Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    facile che la capo treno adesso si becchi un richiamo per aver violato qualche norma del cazz..
    ha tutto il mio rispetto, comunque e' improponibile che un singolo operatore debba mettersi a discutere con un gruppo di stronzi che siano neri o meno... imho guardie armate su ogni treno e agenti in borghese , controlli del biglietto al momento dell entrata sul treno.
    in alcune grandi stazioni ci sono le barriere prima dei binari e devi mostrare il biglietto, ma non basta, non controllano che uno effettivamente obliteri, ma controllare ogni singolo binario costerebbe troppo

    Commenta


      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      in alcune grandi stazioni ci sono le barriere prima dei binari e devi mostrare il biglietto, ma non basta, non controllano che uno effettivamente obliteri, ma controllare ogni singolo binario costerebbe troppo
      metti un omino sulla porta del treno con lo scanner , quando asali mostri il codice dell app o il biglietto , quello spara il codice entri e ti siedi.
      non e' nulla di fantascientifico. occorre assumere chi controlla ma con tuitti i soldi che recuperano dagli stronzi che non comprano il biglietto vanno di sicuro in attivo , senza contare il problema sicurezza e ritardi ( visto che per farli sgombrare ci vuole tempo).
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        cmq già appaiono i primi sproloqui di liberi pensatori su fb che parlano di razzismo e leggi razziali, uno scrive l'intolleranza mi fa schifo, ma l'intolleranza mascherata dall'ipocrisia di far rispettare le regole, quella, quella mi fa veramente orrore"
        questi di sinistra sono il 20% ma monopolizzano i social coi loro commenti per sembrare la maggioranza
        ho provato a intervenire e l'autore mi ha scritto "taci, te lo chiedo con estrema cortesia"

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          metti un omino sulla porta del treno con lo scanner , quando asali mostri il codice dell app o il biglietto , quello spara il codice entri e ti siedi.
          non e' nulla di fantascientifico. occorre assumere chi controlla ma con tuitti i soldi che recuperano dagli stronzi che non comprano il biglietto vanno di sicuro in attivo , senza contare il problema sicurezza e ritardi ( visto che per farli sgombrare ci vuole tempo).
          bisognerebbe tenere solo una porta aperta e non tutto il treno... forse la soluzione sarebbe far obliterare prima delle barriere di accesso ai binari o mettere i tornelli come in metro

          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            bisognerebbe tenere solo una porta aperta e non tutto il treno... forse la soluzione sarebbe far obliterare prima delle barriere di accesso ai binari o mettere i tornelli come in metro
            anche , ma nelle stazioni piccole sarebbe di difficile realizzazione
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              cmq già appaiono i primi sproloqui di liberi pensatori su fb che parlano di razzismo e leggi razziali, uno scrive l'intolleranza mi fa schifo, ma l'intolleranza mascherata dall'ipocrisia di far rispettare le regole, quella, quella mi fa veramente orrore"
              questi di sinistra sono il 20% ma monopolizzano i social coi loro commenti per sembrare la maggioranza
              ho provato a intervenire e l'autore mi ha scritto "taci, te lo chiedo con estrema cortesia"
              finchè non si torna ad una dittatura non cambia nulla
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Ieri alle Iene non è potuto mancare un bel servizio con dei controllori neri che "scovavano" tutti i bianchi che non pagavano il biglietto...
                Non gli è proprio bastata la legnata presa a marzo alle elezioni..
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  comunque la situazione della capotreno e veramente fastidiosa...
                  questi se ne fottono e forze grazie a dio essendo una donna anche se fosse stata piu dura avrebbe avuto piu attenuanti di un uomo...
                  io se mi metto nei suoi panni e ti capita la negra con bambino che non si alza ... e la mette sul piano della forza cosa fai ?
                  le maniere forti assolutamente non le puoi usare ...
                  cosa fai ? fermi un treno e fai in modo di metterli a disagio ? aizzandogli contro gli altri passeggeri ?
                  sarebbe veramente ingestibile
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                    comunque la situazione della capotreno e veramente fastidiosa...
                    questi se ne fottono e forze grazie a dio essendo una donna anche se fosse stata piu dura avrebbe avuto piu attenuanti di un uomo...
                    io se mi metto nei suoi panni e ti capita la negra con bambino che non si alza ... e la mette sul piano della forza cosa fai ?
                    le maniere forti assolutamente non le puoi usare ...
                    cosa fai ? fermi un treno e fai in modo di metterli a disagio ? aizzandogli contro gli altri passeggeri ?
                    sarebbe veramente ingestibile
                    al di la del verbalino nulla , se non avvisare la polfer che molto teoricamente nella stazione seguente li fermano e li identificano... ma immagino che nel 90% dei casi non avvenga.
                    ripeto , chi non ha il biglietto non deve nemmeno salire sul treno, i problemi vanno risolti a monte , altyrimenti e come biasimarli , i controllori non controllano , visto che nel 99% dei casi sanno gia che finisce a insulti e minacce, e chi ci va di mezzo ( a livello legale , disciplinare e di pugni in faccia sono loro e non i facinorosi)
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                      Ieri alle Iene non è potuto mancare un bel servizio con dei controllori neri che "scovavano" tutti i bianchi che non pagavano il biglietto...
                      Non gli è proprio bastata la legnata presa a marzo alle elezioni..
                      quanto fanno schifo
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                        finchè non si inizia a punire economicamente e penalmente chi fa false accuse non se ne uscirà mai

                        beh i reati di diffamazione e calunnia esistono, ma richiedono che l'accusato/a sia una persona determinata.
                        se spari a vuoto, sei tendenzialmente al riparo, anche perchè è molto più difficile smentirti
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                          Io non andrei in un locale con camerieri negri.i.

                          questo è perchè sei un idiota.
                          ciò non toglie che nel mio bar assumo chi voglio.
                          non a caso il 90% delle bariste sono bianche e figh3.


                          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                          C'è da dire che ovviamente s'è ben vista dall'inventarsi il nome del locale altrimenti la rovinavano...
                          ...

                          appunto...

                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          ... imho guardie armate su ogni treno .

                          a me come cittadino per bene farebbe piacere.
                          ma economicamente è a dir poco insostenibile
                          forse neanche in Corea del Nord c'è una guardia armata su ogni treno
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                          grazie.




                          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                          Commenta


                            Alle volte però il karma esiste.
                            Guardate il caso Argento : ok, adesso va in tv a piangere, tra coccole e carezze e abbracci che ovviamente un uomo nelle stesse condizioni non riceverebbe mai.

                            Sta però assaggiando la sua stessa medicina...dopo aver cavalcato il meetoo, tentando di passare da mignotta a molestata, adesso prova sulla sua pelle cosa vuol dire essere accusati ingiustamente, essere messi alla berlina, giudicati non da un tribunale ma da qualche giornalaio e una massa informe di casalinghe e sfigati.

                            C'è chi si è ammazzato per 'ste robe, e secondo me il problema principale è proprio questo, più che le calunnie : è la pubblicità, la spettacolarizzazione, il gossip.
                            Dare dello stupratore a chi è ancora soltanto indagato,e a volte neppure quello.


                            È un problema mondiale ma soprattutto americano : ricordiamo ancora il giudice che ha rischiato di non accedere alla Corte Suprema per una palpata di tette negli anni '80.
                            Siamo dinanzi ad una corrente puritana da far venire i brividi, soprattutto se si pensa che le "vittime" in questione spesso di puro hanno ben poco; denunciano una mano sulla coscia, quando magari il giorno prima erano in ginocchio - letteralmente - davanti ad un vecchio e bavoso produttore.

                            Ricordo una bellissima lettera firmata Brigitte Bardot e altre "vecchie" stelle del cinema femminile, dove denunciavano esse stesse questa parodia del femminismo, loro che hanno davvero vissuto in un'epoca terribile per le donne e combattuto per ottenere gli stessi diritti degli uomini. Vere Donne.

                            Lo ripeto spesso : per quanto sia brutto da dirsi, questa generazione annoiata, isterica e piagnona ha bisogno di una guerra.
                            Allora sì che i concetti di discriminazione, violenza, offesa, molestia, pretesa, diritto assumeranno una forma diversa
                            Originariamente Scritto da Alberto84
                            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                            Originariamente Scritto da debe
                            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                            Originariamente Scritto da Zbigniew
                            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                            Commenta


                              Una di fa leccare la fig a e dice di essere stata violentata .
                              Basta questo per capire tutto
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                "Ero paralizzata, come i rettili che si fingono morti"

                                Si fa scopare per questa motivazione qui. Già me la immagino, tipo bambola gonfiabile.

                                Il problema è che la gente da tempo ha spento il cervello
                                Originariamente Scritto da Alberto84
                                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                                Originariamente Scritto da debe
                                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                                Originariamente Scritto da Zbigniew
                                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎