Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sbiancali con la pasta abrasiva finché non diventano come la "tua" BMW.

    Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da Desade Visualizza Messaggio
      Ed io voglio parlare di soluzioni
      Che proponete ?
      un bel logout
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Due immigrati sorpresi a rubare una bombola di gas, due vigilantes privati che tentano di fermarli, arrivano in loro soccorso altre persone e gli italiani, s...




        Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
        Sei andato veramente da Paola boa?

        Commenta


          lo ripeto ancora ... l'errore è all'origine sta gente non può stare in italia
          chi da generalità false....
          chi si continua a rifiutare di darle perchè vuole mollare l'italia per andare in nord europa
          ma di fatto senza documenti non puoi svolgere alcuna attività regolare per cui mantenerti e integrarti nel tessuto sociale
          poi una volta che viene dimostrato tramite i documenti che non ha diritto di restare (asilo) devi venire espulso ma in italia ti danno il foglio di via
          per cui a sto punto la soluzione pare chiara ... non farli entrare e riportarli al porto piu vicino e non in italia , visto che le carrette del mare affondano prima di essere nemmeno a metà strada
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            Mohammad Hashem, an atheist, was invited to the Alhadath Alyoum TV studio to participate in a debate with former Deputy Sheikh of Al-Azhar Mahmoud Ashour. Ho...




            Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
            Sei andato veramente da Paola boa?

            Commenta


              la modernità ... quando non è data solo dagli smartphone ...
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                la modernità ... quando non è data solo dagli smartphone ...
                Infatti lo penso da anni. In certi paesi non so cosa comporti cantare fuori dal coro, anche solo per una pettinatura, la musica che ascolti, cose banali e scontate per noi ma per loro? Se ascolti i Metallica cosa ti succede? Per non parlare dei temi metafisici, il sesso, l’integritá fisica (mutilazioni varie), matrimoni forzati, sessismo,etc...




                Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                Sei andato veramente da Paola boa?

                Commenta


                  già.... difatti io per questo sostengo che chi è cresciuto con certe imposizioni culturali difficilmente si potrà integrare ,
                  sopratutto se si fugge dal proprio paese col miraggio del dolce far niente e senza sapere cosa prevede la cultura del paese che si va ad "invadere" come ad esempio l'italia...
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    Vado un secondo fuori tema (ma non troppo): spero che nel 2018 non ci siano piu’ idioti che avvallino le tesi propagandistiche dell’export della democrazia.
                    Le guerre di conquista ci sono state, ci sono e ci saranno SEMPRE.
                    Ma almeno l’opinione pubica accetti che certi popoli si tengono insieme solo con “l’uomo forte”, nel bene e nel malissimo.
                    Dall’Iraq alla Libia passando per tutto il resto del globo.
                    Le conseguenze della guerra in Libia (per dirne una sola..) sbarcano quotidianamente alle nostre latitudini.
                    Si prenda atto del fatto che si va per conquistare con le conseguenti tremende destabilizzazioni, ma almeno l’uomo comune abbia la compiacenza e l’onesta’ intellettuale (ove le capacita’ intellettive lo permettono almeno*...) di non uscirsene con “quello e’ un dittatore sanguinariooohhh!!!1!!”..
                    Becchiamoci le guerre (in tv e sui giornali..per ora..), per quello che schifosamente sono.


                    *campa cavallo
                    Last edited by Sly83; 09-03-2018, 22:28:18.



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Questo è l'abbattimento della statua di Saddam,un cordone americano e un gruppetto di locali che la tirano giù:

                      Prima:


                      Dopo:



                      Questa è l'immagine passata per il mainstream :



                      Le guerre "democratiche" hanno obbiettivi geopolitici e economici,le verità a sostegno della guerra le creano ad arte per plasmare la mentalità di chi è nei sistemi che esportano guerra.
                      A chi imbastisce e attiva questi sistemi la manfrina ideologica del "portiamo la libertà" serve esclusivamente per far scuotere la testa in segno di approvazione al plasmato.
                      Ogni guerra di quelli a star and striscie non serve a salvare una parte del mondo,serve a dominare la parte fuori dal suo controllo.

                      Commenta


                        Magari sono fatte a distanza di ore
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Nella prima c'è la statua in piedi,nella seconda abbattuta

                          Il succo comunque riguarda il messaggio che arriva dal mainstream,popolazioni in giubilo per la liberazione sono in realtà 4 gatti con un cordone americano attorno.

                          E c'è il fattore tralasciato sempre da chi propina verità,che le guerre imperial-democratiche lasciano la devastazione sulla popolazione civile.
                          Tanto per riallacciarmi al discorso di Sly,se passa qualcuno che appoggia ogni guerra democratica che propinano,fare due minuti di riflessione sul perchè,e sugli effetti.
                          Tenendo presente che il perchè non è il portare la democrazia e gli effetti non sono la liberazione degli "oppressi".

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                            Vado un secondo fuori tema (ma non troppo): spero che nel 2018 non ci siano piu’ idioti che avvallino le tesi propagandistiche dell’export della democrazia.
                            Le guerre di conquista ci sono state, ci sono e ci saranno SEMPRE.
                            Ma almeno l’opinione pubica accetti che certi popoli si tengono insieme solo con “l’uomo forte”, nel bene e nel malissimo.
                            Dall’Iraq alla Libia passando per tutto il resto del globo.
                            Le conseguenze della guerra in Libia (per dirne una sola..) sbarcano quotidianamente alle nostre latitudini.
                            Si prenda atto del fatto che si va per conquistare con le conseguenti tremende destabilizzazioni, ma almeno l’uomo comune abbia la compiacenza e l’onesta’ intellettuale (ove le capacita’ intellettive lo permettono almeno*...) di non uscirsene con “quello e’ un dittatore sanguinariooohhh!!!1!!”..
                            Becchiamoci le guerre (in tv e sui giornali..per ora..), per quello che schifosamente sono.


                            *campa cavallo
                            chiaro. Io ero contrario persino alla guerra in afghanistan e probabilmente avevo ragione




                            Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                            Sei andato veramente da Paola boa?

                            Commenta


                              La guerra in Afghanistan era una porcata illegale su cui l'ONU non solo tacque, ma trovò un escamotage per giustificarla
                              Originariamente Scritto da Alberto84
                              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                              Originariamente Scritto da debe
                              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                              Originariamente Scritto da Zbigniew
                              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                              Commenta


                                E le “prove” di Colin Powell un mese prima della (ennesima) querra contro l’Iraq?

                                Parliamo di Fake News a matrice russa che veicolano le elezioni in Italia poi..



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎