Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    condivido. Purtroppo il potere reale e consolidato è rimasto e rimarrà alla sinistra, perchè la sinistra rispetta gli ordini che vengono dall'Europa. La Boldrini, renzi, Saviano, così come la gente normale di sinistra che attacca i razzisti disumani sui social network, lo fanno forti della consapevolezza e dell'arroganza che pur non essendo loro la maggioranza, sono il potere: Votare è quasi inutile, la storia segue comunque il suo corso, e la nostra storia l'abbiamo data in mano all'europa

    Lo so come andrà a finire. Lo so perché conosco la storia, conosco la gente, conosco i potentati, conosco gli immigrati. Li conosco come li conoscete voi, per
    Last edited by Arturo Bandini; 28-08-2018, 17:49:30.

    Commenta


      Non sarei così pessimista, oltre all'immigrazione questo governo fa gli interessi degli italiani a 360 gradi e questo elettoralmente paga. La quota 100 per i 64enni, che è una misura giusta, è un altro provvedimento che regalerà milioni di voti.

      Alla morte imminente di silvio ed allo sgretolarsi del PD che continua a perdere voti per me Salvini è destinato a durare non poco, giusto la frangia dei 5S rappresentata da fico è l'unico fattore incerto. Purtroppo i 5S, specialmente quelli rappresentati da fico (il quale supporta l'immigrazione tale e quale a quella dei governi precedenti) è composta da cerebrolesi e falliti di varia estrazione, che sanno solo gridare slogan.

      Fico è un laureato in scienze delle merendine che ha lavorato in un call center, si è candidato sia a sindaco che a governatore di una regione senza mai superare l'1.3% in entrambi i casi. Cito 3 questioni per far vedere la differenza tra 5s e lega:

      -l'impeachment di mattarella
      -il taglio dei vitalizi
      -il crollo del ponte

      In tutti e 3 i casi i grillini hanno annunciato subito provvedimenti a furor di popolo, mentre Salvini si è tenuto più cauto con gli annunci. Andando a studiare meglio le carte e a valutare la situazione i cerebrolesi si son resi conto che non potevano rimuovere mattarella, ne tagliare i vitalizi e nemmeno espropriare le autostrade dalla sera alla mattina. Sono 4 scemi senza cervello che basterebbe lasciarli governare 10 giorni per farli precipitare sotto l'1%, come fico quando si è candidato a sindaco.

      La loro funzione, Di Maio che non è del tutto incapace penso lo capisca, è di fare da stampella a Salvini. Procederà quindi a tenere a bada quei 4 ritardati capeggiati da fico a stare buoni e votare i provvedimenti.

      Commenta


        Ci sono state manifestazioni in germania dopo che è morto accoltellato un tedesco

        Alle europee 2019 è probabile che quelli che comandano oggi lo prenderanno democraticamente nel ****

        Commenta


          sigpic

          Commenta


            Cristo



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Esistono le persone e le loro azioni; non le razze.

              Verba volant scripta manent ma l'esempio tuona.
              Son stanco delle parole, quelle seducono l'ego. Son stanco degli slogan e degli scritti quelli seducono la mente. Mi fido della mia pelle e delle sensazioni che mi trasmette.

              Non esistono razze. Esistono le.persone e come si comportano. Una ad una.

              Il resto per quel che mi riguarda è solo fumo ed è giusto che si dissolva.

              Commenta


                intanto in Germania...
                Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


                Manifestanti inferociti in Sassonia dopo l'uccisione di un tedesco durante una lite con un iracheno e un siriano. E' allarme xenofobia. Merkel: "Quello che abbiamo visto a Chemnitz non ha posto in uno stato di diritto"


                Una “caccia allo straniero” organizzata dall’estrema destra tedesca, coinvolgendo gruppi xenofobi e neonazisti, che per due giorni ha avuto come teatro le strade della citta orientale di Chemnitz, nel Land della Sassonia. Il giorno dopo gli scontri con i contromanifestanti scesi in piazza lunedì sera per esprimere il loro dissenso alla protesta anti-immigranti, la polizia …

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Mutha Visualizza Messaggio
                  Esistono le persone e le loro azioni; non le razze.

                  Verba volant scripta manent ma l'esempio tuona.
                  Son stanco delle parole, quelle seducono l'ego. Son stanco degli slogan e degli scritti quelli seducono la mente. Mi fido della mia pelle e delle sensazioni che mi trasmette.

                  Non esistono razze. Esistono le.persone e come si comportano. Una ad una.

                  Il resto per quel che mi riguarda è solo fumo ed è giusto che si dissolva.

                  Commenta


                    Non ho visto neanche un venditore ambulante oggi




                    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                    Sei andato veramente da Paola boa?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio
                      Come dovrei interpretare?

                      Commenta


                        Leggi i commenti su youtube, troverai spiegazioni.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio
                          Leggi i commenti su youtube, troverai spiegazioni.
                          A me pare che l'aviazione civile africana esista e funzioni.

                          Commenta


                            Ho cancellato gli ot/flames... dobbiamo usare sempre i cartellini?

                            Commenta


                              In Italia i malati mentali non vengono trattati come dovrebbero, in pratica si è liberi fino a quando non la combini grossa
                              sigpic

                              Commenta


                                Io riaprirei i manicomi
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎