Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Got: Spoiler inside ( no libri )

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cambia serie nat
    continui a lamentarti e fare congetture davvero senza senso

    Commenta


      Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
      nn ti spoileri nulla
      praticamente nemmeno io so un ***** di nulla
      l'idea che mi sono fatto io, idea mia ripeto no spoiler, è che la mamma di snow nn sia affatto una popolana...era grossissimo
      più che altro è la storia di Ned cornificatore che regge; magari sono io che ho una visione del personaggio falsata dalla serie ma Ned sembra essere l'uomo più fedele del Nord e in più il tradire la moglie cozza con i suoi valori e i suoi ideali...
      Ho capito qual'è la tua teoria, ho letto qualcosa sul web stando attento a non andare oltre gli avvenimenti della serie.... beh, sarebbe una figata


      Tessera N° 7

      Commenta


        Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
        L'ultima puntata un pò cosi... il mastino si fa battere da una donna e arya non essendo più utile lo abbandona... mah
        stannis riesce a farsi un esercito nonostante alla banca lo sfanculassero mah
        tutta sta manfrina dei draghi e poi non sono serviti ad un ***** mah
        tyrion killer spietato non ce lo facevo proprio poi... come non facevo la sua amante cosi pezzo di merda... mah

        Ma lo guardi in arabo?

        O forse salti pezzi a caso?

        Commenta


          cosa non ti è chiaro?
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            No cosa non è chiaro a te che essendo una serie tv magari qualche risposta la avrai dopo
            per esempio èèèèèèèèèèèèèè

            Commenta


              l'unica cosa mi pare di aver capito che nei libri il mastino si scontrava tipo contro 5 persone, li uccideva ma poi era ferito grave e arya lo aiuta a morire.


              una fine certamente più dignitosa che morire per le ferite contro la tipa.
              Originariamente Scritto da laplace
              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
              Originariamente Scritto da Pesca
              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

              Commenta


                tyrion che preso da un raptus omicida ammazza il padre per essersela fatta con la sua amichetta... boh mi sembra molto assurdo come finale... ho apprezzato di più l'ottavo episodio
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                  l'unica cosa mi pare di aver capito che nei libri il mastino si scontrava tipo contro 5 persone, li uccideva ma poi era ferito grave e arya lo aiuta a morire.


                  Una fine certamente più dignitosa che morire per le ferite contro la tipa.
                  la storia del mastino è stata travolta e peggiorata
                  lui viene morso alla locanda dove uccidono quei 5 per farvi capire..e poi arya lo molla perkè diventa un peso
                  poi si viene a sapere che è morto per vie traverse

                  Originariamente Scritto da naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                  tyrion che preso da un raptus omicida ammazza il padre per essersela fatta con la sua amichetta... Boh mi sembra molto assurdo come finale... Ho apprezzato di più l'ottavo episodio
                  assurdo come finale? Ma sei serio?
                  Ma nn ti ricordi, o peggio nn è stata detta, la storia della prima moglie di tyrion? Tyrion dovrebbe sbroccare peso con jaime quando lo libera dalla cella oltretutto su quel punto, e dire cose pesantissime al fratello...tipo che la regina ha scopato in giro
                  cioè tywin lannister era una merda umana che ha sempre maltrattato tyrion...e poi mentiva perkè nn cagava oro

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                    tyrion che preso da un raptus omicida ammazza il padre per essersela fatta con la sua amichetta... boh mi sembra molto assurdo come finale... ho apprezzato di più l'ottavo episodio
                    Dire che l'abbia fatto per quel motivo è mooolto riduttivo..Quanta merda gli han tirato addosso in questa stagione? Io non lo vedo tanto assurdo, anzi

                    ---------- Post added at 12:44:40 ---------- Previous post was at 12:43:01 ----------

                    Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                    assurdo come finale? Ma sei serio?
                    Ma nn ti ricordi, o peggio nn è stata detta, la storia della prima moglie di tyrion? Tyrion dovrebbe sbroccare peso con jaime quando lo libera dalla cella oltretutto su quel punto, e dire cose pesantissime al fratello...tipo che la regina ha scopato in giro
                    cioè tywin lannister era una merda umana che ha sempre maltrattato tyrion...e poi mentiva perkè nn cagava oro
                    ecco appunto
                    Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                      la storia del mastino è stata travolta e peggiorata
                      lui viene morso alla locanda dove uccidono quei 5 per farvi capire..e poi arya lo molla perkè diventa un peso
                      poi si viene a sapere che è morto per vie traverse



                      assurdo come finale? Ma sei serio?
                      Ma nn ti ricordi, o peggio nn è stata detta, la storia della prima moglie di tyrion? Tyrion dovrebbe sbroccare peso con jaime quando lo libera dalla cella oltretutto su quel punto, e dire cose pesantissime al fratello...tipo che la regina ha scopato in giro
                      cioè tywin lannister era una merda umana che ha sempre maltrattato tyrion...e poi mentiva perkè nn cagava oro
                      certo la *******... io tywin non lo vedo il peggiore dei lannister... la vera merda delle merde rimane cercei...

                      edit nel telefilm non dice nulla riguardo la prima moglie.....
                      Last edited by Virulogo.88; 23-06-2014, 16:31:13.
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Eh appunto la ******* ...
                        Per nn parlare dell'ultima bagascia..e di lui che diceva di essere rimasto alla sua moglie morte..e poi si scopa la ******* del figlio, di cui il figlio era innamorato oltretutto
                        per nn parlare delle continue umiliazioni pur sapendo che il figlio nn era colpevole ...
                        Cioè...ho visto gente morire in got per un centesimo di quel che ha fatto tywin

                        Commenta








                          Commenta


                            Il rapporto fra jaime e tyrion è il primo definitivo distacco dalla trama dei libri. Nel senso che è lasciato aperto a nuovi sviluppi. Quello del mastino e arya è si diverso, ma è chiuso. Nei libri fra tyrion e jaime va diversamente e, ora come ora, da come si è evoluta la serie, non si può più cambiare.
                            MKK Fake

                            Commenta


                              scusami kkmeph
                              nella serie tv...che rapporti hanno loro alla fine della quarta serie? buoni?
                              mi mancano le ultime 2 ma ho letto i libri

                              Commenta


                                Si, manca la parte di sfogo di tyrion verso jaime, nella prigione.
                                MKK Fake

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎