Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non è l'unico problema ma è un problema, il fatto di non essere l'unico non lo rende meno grave.
    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

    Commenta


      questi albanesi che ti prendono in 30 contro 1.... che merde...
      tipico della loro razza.

      Emanuele Morganti è stato colpito anche con un attrezzo di ferro o con un cric. Trasferito all’Umberto I, è morto dopo ore di agonia. Al vaglio degli inquirenti i filmati delle telecamere del Comune. L’appello del sindaco: «Chi sa parli»
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        madonna animali proprio ...
        movente futile a dire poco...
        violenza di gruppo fino ad arrivare alla volontà di uccidere, perchè ditemi che colpire più volte alla testa e con oggetti (chiave inglese o spranghe) non sia VOLONTA' di finire/uccidere qualcuno!
        sta gente (italiana o albanese che sia) deve finire in carcere, e stare dentro ANNI e ANNI ... un ergastolo sarebbe la norma....
        voglio vedere come andrà a finire
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          Il ritorno dal mare si è trasformato in un incubo per i 300 passeggeri del treno Ventimiglia-Torino tenuti in ostaggio per cinque ore da una banda di 60 vandali minorenni nordafricani

          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            follia
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta





              Alla faccia dello stato non assistenzialista

              In italia ed in europa, stati molto più assistenzialisti, il sistema sanitario collasserà completamente a questi ritmi.

              Commenta


                Cristo






                http://milano.corriere.it/notizie/cronaca/17_aprile_22/rissa-centrale-feriti-due-militari-soldati-accerchiati-100-migranti-33db20ae-271c-11e7-b1fd-6ac3feee71e3.shtml




                Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                Sei andato veramente da Paola boa?

                Commenta


                  robe da pazzi.... già ora sono troppi ... figuriamoci se si organizzano in una rivolta ....
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta




                    Qualcuno che parla di questi temi in pubblico esiste allora.

                    Commenta




                      Da guardare con attenzione, una spiegazione perfetta e dettagliata della questione razziale negli stati uniti.

                      Commenta


                        al TG le povere "ONG" si sentono offese per le accuse di fare da TAXI per i migranti ....
                        hanno paura che termini la pioggia dorata di denaro ?
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          «A mio avviso alcune ong potrebbero essere finanziate da trafficanti e so di contatti. Un traffico che oggi sta fruttando quanto quello della droga. Moltiplicate 8.500 per 600 euro circa che...
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo

                          Commenta


                            Non per niente le nostre navi vanno fin in libia, qui non si tratta più di "soccorsi", ma di veri traghetti
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta


                              e ora chissà come verrà apostrofato chi va contro queste ONG che "aiutano la povera gente" ...
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta




                                Documentario sugli stupri in sud Africa.

                                Dal minuto 21, un marito spiega alla moglie di aver stuprato la figlia, ma si giustifica dicendo di aver utilizzato il preservativo. Poco dopo, la moglie racconta che il marito ha evitato la galera imbrogliandola sulla data dell'udienza: non presentandosi per testimoniare la madre ha scagionato il marito stupratore della figlia, libero così di ogni accusa.

                                Tralascio ogni commento.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎