Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Alecs...dipende... In primis dalla mansione e dal livello di occupazione ( full o parte time )... Se una fa pulizie 10 ore a settimana e per quello deve avere sbattimenti con orari e o genitori/ suoceri... Ci può anche stare di rimanere a casa... , Chi già lavora parte time 20/25 ore e ha una mansione che gli piace o che può portare a qualcosa a livello di carriera o di retribuzione non vedo perché dovrebbe rimanere a casa , salvo puntare. Afarebla mantenuta
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Quindi sarebbe anche il caso di fare quello che le donne fanno da generazioni, ovvero scegliersi di mettere su famiglia con una donna con un buon lavoro che riduce l'eventuale rischio che lasci il lavoro.

      Commenta


        Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
        Accidenti che intuizione.
        Purtroppo anche così non cambierebbe nulla.
        Sei tenuto a mantenere i figli ma non la moglie, è un cambiamento non da poco
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          Fare il mammo è il top...
          Scherzi a parte non abbiate fretta di sposarvi , non tanto per un discorso di età ma di esperienza nelle relazioni... E dopo una lunga convivenza... Il rischio di pentirsene o di capire presto di aver scelto la persona sbagliata è alto ,e poi sono uccelli per diabetici a vita
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Alecs Visualizza Messaggio
            Quindi sarebbe anche il caso di fare quello che le donne fanno da generazioni, ovvero scegliersi di mettere su famiglia con una donna con un buon lavoro che riduce l'eventuale rischio che lasci il lavoro.
            Bhe si.
            Tessera N°0

            Originariamente Scritto da fede1990
            Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
            Originariamente Scritto da Ponno
            Segnate: Vinales campione
            Originariamente Scritto da Sean
            Ce pijamo tutto.

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Fare il mammo è il top...
              Scherzi a parte non abbiate fretta di sposarvi , non tanto per un discorso di età ma di esperienza nelle relazioni... E dopo una lunga convivenza... Il rischio di pentirsene o di capire presto di aver scelto la persona sbagliata è alto ,e poi sono uccelli per diabetici a vita
              Onestamente ad oggi il matrimonio non ha minimamente senso, se non per fare il festone coi parenti che ti mettono i soldi in busta e amenità varie
              Originariamente Scritto da Alberto84
              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


              Originariamente Scritto da debe
              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
              Originariamente Scritto da Zbigniew
              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Fare il mammo è il top...
                Scherzi a parte non abbiate fretta di sposarvi , non tanto per un discorso di età ma di esperienza nelle relazioni... E dopo una lunga convivenza... Il rischio di pentirsene o di capire presto di aver scelto la persona sbagliata è alto ,e poi sono uccelli per diabetici a vita
                Ma io sono anche d’accordo con te, il problema è che poi si finisce a figliare a 38/40 anni e mi pare una mezza stronzata
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  Emme ha ragione, bisogna prendersi i propri tempi, conoscersi e convivere qualche anno prima di decidere di fare un figlio ed eventualmente sposarsi. In Italia per tradizione si passava da fidanzamento a matrimonio a figli nel giro di pochissimo tempo, e poi si son visti spesso i pessimi risultati. Non si danno tempo.

                  Commenta


                    Giampo in parte quoto... Però è un fatto di tradizione e , se si può chiamare così , cultura...

                    Ponno vero , i figli vanno fatti abbastanza presto...ma ad oggi è molto difficile fare figli all'età dei nostri genitori.. per il solito discorso lavoro / contratto/ retribuzione..e anche quando finalmente ci si sistema a livello lavorativo
                    giustamente cinsi gode un po' la vita...
                    Fare figli a 40 anni imho è da folli, sia per una questione di " energie" sia perché quando i figli saranno adolescenti e andranno guidati ,anche a calci nel **** , verso scelte fonadmadtali come scuola o mondo del lavoro , scelte Delle amicizie e spiegagli come gira il mondo ... Si sarà troppo vecchi ed estranei a troppe dinamiche... Non so se mi sono spiegato..

                    Alex , oltre a non avere fretta bisogna anche non avere paura di rimanere soli e questo vale soprattutto per le donne... Che iniziano a vomitare bile appena 2/3 amiche si sposano e sono più soggette a pressioni in famiglia
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                      Onestamente ad oggi il matrimonio non ha minimamente senso, se non per fare il festone coi parenti che ti mettono i soldi in busta e amenità varie
                      Mhh no non sono d'accordo al 100%. In Italia é una tradizione ed a me farebbe piacere riformare una coppia come quella dei miei genitori/nonni/zii dove c'erano le figure del marito e della moglie, non quelle dei compagni.
                      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                      Ma io sono anche d’accordo con te, il problema è che poi si finisce a figliare a 38/40 anni e mi pare una mezza stronzata
                      Purtroppo per quelli della nostra generazione é quasi obbligatorio. Mettici pure che molti/e tendono a cazzeggiare all'infinito.
                      Tessera N°0

                      Originariamente Scritto da fede1990
                      Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                      Originariamente Scritto da Ponno
                      Segnate: Vinales campione
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Ce pijamo tutto.

                      Commenta


                        Sarà una tradizione ma non per questo ha più senso.
                        I figli naturali ormai sono tutelati quanto quelli legittimi, e non esiste neanche più alcuna sacralità e indissolubilità.
                        Vi presentate dal giudice e dopo un anno vi salutate.

                        Onestamente la voglia dell'abito bianco credevo l'avessero solo le donne.
                        Originariamente Scritto da Alberto84
                        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                        Originariamente Scritto da debe
                        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                        Originariamente Scritto da Zbigniew
                        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Fare figli a 40 anni imho è da folli, sia per una questione di " energie" sia perché quando i figli saranno adolescenti e andranno guidati ,anche a calci nel **** , verso scelte fonadmadtali come scuola o mondo del lavoro , scelte Delle amicizie e spiegagli come gira il mondo ... Si sarà troppo vecchi ed estranei a troppe dinamiche... Non so se mi sono spiegato..
                          Quoto al 100%. Io lo vedo con mio padre e mia madre (36 e 32 anni quando sono nato) e mi rendo conto che su tante cose siamo troppo troppo troppo irrimediabilmente lontani, non dimenticando che l’accelerazione sociale e tecnologica è folle rispetto a 100 anni fa. Oggi se anche facessi un giglio oggi a 26 anni quando lui ne avrà 15 vivrà in un mondo super diverso da quallo attuale.

                          Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                          Mhh no non sono d'accordo al 100%. In Italia é una tradizione ed a me farebbe piacere riformare una coppia come quella dei miei genitori/nonni/zii dove c'erano le figure del marito e della moglie, non quelle dei compagni. Purtroppo per quelli della nostra generazione é quasi obbligatorio. Mettici pure che molti/e tendono a cazzeggiare all'infinito.
                          Diciamo che é una questione più italiana che europea eh, all’estero, nel primo mondo, chi vuole figliare lo fa presto perché sanno che sono tutelati
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo

                          Commenta


                            Invece secondo me mantenere le tradizioni è il primo passo verso un'identità nazionale.
                            Tessera N°0

                            Originariamente Scritto da fede1990
                            Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                            Originariamente Scritto da Ponno
                            Segnate: Vinales campione
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Ce pijamo tutto.

                            Commenta


                              Più che della cerimonia religiosa o meno , è un'idea di ricreare l'idea di famiglia in cui si è cresciuti come ha giustamente detto mod
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Più che della cerimonia religiosa o meno , è un'idea di ricreare l'idea di famiglia in cui si è cresciuti come ha giustamente detto mod
                                è cosi.
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎