Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma vogliamo parlare della giustizia?
    Dai così rimaniamo in tema senza divagare sulla stucchevole economia.
    Quando becchi l'immigrato di turno che commette un crimine, e poi scopri che aveva gia ricevuto due o tre "fogli di via" il problema dove sta?
    Troppi delinquenti a piede libero in sto paese dei balocchi.

    Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Per le questioni legate a economia e fisco bisogna attendere il DEF quindi non prima di fine settembre, come detto altrove sara’ un documento di forte compromesso e IMHO il fatto di aver promesso molto mettendo nero su bianco in un contratto permettera’ di avere paradossalmente ampio margine (margine nel poter mettere un bicchiere a meta’ senza farlo pecepire come troppo mezzo vuoto).
      Ci sono importanti scadenze nelle valutazione delle agenzie di rating (notizia di ieri il rimando di Moody’s a ottobre), il momento e’ molto delicato quindi tatticamente e’ molto importante farsi percepire decisi, anche perche’ non siamo la Grecia (cit.) e tirare oltremodo la corda con l’Italia e’ totalmente sconveniente.
      Dal canto “nostro” sara’ opportuno digerire la mamcata realizzazione di alcune promesse (preferirei una flat tax ad un rdc...abolire la Fornero significherebbe dritti dritti al livello junk...l’IVA resta un interrogativo serio).
      Un commissariamento ufficiale (quindi non mascherato seppur nei fatti reale) e’ sconveniente per tutti i player europei.
      Inoltre per quel che possa contare muoversi in tale direzione col
      consenso degli attuali governanti sarebbe deleterio per i piani alti.
      Comunque nulla di nuovo rispetto a quanto gia’ discusso anche prima delle elezioni.



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggio
        il programma elettorale (condiviso) parlava anche di flat tax e di reddito di cittadinanza.
        quindi se sugli immigrati per ora il governo sta facendo quanto aveva promesso, in materia economica direi proprio di no.
        spero ovviamente di venire smentito (non sul RDC ma sulla flat tax)
        Il governo da quanto è insediato? penso nemmeno 100 giorni

        Commenta


          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
          Tanto il governo tecnico di lacrime e sangue arriverà subito dopo questo.

          Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
          Sia mai che se arriva,qualcuno lo prende pure a calci nel **** il governo tecnico
          Sia mai eh

          Commenta


            Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
            Il governo da quanto è insediato? penso nemmeno 100 giorni

            aspettiamo
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta


              Alla stazione di Torregaveta, a Bacoli, a una trentina di chilometri da Napoli, decine e decine di persone stanno attendendo, prima dei varchi di accesso ai binari, che qualcuno compri un biglietto per poter accedere alla banchina. “Forza, uno che lo faccia” si sente dire nel video, nell’ilarità generale. E appena uno dei varchi si …



              incivili pe.zzenti di m.erda

              Commenta


                Che su 365 giorni significa milioni di euro ....poise hanno treni e mezzo degli anni 70 non rompano i coglioni i
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Vabbè i napoletani sono come gli africani
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta


                    a comunque

                    je sui charli sto cazz o e' gia stato detto ??


                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Charlie Hebdo sempre sul pezzo


                      https://www.reuters.com/article/us-safrica-politics-land/south-africas-anc-to-amend-constitution-to-allow-land-expropriation-idUSKBN1KL2VN?il=0



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Che pezzi di merda sti francesi...Ancora devono capire che arrufianarsi i terroristi e la feccia non paga.....Probabilmente aspettano che facciano saltare la torre Eiffel per capirlo.

                        Commenta


                          Vuoi dire che pezzi di merda quelli che abitano in francia... negri e arabi... ormai i francesi sono estinti

                          Commenta


                            Io sono dell'est, tuttavia ho vissuto qua da piccolo, pur essendo biondo, occhi azzurri ho sperimentato che il razzismo è dappertutto, a volte chi si professava di sinistra voleva essere come Maria Teressa di Calcutta, mentre tra gli stranieri i neri li ho trovato più razzisti degli magrebini, forse perché le derivazioni da pelle scurra a così via le vedono come un involuzione
                            Last edited by Ectomorf_body; 23-08-2018, 16:50:01.

                            Commenta


                              Purtroppo in Francia si è arrivati al colmo. In certe città, come Marsiglia , la maggioranza è mussulmana, tutti magrebini nordafricani di seconda e terza generazione con doppio passaporto. Un francese che conosco , giunto a Marsiglia da Parigi per lavoro , è stato costretto a mandare la figlia ad una scuola privata carissima perchè in quella pubblica era l'unica ragazzina bianca su 35 alunni. Quest'amico mi diceva che il problema non è riguardo l'etnia ma la cultura di questi ''nuovi francesi''. Infatti, nonostante abbiano gli stessi diritti dei francesi e siano considerati tali a tutti gli effetti, non ci pensano minimamente a rinunciare al passaporto algerino, tunisino, marocchino,ecc.ecc. Si sentono orgogliosi di essere algerini, marocchini,tunisini piuttosto che francesi. Mi viene da pensare a quelle xxxxxxxx di sinistra che si permettono di paragonare questi immigrati magrebini con gli italiani che andavano a farsi il mazzo negli Stati Uniti , Australia, ecc.ecc. Chiedete a loro se avevano la possibilità e la volontà di mantenere il doppio passaporto. Gente, i nostri , che hanno contribuito alla crescita dei Paesi in cui andavano , disposti a dare la vita (come è successo nella seconda guerra mondiale) per salvaguardare i principi di democrazia e libertà , orgogliosi di appartenere alla nuova Nazione che li aveva ospitati dando loro la possibilità di migliorare... il tutto pur non rinnegando le loro origini italiane. Dallo sport, alla politica, dalla medicina alla musica , cinema, ingegneria, architettura, ecc.ecc. tutta l'America è zeppa piena di cognomi italiani........................
                              Last edited by Manx; 24-08-2018, 09:49:15. Motivo: linguaggio

                              Commenta


                                È vero continuano a sentirsi del loro paese di origine e nella stragrande maggioranza dei casi disprezzano il paese "ospitante" ed i suoi abitanti
                                Originariamente Scritto da Marco pl
                                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                IO? Mai masturbato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Io sono drogato..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎