Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pump/Hemavol/Super pump 3.0/nitrix

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pump/Hemavol/Super pump 3.0/nitrix

    Sono alto 183, massa grassa 5%, ritenzione 71 %, massa (magra)muscolare 48%, peso 71kg, sto facendo una dieta per aumentare massa, e ad essa aggiungo anche:

    Nei giorni di Wo:

    32g di Iso sensation 93 con gallette nel latte, la mattina

    prima del wo, pump dr jekyll e poi come ho scritto bcaa durante e post
    post anche 5g di creatina monoidrata con energate( seguendo guida creatina monoidrata 2.0)
    poi dopo 20 minuti 30/40g di iso sensation + gallette
    la sera pre nanna usavo la glutammina(7g) anche se ho visto che non serve a niente.

    giorni no wo:
    solo 32g di iso sensation 93 + gallette e latte a colazione.

    Ora vi chiedo,in primis cosa ne pensate di come prendo gli integratori? in secundis, vorrei prendere un integratore tra Hemavol/Super pump 3.0, e se ho capito bene, li posso accoppiare con il nitrix, anche il dr jekyll che ho adesso posso accoppiarlo col nitrix? il dr jekyll lo dovrei sostituire con hemavol/super pump 3.0 giusto?

    #2
    Ok per le assunzioni, e ok per il cambio hemavol/superpump con dr jekyll. Non capisco invece il voler utilizzare due prodotti come nitrix e hemavol/superpump la vedo una cosa inutile. O uno o l'altro

    Commenta


      #3
      Prendi solo l hemavol che va bene

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
        Ok per le assunzioni, e ok per il cambio hemavol/superpump con dr jekyll. Non capisco invece il voler utilizzare due prodotti come nitrix e hemavol/superpump la vedo una cosa inutile. O uno o l'altro
        Originariamente Scritto da Umby1992 Visualizza Messaggio
        Prendi solo l hemavol che va bene
        Ok, prenderó, l hemavol( anche se ho visto utente che consigliano l'unstoppable, che ne pensate?), perchè piu che la resistenza e forza, mi interessa il pump, per questo ho preso in precedenza il jakyll, solo che dopo la prima assunzione davvero esplosiva, anche con 2 scoop si sente pochissimo, spero di rifarmi col hemavol, che penso sia uno dei migliori giusto? Dicevo anche il nitrix perchè nella discussione dell hemavol leggevo che lo prendevano insieme ad esso, per avere ancora piu pump. In un futuro se dovessi prendere un prodotto piu incentrato sulla forza/resistenza, dovrei prendere l epic/assault giusto?

        Commenta


          #5
          Fidati, hemavol il migliore per il Pump

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Umby1992 Visualizza Messaggio
            Fidati, hemavol il migliore per il Pump
            Ok, grazie, vol dire che lo acquisteró e prenderá il posto del jakyll.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎