salve, volevo un consiglio sono in massa e mi alleno il pomeriggio alle 18.15, ecco il mio problema torno da lavoro alle 16.30 e praticamente il mio pre work è il pranzo...e sono molto affamato quindi ci dò dentro con una bella piattata di pasta con condimenti leggeri,tonno al naturale e una mela, finisco di mangiare alle 5 fortuna che ho un metabolismo bello veloce quindi alle 18.15 non mi sento troppo pieno per allenarmi mi sento leggero..però ultimamente nell'allenamento mi sento senza forze...qual'è il problema secondo voi? è forse l'elevato indice glicemico della pasta pre work?
PS: sono in fase di scarico di creatina...può essere anche perchè non integrandomi con i miei 3gr di creatina mezz'ora prima del workout mi sento più stanco?
PS: sono in fase di scarico di creatina...può essere anche perchè non integrandomi con i miei 3gr di creatina mezz'ora prima del workout mi sento più stanco?

non c'è il problema...per nulla. L'unica cosa che "non va"...e prendere post wo le whey e poi dopo mezzora cenare...non ha nessun senso. Cena direttamente senza prendere le whey. Cmq la tempistica è da rivedere...io eviterei la pasta pre wo...
aumenta la cena e passa la paura. Non necessariamente le proteine devono essere esclusivamente veloci...se una parte di esse lo sono, bene, altrimenti poco cambia. Io post wo consiglio spesso un blend...cmq...ripeto, io farei direttamente una cena piu' abbondante, è quello che si consiglia di solito, in questi casi, e anche l'opzione piu' razionale (ed economica
)...e non necessariamente...devi mangiare sempre petto di pollo
Commenta