Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    A tragedia è avere un capo e lavorarci insieme tutta la giornata... Che sia donna o uomo poco cambia
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
      Comunque, qui parlate di famiglie monoreddito o lavoretti part time per le donne...poi però non lamentatevi se col divorzio vi tranciano lo stipendio in due, e dovete accollarvi una nullafacente magari pure fedifraga
      Non cambia nulla.
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Ma sì, che differenza vuoi che faccia
        Originariamente Scritto da Alberto84
        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


        Originariamente Scritto da debe
        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
        Originariamente Scritto da Zbigniew
        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
          Che la donna è economicamente indipendente e c'è meno possibilità di accollarsela, specie alla luce delle recenti pronunce della Cassazione.
          Nel 90% dei casi i figli vanno alla donna, e quindi ulteriore mantenimento, assegnazione casa coniugale con mutuo da pagare sopra ecc, anche se lei ha un reddito.
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            Esatto.
            Tessera N°0

            Originariamente Scritto da fede1990
            Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
            Originariamente Scritto da Ponno
            Segnate: Vinales campione
            Originariamente Scritto da Sean
            Ce pijamo tutto.

            Commenta


              Poi ci si chiede perché la gente non fa figli e non vuole sposarsi...
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Basta fare i figli senza sposarsi e intestarsi la casa, se ci si lascia in maniera educata si trova una soluzione, se lei è una vacca da battaglia andasse a comprarsi casa.
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                  Esatto.
                  Che poi spesso i figli vanno mantenuti fino a 30 anni eh, soprattutto queste generazioni attuali...
                  Anche se non hanno voglia di lavorare..
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                    Basta fare i figli senza sposarsi e intestarsi la casa, se ci si lascia in maniera educata si trova una soluzione, se lei è una vacca da battaglia andasse a comprarsi casa.
                    Credo che quando ti lasci quasi sempre ci lascia molto ma molto male, soprattutto all'inizio.
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta


                      Io non mi sposerò mai, di questi problemi non ne ho.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                        Basta fare i figli senza sposarsi e intestarsi la casa, se ci si lascia in maniera educata si trova una soluzione, se lei è una vacca da battaglia andasse a comprarsi casa.
                        Accidenti che intuizione.
                        Purtroppo anche così non cambierebbe nulla.
                        Tessera N°0

                        Originariamente Scritto da fede1990
                        Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                        Originariamente Scritto da Ponno
                        Segnate: Vinales campione
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Ce pijamo tutto.

                        Commenta


                          Dal momento che si fanno figli il fatto di essere sposati o meno non ha più importanza , ci si dovrà occupare di loro è quasi sicuramente attraverso la madre
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Ragazzi però cerchiamo di leggere quel che si scrive, senza fare commenti da lobotomizzati - mi rendo conto però che è il trend della discussione.


                            L'argomento è più complesso di quel che credete, ma in ogni caso un uomo separato con figli non potrà mai lavarsene le mani, mi pare ovvio. Conseguenze ce ne saranno in ogni caso.
                            Questo però non cambia l'assunto di base, cioè che le donne DEVONO lavorare, quantomeno per ridurre i danni di un eventuale divorzio.
                            Non mi potete rispondere "meh non cambia niente", cambia eccome l'avere un reddito anche minimo piuttosto che zero.

                            È perciò da evitare assolutamente, anche guadagnando bene, sposarsi o figliare con una nullafacente
                            Originariamente Scritto da Alberto84
                            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                            Originariamente Scritto da debe
                            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                            Originariamente Scritto da Zbigniew
                            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                            Commenta


                              C'è sempre il rischio però che la tipa con cui ti metti insieme e fai figli dopo due anni lascia il lavoro per fare la mamma a tempo pieno

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                                Ragazzi però cerchiamo di leggere quel che si scrive, senza fare commenti da lobotomizzati - mi rendo conto però che è il trend della discussione.


                                L'argomento è più complesso di quel che credete, ma in ogni caso un uomo separato con figli non potrà mai lavarsene le mani, mi pare ovvio. Conseguenze ce ne saranno in ogni caso.
                                Questo però non cambia l'assunto di base, cioè che le donne DEVONO lavorare, quantomeno per ridurre i danni di un eventuale divorzio.
                                Non mi potete rispondere "meh non cambia niente", cambia eccome l'avere un reddito anche minimo piuttosto che zero.

                                È perciò da evitare assolutamente, anche guadagnando bene, sposarsi o figliare con una nullafacente
                                Ripeto. In un eventuale divorzio per l'uomo, se la coppia ha dei figli, non cambia assolutamente nulla.
                                Tessera N°0

                                Originariamente Scritto da fede1990
                                Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                                Originariamente Scritto da Ponno
                                Segnate: Vinales campione
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Ce pijamo tutto.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎