Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sul divorzio davvero non capisco come nel 2018 non si possano prendere accordi di tutela reciproci....
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      Femmiste , lobby degli avvocati , Vaticano... Non mi sembra però che nessun partito abbia mai proposto lanriforma
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
        Perché col full time cosa cambia?
        Che la donna è economicamente indipendente e c'è meno possibilità di accollarsela, specie alla luce delle recenti pronunce della Cassazione.
        Originariamente Scritto da Alberto84
        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


        Originariamente Scritto da debe
        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
        Originariamente Scritto da Zbigniew
        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
          Che la donna è economicamente indipendente e c'è meno possibilità di accollarsela, specie alla luce delle recenti pronunce della Cassazione.
          Peccato che nella realtà non sia affatto così.
          Tessera N°0

          Originariamente Scritto da fede1990
          Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
          Originariamente Scritto da Ponno
          Segnate: Vinales campione
          Originariamente Scritto da Sean
          Ce pijamo tutto.

          Commenta


            Scusate ma i prematrimoniali stile USA non esistono da noi? Non si possono fare?
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              Fino al recentissimo passato no, era necessario che si continuasse ad avere il medesimo tenore di vita avuto in costanza di matrimonio. Adesso, anche se molto lentamente, pare che le cose stiano cambiando.

              In ogni caso non serve un genio a capire che tra una casalinga e una professionista, l'ex marito della prima lo prenderà verosimilmente nel ****
              Originariamente Scritto da Alberto84
              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


              Originariamente Scritto da debe
              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
              Originariamente Scritto da Zbigniew
              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                Scusate ma i prematrimoniali stile USA non esistono da noi? Non si possono fare?
                Esistono diritti e relativi doveri indisponibili quali il mantenimento e gli alimenti.
                Se lei non lavora, te la accolli
                Originariamente Scritto da Alberto84
                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                Originariamente Scritto da debe
                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                Originariamente Scritto da Zbigniew
                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                Commenta


                  Anche se lei lavora, temo.
                  Tessera N°0

                  Originariamente Scritto da fede1990
                  Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                  Originariamente Scritto da Ponno
                  Segnate: Vinales campione
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Ce pijamo tutto.

                  Commenta


                    Tanto ormai i tempi dove le donne vivevano da mantenute stanno pian piano finendo, anche se c'è molto da fare al sud, dove la donna ha difficoltà immani a trovare lavoro.

                    Commenta


                      Io comunque le dipendenti donne (ragazze quindi nessuna ha figliato), le ho tolte tutte. Meno disponibili in flessibilità, si ammalano il quadruplo e si approcciano molto peggio al cliente. Frega cazz1 della bella presenza
                      Originariamente Scritto da claudio96

                      sigpic
                      più o meno il triplo

                      Commenta


                        In che senso si approcciano male al cliente? In che modo?

                        Commenta


                          Mediamente, quelle che ho trovato (5 ad oggi) sono meno cortesi e pazienti. Se il cliente è indeciso, ad esempio, tendono ad innervosirsi e lo mostrano cosa che con i ragazzi non ho mai riscontrato. Solo maschi, non stanno mai male, se ho bisogno di un cambio orario o giorno di riposo mai una storia e sono super contento così.
                          (Ah le simpatiche erano tutte con l’indeterminato eh quindi non sottopagate e sfruttate)
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Alecs Visualizza Messaggio
                            In che senso si approcciano male al cliente? In che modo?
                            rancorose con le coetanee e scazzate con le famiglie ... Un classico
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Ponno apri da me sul lago , poi te lo gestisco io
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Ho capito. Dite che avere un boss donna è una tragedia?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎