Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Got: Spoiler inside ( no libri )

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ehehehehehhe

    Commenta


      bert..mi fa un palle incredibile leggermi i libri..se penso che ci saranno pagine su pagine di hodor e co, reek, e tutte quelle scene che mi facevan addormentare già in soli 10 min di serie...figuriamoci se son capitoli di decine di pagine..almeno il primo libro si puo' saltare?


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        Diciamo che il primo è quasi uguale...quasi
        ned stark vs l'uccisore di re è completamente diversa ma vabbè
        però davvero..vi hanno distrutto i fatti ragazzi...alcune cose proprio non esistono e non capisco perkè le abbiano approvate

        Commenta


          è Martin che le approva Bert, evidentemente si sarà pentito di certe cose che ha scritto, ad esempio tyron nei libri è molto più stronzo mi hanno detto


          Tessera N° 7

          Commenta


            sta cosa del valar morghulis mica l'ho capita tanto bene poi.

            era la moneta che gli aveva dato jahq qar o coem si scrive, ma cosa rende tanto speciale la moneta, o chi l'appartiene per fare quel gesto, come se davanti avesse avuto un re, e spingere il capitano a portarla dove vuole ?
            Originariamente Scritto da laplace
            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
            Originariamente Scritto da Pesca
            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

            Commenta


              Credo intuisca che uno degli assassini ,rivelando questo ad un'altra persona,gli dia il permesso di unirsi a loro.
              Un po' come sapere la parola chiave per entrare in una confraternita,bro'.

              Era da due stagioni che aspettavo sto momento.
              cazzuto quell assassino.


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                sta cosa del valar morghulis mica l'ho capita tanto bene poi.

                era la moneta che gli aveva dato jahq qar o coem si scrive, ma cosa rende tanto speciale la moneta, o chi l'appartiene per fare quel gesto, come se davanti avesse avuto un re, e spingere il capitano a portarla dove vuole ?
                nell'isola di bravos ci sono gli assassini senza volto o dio dei millevolti (nn è il nome esatto, nn me lo ricordo)
                la frase valar morghulis è una sorta di password se pronunciata assieme al dare la moneta ad una persona diretta a bravos
                la setta è quella di jaqen e sono gli assassini perfetti .. + avanti diranno che se vuoi essere sicuro di uccidere qualcuno,vai da loro

                ---------- Post added at 21:23:30 ---------- Previous post was at 21:22:59 ----------

                ah il significato è tutti gli uomini devono morire

                Commenta


                  cmq arya va col capitano a bravos o dicendo quello la fa andare alla barriera, che era la richiesta iniziale di arya ?

                  ah ok dovrebbero andare a bravos
                  Originariamente Scritto da laplace
                  Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                  Commenta


                    ***** cancello?
                    credevo fosse chiaro andasse a bravos

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                      ***** cancello?
                      credevo fosse chiaro andasse a bravos
                      no vabbè, si poteva intuire solo che mi era rimasto il dubbio perchè si era avvicinata al capitano dicendo che voleva andare alla barriera e non avrebbe avuto bisogno manco della cabina, poi quando il tizio gli dice che va a bravos e gli mostra la moneta il capitano le dice che può salire sulla nave e avrà la cabina.
                      Originariamente Scritto da laplace
                      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                      Commenta


                        Bulli


                        Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                        Commenta


                          penso se ne possa parlare anche solo basandosi sulle info della serie, secondo voi regge la storia che Ned ha tradito Cat con una popolana e da questa relazione è nato Jon ? Ci stavo pensando l'altro giorno.... potrei cercare info in rete ma non voglio spoilerarmi altro, già mi sono s*******to un pezzo di storia... credo che inizierò a leggere i libri e a cercare indizi


                          Tessera N° 7

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                            penso se ne possa parlare anche solo basandosi sulle info della serie, secondo voi regge la storia che Ned ha tradito Cat con una popolana e da questa relazione è nato Jon ? Ci stavo pensando l'altro giorno.... potrei cercare info in rete ma non voglio spoilerarmi altro, già mi sono s*******to un pezzo di storia... credo che inizierò a leggere i libri e a cercare indizi
                            nn ti spoileri nulla
                            praticamente nemmeno io so un ***** di nulla
                            l'idea che mi sono fatto io, idea mia ripeto no spoiler, è che la mamma di snow nn sia affatto una popolana...era grossissimo

                            Commenta


                              anche nei libri c'è scritto poco (per ora) o nulla.
                              MKK Fake

                              Commenta


                                L'ultima puntata un pò cosi... il mastino si fa battere da una donna e arya non essendo più utile lo abbandona... mah
                                stannis riesce a farsi un esercito nonostante alla banca lo sfanculassero mah
                                tutta sta manfrina dei draghi e poi non sono serviti ad un ***** mah
                                tyrion killer spietato non ce lo facevo proprio poi... come non facevo la sua amante cosi pezzo di merda... mah
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎