Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Got: Spoiler inside ( no libri )

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio

    c'è la scena dove un tizio bagna con qualcosa la lancia di oberyn sicuramente è veleno
    Ci passa uno straccio sopra ma non si capisce se la stia lucidando o cosa

    Forse è così e la montagna muore, ma io vedo un po' azzardata l'ipotesi che tyrion si salvi appellandosi alle regole, tenendo conto che, come diceva francis, oberyn è morto per primo e 3/4 della gente che sta al potere lo vuole morto..però bo, il bello di got è proprio il fatto che qualsiasi cosa possa accadere
    Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
      la vedo male per tyrion ma dato che ora tutti si aspettano che crepi sicuro Martin lo farà sopravvivere... ormai Got diventa prevedibile nella sua imprevedibilità
      gia!


      Quando la montagna ha ribaltato obereyn,prima che gli ficcasse le dita negli occhi, io ancora pensavo (cavolo,chissà come si libera ora)
      Quando lha accecato"che palle,ora nel proseguo della stagione non sarà più quello di prima"...


      Insomma,ero Strà convinto vincesse e diventasse il personaggio di punta.

      ---------- Post added at 15:22:11 ---------- Previous post was at 15:20:03 ----------

      Bert,non ho sbatti di aspettare ,finita sta serie mi do ai libri..ma non ho nemmeno sbatti di legger centinaia di pag di una trama che so..insomma,da che libro devo partire?


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        #48
        io sto pensando di partire dal secondo libro


        Tessera N° 7

        Commenta


          #49
          No merde
          se partite partite dall'inizio
          primo libro escluso, il resto della serie tv non rispecchia temporalmente gli eventi del libro...

          Commenta


            #50
            me l'hanno detto ! Bert ma si sapranno cose dagli uomini di ferro ? Non si sa più nulla ***** !

            ---------- Post added at 15:33:52 ---------- Previous post was at 15:32:23 ----------

            Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
            No merde
            se partite partite dall'inizio
            primo libro escluso, il resto della serie tv non rispecchia temporalmente gli eventi del libro...
            io voglio news dall'isola degli uomini di ferro ! possibile che non si abbiano notizie ?
            Speriamo che nella nona e nella decima se ne parli


            Tessera N° 7

            Commenta


              #51
              Il problema della serie tv è il contenimento dei costi imho
              infatti si sarebbe già dovuta vedere dorne...che si vedrà nella quinta stagione in teoria
              gli uomini di ferro si vedranno eccome..e sarà gente coi controcazzi,tanto per cambiare

              ---------- Post added at 13:54:09 ---------- Previous post was at 13:34:35 ----------

              Cmq francis sei un maiale
              tempo fa mi avevi contattato su fb dicendomi cose decisamente avanti nella serie perkè ti avevano spoilerato tutto
              e ora fai gigi il bullo qui per dio fingendo di non sapere le cose
              maledetto per dio

              Commenta


                #52
                Ormai l unico personaggio con le palle è Dario,solo che temo passerà il tempo a svuotarsele con la madre dei draghi.

                poi,altra pecca,se sul piano fisico con ci sono dei veri campioni( oberyn,morto..drogo..morto). Sul piano tattico-intrighi.. sta perdendo colpi.

                ricordo le pettegole di quel palazzo..con l eunuco,dito corto,la regina...ora mi da l idea che molte posizioni siano ben più chiare e delineate..a sto punto,voglio il sangue.

                L unico che si sta insediando un po' è,appunto,bealish.

                Ah,snow recita da cani,ricordiamolo


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  #53
                  Aspetta a parlare
                  ti ricordo che dal nulla, martin può far morire una casata

                  Commenta


                    #54
                    Poi,per dire,le lezioni di seduzione della tyrell,prima con joeffrey,poi col nuovo.dove sono?

                    Lei e la futura tipa(almeno credo,ovvio con problemi logistici) di vermegrigio son notevoli.


                    Mah,spero che le prossime 2 puntare regalino.

                    Mi immagino compariranno i white walkers,snow sbiascichera' 2 frasi recitando come un cane, e ,che so,schiatta il padre di tyron perché avvelenato da obereyn( alla fine è stato pur sempre il mandante)


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                      Il problema della serie tv è il contenimento dei costi imho
                      infatti si sarebbe già dovuta vedere dorne...che si vedrà nella quinta stagione in teoria
                      gli uomini di ferro si vedranno eccome..e sarà gente coi controcazzi,tanto per cambiare

                      ---------- Post added at 13:54:09 ---------- Previous post was at 13:34:35 ----------

                      Cmq francis sei un maiale
                      tempo fa mi avevi contattato su fb dicendomi cose decisamente avanti nella serie perkè ti avevano spoilerato tutto
                      e ora fai gigi il bullo qui per dio fingendo di non sapere le cose
                      maledetto per dio
                      ahahahahahha merdaccia ! comunque so solo alcune cose, ad esempio della morte di Oberyn non ne sapevo nulla ! come nulla so delle vicende sull'isola ! so "solo" la storia di Snow e le vicende di daenerys ! Per questo penso che inzierò a leggere i libri, di cose ne so ma fortunatamente non abbastanza


                      Tessera N° 7

                      Commenta


                        #56
                        Devo ordinare questa maglietta

                        Commenta


                          #57
                          io vorrei questa

                          Commenta


                            #58
                            Mi aspettavo qualcosa di più per la dipartita di Macaulay Culkin

                            Commenta


                              #59
                              in che senso jesso? qualcosa in + da che pdv?

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                                in che senso jesso? qualcosa in + da che pdv?

                                Boh,l'hanno fatto crepare come l'ultimo degli stronzi per sostituirlo con un bimbo preso dallo Zecchino d'oro

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎