Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Got: Spoiler inside ( no libri )

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
    Vabbe bert, da quel che ci dici se iniziassimo oggi a leggere 10 pagine al giorno arriveremo comunque prima dell'uscita del penultimo libro
    nn lo escludo
    anzi
    martin è odiatissimo per quello...la sta tirando lunga perkè si è reso conto che può ricavarci il disastro

    Commenta


      Eh..chiamalo scemo maledetto panzone
      Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

      Commenta


        Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

        Commenta


          Io resistono 1-2 settimane e me la guardo in ita.... se qualcuno spoilera muore... appena vedo dei miei amici gli dico subito di non dirmi un ***** ancora prima di salutarli
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            ultima puntata e poi 1 anno di attesa, madonna
            Originariamente Scritto da laplace
            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
            Originariamente Scritto da Pesca
            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
              Io resistono 1-2 settimane e me la guardo in ita.... se qualcuno spoilera muore... appena vedo dei miei amici gli dico subito di non dirmi un ***** ancora prima di salutarli
              sei nel 3d sbagliato,qui si spoilera a manetta sulla serie.no libri,ovvio.


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                signori che finale di stagione

                Commenta


                  Commenta


                    ci sono cambiamenti rispetto al libro...uno mi ha infastidito

                    Commenta


                      Ma pure tu hai letto i libri?

                      Commenta


                        gran finale di stagione !


                        Tessera N° 7

                        Commenta


                          vaffanculo a tutti, aspetto sabato in ita e non leggo nulla... mi hanno avvisato che c'è un gran finale ( quasi sempre però significa che muore un buono )
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Gran bel finale veramente! Un po' di sana giustizia è stata fatta a kings landing finalmente..dubbio che mi è sorto: shae la zoccola era d'accordo con tiwin fin da prima di conoscere tyrion o solo da quando lui aveva cercato di imbarcarla per mandarla via dalla città?
                            Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                            Commenta


                              Bert, Martin ha recentemente dichiarato che vuole serie più lunghe (di 14 episodi).... mi è stato detto ( mio fratello) inoltre che diversi avvenimenti avvenuti in questa season sarebbero stati anticipati in quanto accadrebbero in a dance with dragon ( tipo la storia di daenerys o la storia di Bran): può significare questo che il libro (the winds of winter) uscirà per l'anno prossimo e che nella prossima stagione metteranno insieme penultimo e ultimo libro (considerando anche che prob. sarà di 14-15 episodi) ?


                              Tessera N° 7

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                                Bert, Martin ha recentemente dichiarato che vuole serie più lunghe (di 14 episodi).... mi è stato detto ( mio fratello) inoltre che diversi avvenimenti avvenuti in questa season sarebbero stati anticipati in quanto accadrebbero in a dance with dragon ( tipo la storia di daenerys o la storia di Bran): può significare questo che il libro (the winds of winter) uscirà per l'anno prossimo e che nella prossima stagione metteranno insieme penultimo e ultimo libro (considerando anche che prob. sarà di 14-15 episodi) ?
                                no assolutamente per me
                                per arrivare alla pari coi libri (poi dipenderà ovviamente dai tagli), per me servono almeno 2 serie ... anche da 14 episodi
                                il libro, il sesto capitolo, spero esca presto..ma il settimo, conoscendo martin, ptorebbe uscire nel 2020

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎