Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Got: Spoiler inside ( no libri )

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Got: Spoiler inside ( no libri )

    Qui parliamo della serie televisiva Games of Thrones senza menzionare i libri (casomai si apre un topic apposito in un'altra sezione). Ah direi di seguire la linea americana e quindi possiamo parlare già da ora della 4x07


    Tessera N° 7

    #2
    Ottima idea, almeno non devo rileggere tre volte il messaggio prima di inviarlo per paura di spoilerare
    Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

    Commenta


      #3
      Ehheheeheh

      Commenta


        #4
        il finale è che la regina dei draghi e john snow si sposano e regnano sui sette regni




















































        scherzo



        Commenta


          #5
          centos sicuro di non aver letto i libri
          Originariamente Scritto da laplace
          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
          Originariamente Scritto da Pesca
          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

          Commenta


            #6
            fomento massimo quando ditocorto ha lanciato la sorella di Cat nel pozzo senza fine ! Ah e come L'idea che tra un pò Arya diventerà fortissima


            Tessera N° 7

            Commenta


              #7
              tra i miei preferiti ci sono senza dubbio Il mastino e il nano. Il mastino fa certe uscite che fanno morire. poi è un piacere vedere come spezza i colli altrui
              Originariamente Scritto da laplace
              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
              Originariamente Scritto da Pesca
              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                centos sicuro di non aver letto i libri

                200%
                però potrei farlo

                solo che a me piacciono i libri dove c'è un protagonista o vari protagonisti
                per dire i pilastri della terra che è un librone a me non è piaciuto

                ---------- Post added at 14:12:58 ---------- Previous post was at 14:09:34 ----------

                cmq gente i direi di limitarci a commentare le puntate una alla volta quando escono



                Commenta


                  #9
                  ah cmq metà mondo crede che daenarys e jon snow si metteranno assieme
                  questo lo dico perkè l'ho letto ovunque
                  è una fantasia ve lo confermo, per il momento..

                  Commenta


                    #10
                    che palle faranno 1 settimana di pausa quindi niente 8 puntate questa settimana
                    Originariamente Scritto da laplace
                    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                    Commenta


                      #11
                      Anche jamie lannister nell'ultima serie ha guadagnato un po' di punti..lo penalizza il fatto che resti lo zerbino del padre e della sorella
                      Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                      Commenta


                        #12
                        ma che ve ne frega di ditocorto quando sta per esserci oberyn vs clegane

                        Commenta


                          #13
                          da notare che oberyn è chiamato la vipera rossa di dorne
                          stiamo parlando di una belva per dio..peccato che l'attore che lo rappresenta non è molto adatto
                          è veramente cazzuto come personaggio

                          Commenta


                            #14
                            A me piace come personaggio, son curioso di vedere il suo lato in*****so
                            Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                            Commenta


                              #15
                              si ma lui e daario esteticamente sarebbero molto + cazzuti
                              daario dovrebbe avere la barba blu...giusto per darvi l'idea
                              come daenarys una volta uscita dalle fiamme e aver ""concepito"" i draghi era completamente calva causa fiamme
                              credo che non abbiamo esagerato con certe uscite estetiche anche se, sopratutto ad astapor e meereen, avrebbero molto reso l'idea di oriente e diversità dai sette regni..come sarebbe giusto

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎