Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    mettere le tende vicino ai pozzi e' troppo complicato immagino
    si vede che là non è ancora arrivata la 2 seconds del decatlon

    Commenta


      in effetti i picchetti nella sabbia non tengono
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        domandatevi poi perchè sono indietro.....
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          acqua ... no bene primario.....
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            stiamo parlando di gente che nemmeno usa la ruota ma si carica decine di chili sulla testa... e che ara i campi a mani nude o con le cuiotole di plastica ... cosa pretendi
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Si ma è tutta colpa dell'uomo bianco...
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

              Commenta




                Negli ultimi minuti del video Eugenio prevede che nei prossimi 20-25 anni si andrà verso gli stati uniti d'europa gestiti da un governo centrale dopo aver annichilito popolazioni e culture e aver reso sostenibile sistema demografico ecc,e con codesto minestrone vorrebbero competere con nazioni asiatiche e statunitensi

                Praticamente vogliono una competizione per il miele,da una parte a competere c'è un alveare di api collaborative,dall'altra un miscuglio di formiche,vespe,calabroni e cavallette
                Dio ce ne scampi da stati uniti d'europa,tecnici vari e un paio di guerre civili che scoppieranno perseguendo questo obbrobbrio

                Commenta


                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    Poi si puo’ discutere sul perche’ Formigli in Somalia non ci resti ma questo e’ un altro discorso
                    Anche questo è una buona questione. Io per non rodermi il fegato ho un po' smesso di seguire certi programmi a senso unico, apparte quando ci sono persone che reputo interessanti, allora le ascolto in differita sui canali streaming.
                    Stati uniti d'Europa: spero proprio non ci si arrivi, io credo che con le elezioni del 2019 capiremo dove andremmo a finire. Sarà traumatico, ma spero in una dissoluzione dell'area Euro(speriamo concordata e guidata dall BCE come si auspica nel manifesto di solidarietà europeo).
                    http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                    Commenta


                      Adesso che partirà un attacco all'arma bianca per spread e debito qua indica informazioni generali e possibili modi per rimediare alla situazione:



                      Non è fuori tema,i mercati sono razzisti

                      Commenta


                        E' uno schifo, piuttosto che sti grillini di m3rda rivoglio Monti, sarete voi grillini del c4zzo ad annientare del tutto l'Italia
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Bhe dai monti proprio no, comunque reddito di cittadinanza a parte , non mi dispiace l operato del governo.
                          Sul RDC si è già discusso anche qui , comunque è sbagliatissimo e assolutamente controproducente , era molto meglio un integrazione al reddito di tutti i poveri cristi occupati ma che non arrivano a 800/100 o alle famiglie monoredditto ...
                          Se si incentiva la gente a stare a casa , e sinceramente lo farei anch'io se lavorassi per 600 netti al mese, non si risolve un emerito ***** , anzi avremmo ancora una volta e sempre di più più di metà Italia mantenuta dal nord... E non venite a dirmi che sono leghista perché è un dato oggettivo
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Bhe dai monti proprio no, comunque reddito di cittadinanza a parte , non mi dispiace l operato del governo.
                            Sul RDC si è già discusso anche qui , comunque è sbagliatissimo e assolutamente controproducente , era molto meglio un integrazione al reddito di tutti i poveri cristi occupati ma che non arrivano a 800/100 o alle famiglie monoredditto ...
                            Se si incentiva la gente a stare a casa , e sinceramente lo farei anch'io se lavorassi per 600 netti al mese, non si risolve un emerito ***** , anzi avremmo ancora una volta e sempre di più più di metà Italia mantenuta dal nord... E non venite a dirmi che sono leghista perché è un dato oggettivo
                            Il reddito come ben spiegato da Giorgetti non verrà distribuito ad minchiam per stare a casa, vanno studiate tutta una serie di condizioni per accedervi e penali in caso di sgarri.

                            Commenta


                              Il tempo per studiare le condizioni lo hanno avuto...
                              Ma in Italia non esiste una formazione professionale , i centri per l impiego sono una buffonata utili a dare lavoro ai 4 impiegati che ci sono dentro , ma problema primario non c'è lavoro e quando c'è non è sufficientemente retribuito...
                              Ad oggi nessuno ha mai parlato Delle cooperative , vera piaga sociale degli ultimi anni ... Cominciamo ad abolire e non permettere di pagare un dipendente 3 euro l ora... Questo si che vada un impatto positivo per l economia... Non regalare soldi scoraggiando chi lavorando guadagnerebbe meno
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Il tempo per studiare le condizioni lo hanno avuto...
                                Ma in Italia non esiste una formazione professionale , i centri per l impiego sono una buffonata utili a dare lavoro ai 4 impiegati che ci sono dentro , ma problema primario non c'è lavoro e quando c'è non è sufficientemente retribuito...
                                Ad oggi nessuno ha mai parlato Delle cooperative , vera piaga sociale degli ultimi anni ... Cominciamo ad abolire e non permettere di pagare un dipendente 3 euro l ora... Questo si che vada un impatto positivo per l economia... Non regalare soldi scoraggiando chi lavorando guadagnerebbe meno
                                Non lasciarti condizionare dalla propaganda del PD che dopo 2 minuti dall'insediamento del governo diceva che ancora non hanno fatto nulla.

                                Hanno fatto (per i nostri interessi) più di quanto loro abbiano mai fatto in 4 anni più tutte le precedenti legislature.

                                Non hanno avuto tempo per studiare nulla, adesso hanno 3 mesi di lavoro 24/7 per studiare nei dettagli tutti i provvedimenti contenuti nella manovra, che non sono affatto pochi.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎