Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine a rilascio lento prima di dormire

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Proteine a rilascio lento prima di dormire

    Come la vedete?? Voglio provare, fatico a mettere su massa.

    Poi volevo sapere se c'e' qualche controindicazione al fatto che essendo in massa consumo regolarmente te verde, propio perche' devo eliminare il rotolino sulla vita.

    Ma se dovessi scegliere tra proteine e bcaa, quali sono migliori per la massa ?
    sigpic

    #2
    Innanzitutto una buona alimentazione, se non riesci a mettere muscolo, non è sicuramente perchè sbagli il prenanna

    Se vuoi mettere massa, non puoi perdere il rotolino di ciccia...devi fare una cosa alla volta, a te le priorità
    Originariamente Scritto da paolo79
    max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

    Commenta


      #3
      Perdere grasso in massa natural è piuttosto difficile...a meno che prima di quella dieta massa mangiavi di tutto... al limite puoi contenere l'eventuale aumento di grasso facendo un po' di aerobica (ma se fatichi a crescere evita per un po'). Per cui allenati bene, recupera bene, mangia bene e aggiungi delle caseine nel pre nanna...vedrai che cresci...
      :love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:

      Commenta


        #4
        Caseine? Dove? Come?
        sigpic

        Commenta


          #5
          Dicendo caseine mi riferisco alle proteine a lento e graduale rilascio di aminoacidi nello stomaco. Sono le migliori contro il catabolismo notturno!
          byeee
          :love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:

          Commenta


            #6
            lievemente off topic:
            credo che l'assunzione di pro nel prenanna sia BASILARE ai fini della sintesi muscolare, se ci pensate nel sonno abbiamo la maggiore secrezione di ormoni anabolici "primordiali", come testo e gh... oltre che a dare al ns. corpo i mattoni nel momento nel quale va a "ricostruirsi".

            up!
            Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
            Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
            ® Marcolone 2002. all rights reserved.
            marcolone@bodyweb.it

            Commenta


              #7
              Originally posted by Aaron 77
              Caseine? Dove? Come?
              fiocchi di latte per esempio.
              o pro a lento rilascio tipo AMINO PRO 90 della GENSAN

              Commenta


                #8
                meglio di amnio pro 90 gensan c'è M DOUBLE YOU PRO MAX 85.. migliori come gusto e solubilità....

                inoltre mi hanno detto che nelle gensa c'è un elevato grado di carbonato di calcio

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by MISTER X
                  fiocchi di latte per esempio.
                  o pro a lento rilascio tipo AMINO PRO 90 della GENSAN

                  Pro Time della eurosup ? Come sono ?

                  700gr = 28Euro

                  Mi pare buono.
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Up per le pro time, io mi sono trovato bene
                    Cmq altre ditte ne commercializzano di altrettanto buone...
                    :love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:

                    Commenta


                      #11
                      ........6 albumi e il portafoglio ringrazia!!!!!!
                      "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by Euro79
                        meglio di amnio pro 90 gensan c'è M DOUBLE YOU PRO MAX 85.. migliori come gusto e solubilità....

                        inoltre mi hanno detto che nelle gensa c'è un elevato grado di carbonato di calcio
                        non ho mai provato proteine migliori come solubilità e come gusto delle M DOUBLE YOU

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da marcolone Visualizza Messaggio
                          lievemente off topic:
                          credo che l'assunzione di pro nel prenanna sia BASILARE ai fini della sintesi muscolare, se ci pensate nel sonno abbiamo la maggiore secrezione di ormoni anabolici "primordiali", come testo e gh... oltre che a dare al ns. corpo i mattoni nel momento nel quale va a "ricostruirsi".

                          up!
                          ehi!volevo chiederti...ma se si cena prima di andare a dormire non è la stessa cosa di prendere le proteine a lento rilascio?

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎