce l'ha)

      chiedo di abbassare ulteriormente il prezzo e montare i contrappesi o del modello 2017 o della Evotech, che leggendo nei forum van bene...
      le vibrazioni sn avvertibili sul manubrio ai 120 130...

      però gran ferro
      la mia l'ho venduta e questa come motore un pochino me la ricorda
      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

      Commenta


        La XR dovrebbe camminare assai...poi ha pure il cambio elettronico in salita e discesa? Che io sappia và una bomba.
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Va una bomba ed è una poltrona. Il cambio è magnifico, manopole riscaldate che monterò pure sulla RC8. Fantastica
          Originariamente Scritto da claudio96

          sigpic
          più o meno il triplo

          Commenta


            si l'ho provata, entrambe sia il 2016 'usato' che la 2017 hanno come optional il cambio elettronico .... veramente figo

            anche il cruise (roba da autostrada) è simpatico, prima volta provato su una moto.
            cammina ed è molto agile rispetto la mia (capirai aveva l'interasse molto più lungo), di motore un pò me la ricorda (forse le marce sn troppo corte, la sesta la dovevano fare piu lunga).

            Avevo provato la tracer 900 ma mi veniva da piangere , mi sarei tenuto la mia zzr tutta la vita.


            Non so per questa questione vibrazioni, ho chiesto 100 euro di sconto per montare come detto sopra dei contrappesi diversi (leggendo sui forum dovrebbe migliorare).
            Oppure c'è una GTR1400 qui vicino, nuova, a piu o meno un prezzo simile (all'usato bmw) ma è un altro genere di moto, piu tourer, zero divertimento... (oddio ultimamente al muraglione non vado da una vita )

            Oppure multistrada nuovo, ma un piccolo finanziamento lo farei perchè la cifra si alza ancora. Alla fine il costo tagliandi è uguale (sia bmw che ducati, quello dei 30mila è un pò costoso)
            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


            THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

            Commenta


              Che io sappia tra XR e Multi la differenza è poca... Ormai vedo solo ste moto ai passi, divertenti e comode...da come parli credo sia questo il genere che cerchi...comoda e agile tutti i giorni, confortevole nei viaggi, divertente e cazzuta se vuoi fare due curve, mi ispirano un botto, magari tra 10 annetti quando sarò più grande...leBMW da viaggio carenate io le lascerei stare , ottime per fare km in autostrada, per carità.

              Prenderei la XR usata, se il problema vibrazioni si risolve con dei contrappesi più pesanti, cioè, ha il motore della S1000RR, è un missile.

              Alcuni in zona Forlì/Cesena fanno Viamaggio poi bocca serriola dove vado io, ma tu puoi fare pure il muraglione, Futa, raticosa, che cul0.
              Last edited by Luke91; 05-09-2017, 18:31:48.
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                comprata ragazzi

                ho sfanculizzato un pò il buon senso, che ***** mi ha lasciato la morosa, mi sono voluto fare un bel regalo nonostante abbia speso un pò troppo ...

                BMW S1000XR FULL OPTIONAL, immatricolata apr 2017, anno 2017, blu, 2000km aziendale
                quindi con i pacchetti sosp. elettroniche, abs race, mappatura pro, manopole risc, paramani, portanavigatore, borse laterali, cambio elettronico, cruisce control ... e vaffanculo
                avevo trovato anche dei mod.2016 nuovi ma la 1000xr è soggetta a vibrazioni sul manubrio quando si va costanti a 120/130 (tipo autostrada)
                nel 2017 risolto (provate entrambe...è così)
                ora quando ritornano soldi da buttar via uno scarichetto e una mappatura... prox anno
                FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                Commenta


                  Daje cazz0, bravo body hai preso un mezzo da paura. Posta foto poi! Moto >>> fig4
                  Originariamente Scritto da claudio96

                  sigpic
                  più o meno il triplo

                  Commenta


                    Minghie posta foto body.

                    Togli le borse di merd4, e vieni a fa do pieghe, perdio chissà quanto cazz0 va. Ovviamente se cambi scarico togli assolutamente il catalizzatore, senno lascia pure stare l'originale...


                    C'ho fatto un giro bello lungo dopo aver mappato...minchia è diventata un missile la mia, mi so cagato sotto...ovviamente collettore e scarico SC a lattina.
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      luke zio sborone io non ho più l'età delle minchionate e "togli cat e rimappa full zio cane tiraci fuori 220cv sennò è fermo..."

                      L' ho presa per una moto più sfruttabile a tutto tondo e le borse erano un imperativo (motivo per cui la mia zzr mi aveva un pò stufato, con i telaietti era inguardabile).
                      Questa con i telaietti è più discreta.

                      Se ci voglio fare un viaggetto lo faccio, se voglio andare su alla muraglia e far due pieghe le fa, se voglio andare al mare e portarmi anche il cambio per correre o rimanere giu la sera è perfetta.

                      e 165cv per ora direi che sono piu che sufficienti per quello che devo fare io (non il tempo cronometrato big bar forli - bar passo del muraglione)
                      Last edited by Body80; 04-10-2017, 13:44:28.
                      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio
                        luke zio sborone io non ho più l'età delle minchionate e "togli cat e rimappa full zio cane tiraci fuori 220cv sennò è fermo..."

                        L' ho presa per una moto più sfruttabile a tutto tondo e le borse erano un imperativo (motivo per cui la mia zzr mi aveva un pò stufato, con i telaietti era inguardabile).
                        Questa con i telaietti è più discreta.

                        Se ci voglio fare un viaggetto lo faccio, se voglio andare su alla muraglia e far due pieghe le fa, se voglio andare al mare e portarmi anche il cambio per correre o rimanere giu la sera è perfetta.

                        e 165cv per ora direi che sono piu che sufficienti per quello che devo fare io (non il tempo cronometrato big bar forli - bar passo del muraglione)
                        Li mortacci tua la mia ne ha 130...sufficenti 165 un paio di palle

                        Comunque mi sembra di leggere i miei post quando ti consigliavo la moto, sono onorato nonchè commosso... insieme al multistrada è davvero la moto che farei, se fossi più grande.

                        Comunque parlavi cambiare scarico e mappare, ora non ricordo bene ma se ha la pentola a pressione sotto vicino alla coppa, c'è il catalizzatore, quindi se non rimuovi quello non serve mappare, se cambi scarico farà comunque poco rumore, e sarebbe per esclusivo gusto estetico...lo scarico è in effetti enorme, ma pure l'akrapovic mi pare sia enorme, devi trovare uno scarichetto piccolo.

                        Togliendo il catalizzatore, alleggerisci, rumore aumentato, il motore lavora a temperature più basse e con una mappa fatta bene guadagni sia cavalli e soprattutto erogazione migliore, io non l'ho mica fatta per i cavalli.
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          La mia ne ha 70 scarsi e sono gia' abbastanza per divertirsi sui passi.
                          I SUOI goals:
                          -Serie A: 189
                          -Serie B: 6
                          -Super League: 5
                          -Coppa Italia: 13
                          -Chinese FA Cup: 1
                          -Coppa UEFA: 5
                          -Champions League: 13
                          -Nazionale Under 21: 19
                          -Nazionale: 19
                          TOTALE: 270

                          Commenta


                            Pensa che alcuni passano alla 1098 streetfighter perché la mia non ne ha tantissimi, 130>150 in pratica.

                            Che poi un briciolo di ragione la hanno...la ducati ha il bello di avere tanta coppia e con un 1098 nei passi puoi lasciare sempre la 3°...io invece con marce alte sotto non ho tanta trazione, tira di più in alto, e devo fare sempre seconda terza seconda terza. Diciamo che l'abbondanza di cavalli ti aiuta pure a range bassi.

                            Un po' il confronto 600-1000 4cil insomma... Un 4 devi sempre tenerlo al limitatore per avere potenza...
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Quello e' un altro discorso, di "comodita' d'uso" diciamo.
                              I SUOI goals:
                              -Serie A: 189
                              -Serie B: 6
                              -Super League: 5
                              -Coppa Italia: 13
                              -Chinese FA Cup: 1
                              -Coppa UEFA: 5
                              -Champions League: 13
                              -Nazionale Under 21: 19
                              -Nazionale: 19
                              TOTALE: 270

                              Commenta


                                Comunque l’S1000XR in mappa Race già tira delle belle schioppettate a livello puramente sonoro
                                Originariamente Scritto da claudio96

                                sigpic
                                più o meno il triplo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎