Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Poi definirlo razzismo mi sembra un esagerazione. Se questo è razzismo mi chiedo cosa fosse allora quello di Hitler per esempio ...

    Commenta


      E sono l'ultimo che difende sta gente nel nostro paese eh. Sia chiaro

      Commenta


        Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
        Più che altro vorrei capire cosa c'entrano gli arabi con gli antichi egizi.





        Oggi mostra sui pellerossa, gli americani entrano gratis!
        Se invece sei ebreo ci resti dentro, diventi schiavo e inizi a costruire piramidi a caso

        Commenta


          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
            Poi definirlo razzismo mi sembra un esagerazione. Se questo è razzismo mi chiedo cosa fosse allora quello di Hitler per esempio ...
            Prova a immaginare cosa sarebbe successo se l'iniziativa fosse stata "se sei italiano entrate in due e paga solo uno". Sarebbe successo il finimondo.
            I SUOI goals:
            -Serie A: 189
            -Serie B: 6
            -Super League: 5
            -Coppa Italia: 13
            -Chinese FA Cup: 1
            -Coppa UEFA: 5
            -Champions League: 13
            -Nazionale Under 21: 19
            -Nazionale: 19
            TOTALE: 270

            Commenta


              La parola "razzismo" e' usata a sproposito negli ultimi tempi, cercando di far sentire l'altro interlocutore in gran colpa ricordando peridoi bui della storia.
              Il razzismo e' considerare, in modo antiscentifico, un altro essere umano inferioriore sulla base di etnicita'.

              Io non penso che nessun essere umano sia inferiorie. Io penso che se sei illegale, non hai diritto di stare in un posto ed usufruirne in nessun modo, poiche' non solo non porti beneficio a quest'ultimo, ma in piu' porti spese e uso di risorse.

              Da immigrato in un altro paese quale sono, se non porti benefici, non sei utile. Nulla di personale, ma ogni paese deve coprire i propri interessi.
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                oggi c'era una notizia legata al fatto che le regioni italiane stanno aumentando il loro indebitamento a seguito dei molti migranti da curare ...
                in quanto in italia la sanità è garantita a tutti....
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  A questa è permesso di portare il velo, che è un simbolo religioso, in un ufficio pubblico, negli uffici pubblici e anche nelle squole, negli ospedali, i crocifissi son dovuti sparire perchè sono simboli religiosi e possono offendere la sensibilità di qualcuno.
                  Sempre peggio eh.
                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                    A questa è permesso di portare il velo, che è un simbolo religioso, in un ufficio pubblico, negli uffici pubblici e anche nelle squole, negli ospedali, i crocifissi son dovuti sparire perchè sono simboli religiosi e possono offendere la sensibilità di qualcuno.
                    Sempre peggio eh.
                    Non per fare il nazista della grammatica ma sQuola non si puo' davvero vedere.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Cazz0, a leggere desade mi sto' rincoglionendo.
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                        Cazz0, a leggere desade mi sto' rincoglionendo.
                        ahahahahahha
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          vabbè dai ma l'ha fatto sicuramente apposta
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            No mi è scappato, pero' a mia difesa posso dire che è dal '99 che vivo all'estero e l'italiano lo parlo solo in casa, al lavoro uso praticamente solo francese e spagnolo, scritto e parlato e inglese saltuariamente e un maccheronico nerlandese sempre saltuariamente, solo parlato.
                            Anzi per fortuna scrivo sul forum, è l'unica occasione che ho, a parte qualche e-mail, di scrivere in italiano e tenerlo un po' allenato.
                            Originariamente Scritto da BLOOD black
                            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                            Commenta


                              Ho votato la prima opzione. Volevo solo rendere pubblico il mio voto. È comunque non ho letto manco una pagina del topic

                              Commenta


                                Invece io credo che differenza tra le razze ci sia, esistono studi scientifici dove si nota differenza di q.i. tra le varie etnie e ne abbiamo parlato diverse volte anche su queste pagine. Il discorso razza diventato tabù lo ricongiungo allo sterminio nazista, non bisogna parlare di razze nemmeno scientificamente per evitare la minima possibilità di rinascita di ideologie simili. Con questo non voglio dire che ci deve essere disparità di trattamento e nemmeno che se arrivassero in massa immigrati da continenti diversi da quello africano sarei per un'accoglienza indiscriminata come quella attuale che contesto fortemente.
                                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎