Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sì, peccato che Salvini però abbia parlato di MULTE per chi acquista quei prodotti, e da lì il mio intervento : non lotta al mercato del falso, alla criminalità organizzata che vende ai magrebini, alla acquiescenza delle autorità locali dinanzi a bancarelle e venditori ambulanti.

    Multe ad un povero cristo reo di aver comprato un super santos per il figlioletto da Abdul
    Originariamente Scritto da Alberto84
    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


    Originariamente Scritto da debe
    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
    Originariamente Scritto da Zbigniew
    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
      Sì, peccato che Salvini però abbia parlato di MULTE per chi acquista quei prodotti, e da lì il mio intervento : non lotta al mercato del falso, alla criminalità organizzata che vende ai magrebini, alla acquiescenza delle autorità locali dinanzi a bancarelle e venditori ambulanti.

      Multe ad un povero cristo reo di aver comprato un super santos per il figlioletto da Abdul
      è la stessa cosa con la droga
      si agisce anche sulla domanda, oltre che sull'offerta.
      si usa un deterrente per scoraggiare malcostume e microillegalità diffusa
      se vuoi un supersantos vai in uno dei millemila negozietti di cag4te che ci sono al mare

      Commenta


        da un lato non è sbagliato,
        punire chi "sostiene" queste vendite illegali

        se comperi da loro non sarebbe equo punire solo una parte
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          Basta guardare alla differenza tra le sanzioni che riguardano, rispettivamente, il possesso di droga (specie sotto certi quantitativi) da un lato e la produzione/distribuzione dall'altro per rendersi conto che "l'agire sulla domanda" svolge un ruolo enormemente inferiore - giustamente,direi - nella lotta al fenomeno.

          Se a ciò aggiungiamo il fatto che una sanzione penale non nasce né può nascere assolutamente come deterrente e che, comunque, il ruolo dissuasivo è minimo in questi casi, ci si rende conto che sì, è su altro che si deve agire.

          Le sanzioni c'erano anche per chi comprava dvd pirata...questo ha mai spaventato qualcuno? Per nulla...il fenomeno è morto con lo streaming pirata, che a sua volta sta di molto riducendosi grazie allo stream legale a basso/bassissimo costo.

          È così che si agisce, e lo stavate dicendo anche voi prima che io puntualizzassi il tema.
          Il fatto che qualcosa sia efficace (combattere "dal basso") senza specificare QUANTO lo sia e quali siano le conseguenze è secondo me semplicistico.

          Poi io sono d'accordo sull'eliminare malcostume e microminalità, ma senza pesare per l'ennesima volta sul - perdonate l'inflazionata figura retorica - povero cristo.
          Si attacchi chi li rifornisce e chi chiude un occhio
          Last edited by Giampo93; 25-06-2018, 16:28:50.
          Originariamente Scritto da Alberto84
          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


          Originariamente Scritto da debe
          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
          Originariamente Scritto da Zbigniew
          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
            da un lato non è sbagliato,
            punire chi "sostiene" queste vendite illegali

            se comperi da loro non sarebbe equo punire solo una parte
            Se compri merce contraffatta sì. Cosa illecita da ben prima di Salvini. Qui il discorso è più ampio, si vuol accollare alle persone l'inefficienza della istituzioni nel combattere certi fenomeni
            Originariamente Scritto da Alberto84
            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


            Originariamente Scritto da debe
            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
            Originariamente Scritto da Zbigniew
            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

            Commenta


              Se non possono vendere asciugamani non faranno di peggio?




              Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
              Sei andato veramente da Paola boa?

              Commenta


                Secondo molti in questo modo se ne andranno "a casa loro". Ne dubito fortemente.
                Originariamente Scritto da Alberto84
                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                Originariamente Scritto da debe
                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                Originariamente Scritto da Zbigniew
                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                Commenta


                  quelli che ci sono non se ne andranno ma a lungo andare speso disincentivi altri
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    che poi diciamolo, il problema originario non viene certo dal senegal...abbiamo un sud italia fondato sull'abusivismo e sull'illecito diffuso
                    io penso che adottare una linea disincentivante ( nessuno ti mette in galera perchè compri un asciugamano), per tutti, sia un buon modo per "iniziare".
                    certo, vorrei però vedere adottata questa linea anche sulle spiagge campane, calabresi e pugliesi, mica solo a milano marittima. e grazie
                    lì si misurerà la autorevolezza di questo governo e il "cambio marcia" della gente

                    Commenta


                      Al sud un ambulante abusivo è libero di fare un po' quello che gli pare, spesso sono debosciati nullatenenti quindi anche se ricevono 10 verbali al giorno non li pagheranno mai.
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                        Al sud un ambulante abusivo è libero di fare un po' quello che gli pare, spesso sono debosciati nullatenenti quindi anche se ricevono 10 verbali al giorno non li pagheranno mai.
                        appunto che sanzionare il compratore ha un senso
                        ripeto, però la cosa deve essere applicata a tutto il territorio, non come al solito, che in romagna tutto perfetto, e a bari o a isola capo rizzuto siamo in un altro paese (è così)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                          appunto che sanzionare il compratore ha un senso
                          ripeto, però la cosa deve essere applicata a tutto il territorio, non come al solito, che in romagna tutto perfetto, e a bari o a isola capo rizzuto siamo in un altro paese (è così)
                          questo problema c'è su tutto, a partire da bolle-assicurazioni etc.
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                            questo problema c'è su tutto, a partire da bolle-assicurazioni etc.
                            appunto che è un ottimo parametro per valutare sia le azioni di governo, che un eventuale cambio mentalità della "gente"

                            perchè alla fine, se al sud vince il m5s a mani basse, poi vado in spiaggia e trovo della gran immondizia, abusivismo ovunque, e scontrini e fatture non sanno neanche cosa siano ( per non parlare di problemi più grossi), allora tutto come prima

                            Commenta


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                                Al sud un ambulante abusivo è libero di fare un po' quello che gli pare, spesso sono debosciati nullatenenti quindi anche se ricevono 10 verbali al giorno non li pagheranno mai.
                                certo, ma se tu gli sequestri la merce (e magari la distruggi se è contraffatta) vedrai che a furia di sequestri disincentivi anche loro
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎