Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Got: Spoiler inside ( no libri )

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    se vogliono fare una stagione all'anno sono costretti a inventarsi cose, martin procede molto lentamente con i libri


    Tessera N° 7

    Commenta


      Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
      se vogliono fare una stagione all'anno sono costretti a inventarsi cose, martin procede molto lentamente con i libri
      inventarsi è una parola grossa, la produzione e martin sono in rapporti molto stretti, ovvero sanno dove la storia va a parare e cosa si può eliminare o no, gli ultimi 2 libri erano veramente dispersivi, bisognava sforbiaciare in maniera pesante altrimenti non avrebbe reso.

      cmq alcuni episodi della serie (uno a stagione) sono stati scritti da martin in persona ad esempio blackwater della seconda stagione
      Originariamente Scritto da midofuoco

      Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
      Che mondo maschilista queste palestre
      Originariamente Scritto da menphisdaemon
      Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

      Commenta


        Nn sono molto d'accordo
        hanno sforbiciato cose importanti... Fatto aggiunte senza senso (ad oggi)
        per me il problema principale e' che i libri svariano su personaggi e location diversissime...ogni libro nn sta in 10 episodi,e allora tagliano e mischiano a livello temporale le cose
        ad esempio..io coi libri su certi pg sono a pari con la serie tv sono a pari...altri sono indietrissimo rispetto ai libri

        Commenta


          è stato detto che arriveranno allo stesso finale, ma in maniera (molto) diversa


          ah...e che la serie potrebbe spoilerare ai lettori

          Commenta


            Sono delle merde allora

            Commenta


              grandissime

              Commenta


                Martin sta lucrando l'impossibile

                Commenta


                  Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                  Nn sono molto d'accordo
                  hanno sforbiciato cose importanti... Fatto aggiunte senza senso (ad oggi)
                  per me il problema principale e' che i libri svariano su personaggi e location diversissime...ogni libro nn sta in 10 episodi,e allora tagliano e mischiano a livello temporale le cose
                  ad esempio..io coi libri su certi pg sono a pari con la serie tv sono a pari...altri sono indietrissimo rispetto ai libri
                  vero alcuni cambiamenti non li capisco proprio, altri un senso lo hanno (il taglio dei guitti sanguinanti e la ricerca di brienne), ad esempio tutta la storia degli uomini di ferro sarà così fondamentale dato che distoglierebbe di brutto l'attenzione? gli ultimi 2 libri di martin sono stati estremamente dispersivi (l'ultimo ha introdotto caos allo stato puro a livello di intreccio) e non so se 2 libri basteranno a far rimettere i fili a posto con una serie sarebbero servite 20 intricatissime stagioni.

                  cmq ci sono personaggi la cui storia è ferma dal lontano 2006
                  Originariamente Scritto da midofuoco

                  Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
                  Che mondo maschilista queste palestre
                  Originariamente Scritto da menphisdaemon
                  Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

                  Commenta


                    è anche vero che già portando le serie da 10 a 15 episodi (non 30) avrebbero potuto lavorare molto meglio su tante altre cose...

                    Commenta


                      vista la 5 puntata, lenta ma bella. grande inverno è una polveriera pronta a esplodere
                      PS si può dire che griff non comparità nella serie TV (per fortuna)
                      Originariamente Scritto da midofuoco

                      Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
                      Che mondo maschilista queste palestre
                      Originariamente Scritto da menphisdaemon
                      Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

                      Commenta


                        ma nooooooooooo, stannis pezzo di merda


                        Tessera N° 7

                        Commenta


                          non aspetto altro che la cagna rossa muoia
                          Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                          Commenta


                            che disastri stan facendo rispetto ai libri

                            Commenta


                              quello che ho visto nell'ultima puntata batte tutte le crudeltà di 5 stagioni messe insieme
                              cmq secondo me a parte alcune cappellate (dorne) l'adattamento non è stato fatto male
                              Originariamente Scritto da midofuoco

                              Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
                              Che mondo maschilista queste palestre
                              Originariamente Scritto da menphisdaemon
                              Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

                              Commenta


                                alcune... non saprei da dove iniziare tra dorne stannis wall winterfell e le grandi assenze

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎