Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
    Il problema comunque non è una zitella in crisi di mezza età con qualche problema irrisolto con gli ex,è giornali tipo questo che spargono queste pagliacciate ai 4 venti.
    Quoto assolutamente
    Originariamente Scritto da Alberto84
    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


    Originariamente Scritto da debe
    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
    Originariamente Scritto da Zbigniew
    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
      Il problema comunque non è una zitella in crisi di mezza età con qualche problema irrisolto con gli ex,è giornali tipo questo che spargono queste pagliacciate ai 4 venti.
      Non ne sono convinto. Sempre più persone si convincono che L’islam é La risposta. É una cosa che si espande




      Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
      Sei andato veramente da Paola boa?

      Commenta


        L'estremismo attira disadattati da sempre
        Originariamente Scritto da Alberto84
        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


        Originariamente Scritto da debe
        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
        Originariamente Scritto da Zbigniew
        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

        Commenta




          Qua si da la quadra delle responsabilità su quello che sta succedendo,dal controllo della moneta africana col franco FCA,al dominio attualissimo su quei territori,con la ciliegina del bombardamento in Libia,gli amici a nord-ovest(quelli senza bidet e col presidente sposato con una di 80 anni) sono parte attiva e pulsante per quello che riguarda l'immigrazione in Italia e in Europa
          Il video è abbastanza lungo,qualche spunto:
          L'emissione del Franco FCA è in mano ai francesi
          Tutto quello che riguarda costruzioni di infrastrutture ecc viene fatta passare sotto l'autorizzazione francese e con aziende francesi
          Gli interessi sul Franco FCA vengono pagati e detenuti dalla banca francese,insomma i profitti li fanno rientrare a casa
          Quando la costa d'avorio ha provato a uscire dal FCA gli sono arrivati in testa 10 giorni di bombardamenti

          Al 2050,e lo sottolinea nel video,in africa passeranno i 2 miliardi,se non si avvia la costruzione di un mercato e economie in grado di prosperare là,andremo a ramengo noi qua attraverso l'immigrazione.

          Il tipo del video abita in Italia,è per i porti chiusi e al piddino medio lo manderebbe a farealculo,per puro buonsenso,non fosse per altro.

          Le radici dell'immigrazione sono queste,se non si cambia rotta anche laggiù non si cava un ragno dal buco.

          Commenta


            Però quando i clown al posto di stare al circo arrivano per sbaglio all'eliseo ti spunta fuori macron che dice che l'italia è razzista

            Commenta


              Io mi chiedo che giochi di potere ci siano dietro per giustificare l'Islam. Ma veramente sono rimasti indietro ai tempi di Saladino caz zo.
              Mi chiedo perchè non decidano per l'epurazione
              Originariamente Scritto da zajka
              il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

              Commenta


                La donna si è salvata rifugiandosi in mare. Il giovane, sbarcato un anno fa in Sicilia e senza fissa dimora, da un mese aveva ottenuto lo status di protezione sussidiaria




                Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                Sei andato veramente da Paola boa?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                  Secondo me sta gente e ste nazioni non hanno proprio le fondamenta per una vita ""normale"" , che rimangano con le loro idee del cavolo ...
                  Se un giornalista è in disaccordo su qualcosa lo ammazzano. Se gli tocchi la religione ti ammazzano. Buttare qualche bomba , togliere un dittatore ed instaurare una democrazia è veramente una cosa insensata ed inutile. Ma tanto si sa che i motivi dietro sono sempre altri
                  Il problema e' che l'islam ha molte correnti. Tra sunniti e sciiti ci sono molte differenze in termini di estremismo.
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Nuove polemiche dodici anni dopo la morte della ragazza sgozzata per i suoi modi di fare occidentali. Nella nuova immagine da apporre sulla lapide "deve essere più coperta"




                    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                    Sei andato veramente da Paola boa?

                    Commenta


                      l'evoluzione della specie
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta






                        Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                        Sei andato veramente da Paola boa?

                        Commenta


                          Uccisa dal ciclone mentre aveva il ciclo
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Secondo la stampa locale i sequestratori avevano affittato un locale in prossimità del luogo dove viveva la ragazza tre giorni prima del rapimento. La famiglia di Silvia ai media: "Non contattateci"


                            Un altro bancomat a spese nostre....
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta


                              Stanno già in viaggio i servizi con valigette belle piene.
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                che paghino il riscatto ste onlus demmerda
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎