Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I Centauri di Bodyweb -Motociclisti inside-

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    vallo a dire a mia madre e cmq non siamo mica miGLIonari
    p.s. camaro ok...ma il mio sogno...è la Mustang.

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      Fai girare l'economia!!!!!
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo

      Commenta


        Ciao ragazzi, ci sarei anch'io! Comprata nuova ad agosto 2016...dopo 12 anni di custom. Moto divertentissima, tanta coppia, leggera , e parca nei consumi...difetti: sospensioni ( econoniche) o non rapportate al gran motore. I limiti pero' affiirorano se si guida col coltello tra i denti...se no e' godibilissima[emoji4]

        Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da fabulo Visualizza Messaggio
          Ciao ragazzi, ci sarei anch'io! Comprata nuova ad agosto 2016...dopo 12 anni di custom. Moto divertentissima, tanta coppia, leggera , e parca nei consumi...difetti: sospensioni ( econoniche) o non rapportate al gran motore. I limiti pero' affiirorano se si guida col coltello tra i denti...se no e' godibilissima[emoji4]

          Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
          MT07 Yamaha?

          PS Manx la Porsche anni 80 è anche nella mia di wishlist
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
            MT07 Yamaha?

            PS Manx la Porsche anni 80 è anche nella mia di wishlist

            Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da fabulo Visualizza Messaggio
              Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
              Si si!

              Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Io purtroppo, sono solo un estimatore delle due ruote e centauro wannabe che ciclicamente si convince di comprare la moto e dopo un paio di settimane si rende conto che non avrebbe tempo per usarla però devo dire che la MT07 quando sono in fase "compro, compro, compro" è sempre nella top 3. Anche se le 300cc di KTM e BMW ultimemente mi stuzzicano all'idea di usarle al posto della vespa per andare a lavorare
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  Eh si..purtroppo il tempo e' quello che e'...

                  Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Neme lascia perdere le 300, moto che ti fanno sentire tranquillo per la poca potenza, che molto in fretta ti dà assuefazione, ma si accompagnano a ciclistiche di pessima qualità e freni economici.
                    Se hai la Vespa puoi passare tranquillamente ad una moto, sopratutto perché mi pare di capire che non hai difficoltà economiche quibdi quelle di un certo target hanno tutte, ormai, elettroniche talmente avanzate da essere a prova di cogli0ne.
                    É un passo impegnativo perché ti innamori poi, sappilo, capita a tutti.
                    Se ci scrivi che utilizzo né faresti, km città/extraurbane, da solo o in coppia si prova a darti qualche dritta almeno vai a fare qualche prova non al buio.
                    Originariamente Scritto da claudio96

                    sigpic
                    più o meno il triplo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                      Neme lascia perdere le 300, moto che ti fanno sentire tranquillo per la poca potenza, che molto in fretta ti dà assuefazione, ma si accompagnano a ciclistiche di pessima qualità e freni economici.
                      Se hai la Vespa puoi passare tranquillamente ad una moto, sopratutto perché mi pare di capire che non hai difficoltà economiche quibdi quelle di un certo target hanno tutte, ormai, elettroniche talmente avanzate da essere a prova di cogli0ne.
                      É un passo impegnativo perché ti innamori poi, sappilo, capita a tutti.
                      Se ci scrivi che utilizzo né faresti, km città/extraurbane, da solo o in coppia si prova a darti qualche dritta almeno vai a fare qualche prova non al buio.

                      Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                        Neme lascia perdere le 300, moto che ti fanno sentire tranquillo per la poca potenza, che molto in fretta ti dà assuefazione, ma si accompagnano a ciclistiche di pessima qualità e freni economici.
                        Se hai la Vespa puoi passare tranquillamente ad una moto, sopratutto perché mi pare di capire che non hai difficoltà economiche quibdi quelle di un certo target hanno tutte, ormai, elettroniche talmente avanzate da essere a prova di cogli0ne.
                        É un passo impegnativo perché ti innamori poi, sappilo, capita a tutti.
                        Se ci scrivi che utilizzo né faresti, km città/extraurbane, da solo o in coppia si prova a darti qualche dritta almeno vai a fare qualche prova non al buio.
                        Si, condivido il pensiero di Ponno..

                        Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                          Neme lascia perdere le 300, moto che ti fanno sentire tranquillo per la poca potenza, che molto in fretta ti dà assuefazione, ma si accompagnano a ciclistiche di pessima qualità e freni economici.
                          Se hai la Vespa puoi passare tranquillamente ad una moto, sopratutto perché mi pare di capire che non hai difficoltà economiche quibdi quelle di un certo target hanno tutte, ormai, elettroniche talmente avanzate da essere a prova di cogli0ne.
                          É un passo impegnativo perché ti innamori poi, sappilo, capita a tutti.
                          Se ci scrivi che utilizzo né faresti, km città/extraurbane, da solo o in coppia si prova a darti qualche dritta almeno vai a fare qualche prova non al buio.
                          Guarda il problema non sarebbero i soldi, ne la guida nel senso che ho cominciato a guidare a marce grazio a mio zio meccanico a 8 anni e 16 avevo anche un Aprilia RS, il punto che mi ferma è che oggettivamente tra lavoro, il fatto di vivere a 400 km da casa ( e quindi mi tocca tornare ogni tanto o per titta una serie d'eventi), non avere amici con la passione etc le uscite non supererebbero le 5-6 annue e al lavoro andandoci in completo non è proprio il massimo farlo in moto.
                          Quindi sarebbe davvero un giocattolo o uno sfizio difficilmente giustificabile
                          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                            Guarda il problema non sarebbero i soldi, ne la guida nel senso che ho cominciato a guidare a marce grazio a mio zio meccanico a 8 anni e 16 avevo anche un Aprilia RS, il punto che mi ferma è che oggettivamente tra lavoro, il fatto di vivere a 400 km da casa ( e quindi mi tocca tornare ogni tanto o per titta una serie d'eventi), non avere amici con la passione etc le uscite non supererebbero le 5-6 annue e al lavoro andandoci in completo non è proprio il massimo farlo in moto.
                            Quindi sarebbe davvero un giocattolo o uno sfizio difficilmente giustificabile
                            Mi pare di ricordare che sei zona Marche vero? A lavoro in completo si riesce tranquillamente con un paio di accortezze, parli con uno a cui è capitato di andarci in super sportiva.
                            Le più belle uscite te le farai in solitaria, senza ritmi da rispettare se non il tuo, fermandoti quando vuoi e come vuoi.
                            Poi certo, é una scelta personale, ti ci immagino su una bella NineT della BMW ahahah

                            Qualsiasi cosa chiedi così sono giustificato a stressarti per i whisky!
                            Originariamente Scritto da claudio96

                            sigpic
                            più o meno il triplo

                            Commenta


                              I SUOI goals:
                              -Serie A: 189
                              -Serie B: 6
                              -Super League: 5
                              -Coppa Italia: 13
                              -Chinese FA Cup: 1
                              -Coppa UEFA: 5
                              -Champions League: 13
                              -Nazionale Under 21: 19
                              -Nazionale: 19
                              TOTALE: 270

                              Commenta


                                Inizio a pensare alla prossima moto

                                1) Ducati Monster 797

                                2) una naked di medio-piccola cilindrata che ha il pregio di essere molto divertente (BMW G310 R; KAWASAKI Z 300; HONDA CB500F; YAMAHA MT 03);

                                3) un motard che non costi eccessivamente (Betamotor RR 125 LC; HM CRM 125) oppure - ma qui il prezzo sale - la Honda CRF Supermoto;

                                4) Honda CBR 300 R;

                                5) Suzuki SV 650.

                                Idee tante e confuse!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎