Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts



    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

    Originariamente Scritto da psicouno
    proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

    Commenta


      ovviamente tutti senegalesi

      Originariamente Scritto da psicouno
      proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

      Commenta


        La categoria dei parcheggiatori abusi mi é particolarmente indigesta.Avete visto il servizio di striscia,sugli zingari che estercono 10€ a notte ai senzatetto,per un "posto letto" a Linate?

        Commenta


          si visto ..... scandaloso che non si faccia una retata di polizia per vedere cosa ci fa uno zingaro in aeroporto ....

          ieri in whatsapp mi han girato una foto di "bello figo" e un suo concerto dove il prezzo è per gli italiani di 15 euro per gli stranieri 7 euro....
          sapete se è vera o una bufala ?
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            Quindi io pagherei solo 7?

            Rep quando si iscrive.




            Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
            Sei andato veramente da Paola boa?

            Commenta


              2 pakistani hanno stuprato un cittadino italiano alla stazione ieri notte
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                Anche questo merita

                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                  gli esplosivi costano...
                  "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                    si visto ..... scandaloso che non si faccia una retata di polizia per vedere cosa ci fa uno zingaro in aeroporto ....

                    ieri in whatsapp mi han girato una foto di "bello figo" e un suo concerto dove il prezzo è per gli italiani di 15 euro per gli stranieri 7 euro....
                    sapete se è vera o una bufala ?
                    bufala, come speravo fosse pure il concerto..

                    Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk
                    UGSIMAIC

                    Commenta


                      Follonica, nel retro di un supermercato due addetti sorprendono due donne intente a frugare in una gabbia dove vengono riposti rifiuti e prodotti fallati. La reazione dei due uomini va ben oltre il lecito: dopo aver rinchiuso le donne all’interno dello spazio in cui si trovavano (una sorta di gabbia metallica) iniziano a deriderle, filmando la reazione disperata …



                      Adesso sti due ragazzi verranno pure licenziati e perseguiti dalla legge,mentre ste due zingare di merda che rubavano saranno pure risarcite.

                      Commenta


                        ààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààà

                        Log into Facebook to start sharing and connecting with your friends, family, and people you know.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da BB_Zon3 Visualizza Messaggio
                          http://www.ilfattoquotidiano.it/2017...idono/3411608/


                          Adesso sti due ragazzi verranno pure licenziati e perseguiti dalla legge,mentre ste due zingare di merda che rubavano saranno pure risarcite.
                          Mi sembra giusto
                          Originariamente Scritto da Alberto84
                          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                          Originariamente Scritto da debe
                          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                          Originariamente Scritto da Zbigniew
                          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                          Commenta


                            sta cosa è scandalosa....
                            primo perche il "sequestro" è durato a quanto pare alcuni minuti , il tempo del filmato
                            secondo perchè la denuncia non è partita dalle 2 "vittime" ma dai carabinieri
                            terzo perchè la lidl "ringrazia" in questo modo chi ruba la loro roba...
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              Che sia stato di pochi minuti o di ore,si tratta comunque di sequestro di persona...e la titolarità della relativa azione non spetta solo alle "vittime". Comunque a quanto so i carabinieri non possono denunciare proprio nessuno,semmai spetta al PM.

                              Imho è un comportamento vergognoso e disgustoso,poi magari voi lo ritenete un innocente scherzetto visto che è stato rivolto a zingari...
                              Originariamente Scritto da Alberto84
                              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                              Originariamente Scritto da debe
                              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                              Originariamente Scritto da Zbigniew
                              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                              Commenta


                                La puzza di benpensante esce dallo schermo!
                                Originariamente Scritto da claudio96

                                sigpic
                                più o meno il triplo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎