Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Got: Spoiler inside ( no libri )

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sono arrivato alla 8 e sono incazzato come una faina
    se avete già parlato della 9 torno un altro giorno
    sennò vi dico la mia

    Commenta


      solo qualche bestemmia verso un personaggio nella pagina precedente senza dire il perchè, fai tu
      Originariamente Scritto da midofuoco

      Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
      Che mondo maschilista queste palestre
      Originariamente Scritto da menphisdaemon
      Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

      Commenta


        Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
        sono arrivato alla 8 e sono incazzato come una faina
        se avete già parlato della 9 torno un altro giorno
        sennò vi dico la mia

        ahahah ti capisco bert


        io col senno di poi non avrei mai letto i libri

        Commenta


          Più che altro stanno iniziando a spoilerare cose che accadranno nei libri, ciò
          che è accaduto nella 9 accadrà anche in winds of winter


          Tessera N° 7

          Commenta


            martin ha risposto in merito.....

            Commenta


              sono a pari
              troppe forzature (invenzioni)-spoiler per chi ha letto i libri imho
              poi io ormai so alcune cose + di voi, visti i libri... ma voi sapete quanto me su quello che succederà visto che la serie sembra apparentemente + avanti dei libri
              per cui nn m sbilancio + per dio
              diciamo che chi ha letto i libri ha buone conoscenze di cose che probabilmente nn succederanno mai
              fanculo

              Commenta


                Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                sono a pari
                troppe forzature (invenzioni)-spoiler per chi ha letto i libri imho
                poi io ormai so alcune cose + di voi, visti i libri... ma voi sapete quanto me su quello che succederà visto che la serie sembra apparentemente + avanti dei libri
                per cui nn m sbilancio + per dio
                diciamo che chi ha letto i libri ha buone conoscenze di cose che probabilmente nn succederanno mai
                fanculo
                si Bert però il fatto che non compaiano determinati personaggi è uno spoiler in tutto e per tutto, ad esempio

                SPOILER

                il fatto che non compaia Aegon sta a significare che a fini della trama generale il personaggio non ha alcuna importanza perchè se no stai sicuro che nella serie lo avrebbero inserito; sarà un impostore o qualcosa di simile.


                Tessera N° 7

                Commenta


                  il finale , e come altre scene, sono le cose che meno mi hanno shockato

                  Commenta


                    io dei libri non so nulla ma ho appena visto la 05x10 e la mia espressione è questa

                    cioè tutto quello che pensavo è andato a farsi benedire
                    Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                    Commenta


                      finita la 5x10, beh la stagione è stata senza dubbio la più brutta di GOT, la scelta degli autori di condesare oltre 2000 pag in 10 episodi (che purtroppo era obbligatoria) ha avuto pesanti ripercussioni.
                      beh personaggi non inseriti a parte le storie ormai sono in pari.
                      cmq mi sa che on è un caso che la ******* rossa sia tornata alla barriera (per la serie quando sei troppo imprevedibile diventi prevedibile)
                      Originariamente Scritto da midofuoco

                      Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
                      Che mondo maschilista queste palestre
                      Originariamente Scritto da menphisdaemon
                      Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

                      Commenta


                        io nn so nulla di jon snow...nel senso che nei libri sono arrivato come nella serie Tv...ma è palese che nn sia morto...o che risorgerà
                        il tutto ovviamente imho eh..nn è uno spoiler

                        Commenta


                          vista,
                          parliamone pacatamente
                          Originariamente Scritto da midofuoco

                          Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
                          Che mondo maschilista queste palestre
                          Originariamente Scritto da menphisdaemon
                          Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

                          Commenta


                            Perdita d'erezione più veloce della storia con la rossa nel finale
                            Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                            Commenta


                              imbarazzante
                              ma non per colpa strettamente loro..quanto perkè hanno riprese tutti i filoni non dicendo nulla se non troiate
                              la formula è la medesima del libro, intendo l'intersecarsi delle vicende non la storia in sè (questa roba sui libri non c'è e non so se ci sarà visto che deve ancora uscire).. va detto che in tv rende molto meno... c'è poco da fare

                              Commenta


                                a me tutto sommato non è dispiaciuta considerando che la prima di got è estremamente introduttiva, dorne esclusa ovviamente.
                                ormai credo che la fase di semplificazione sia quasi terminata
                                mi aspetto tanto da questa stagione
                                Originariamente Scritto da midofuoco

                                Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
                                Che mondo maschilista queste palestre
                                Originariamente Scritto da menphisdaemon
                                Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎