Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mio padre ha divorziato da un'altra moglie e non ha pagato una lira!Quindi se non si è stupidi e se lei lavora non devi darle proprio un bel niente!

    Commenta


      breve storia triste :
      un mio amico fa l'imprenditore, lavora per una decina anni bene con un bel tenore di vita...
      problemi di crisi cazzi e mazzi ... l'azienda va in fallimento...
      lui che non ne ha prima esce di casa, poi vive in ufficio da cui gli tagliano ogni utenza e infine torna dai suoi
      finita la bella vita lei lo molla .... e gli chiede 4.000 euro al mese di mantenimento....
      unica nota positiva che dopo un paio di udienze il giudice opta per 1000 euro al mese... peccato che lui non stia lavorando (lei si) e non abbia manco quelli

      altra storia diversa
      lui e lei si sposano , lei molla il lavoro perchè lui abita a circa 70km da dove lei lavora...
      lui se la passa bene economicamente ..
      lui le mette le corna ...
      lei lo manda a fare in ****...
      pur di levarsi lui dal ***** decide di fare una separazione consensuale ....
      a lui è andata bene .... lei si ritrova a casa da mamma e senza lavoro.... ma senza un assegno di mantenimento che le sarebbe spettato facilmente...

      per cui dipende sempre da chi trovi dall'altra parte ...
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        Siamo praticamente arrivati a riscrivere la storia.
        Sempre peggio.

        Arsenio Lupin è nero. Piccola rivoluzione che non può lasciare indifferenti. Soprattutto noialtri, figli della tv degli anni Settanta - quella sì in bianco e nero - conquistati dal fascino del ladro gentiluomo intepretato da Georges Descrières. L'annu
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
          Siamo praticamente arrivati a riscrivere la storia.
          Sempre peggio.

          http://vitali.blogautore.repubblica....ro-gentiluomo/
          Una parte del link che hai postato:

          Grande successo con "Quasi amici", in realtà Omar Sy di film ne ha fatti una trentina, molte le interpretazioni apprezzate. Classe 1978, è figlio di due che qualcuno, oggi, avrebbe voluto aiutare a casa loro, ovvero una cameriera originaria della Mauritania e un operaio senegalese, emigrati in Francia. Invece è Omar che ci aiuta a casa nostra a riscoprire uno dei personaggi di maggiore popolarità della letteratura francese prima e della tv anche nostra poi, il criminale aristocratico Arséne creato da Maurice Leblanc ai primi del Novecento, elegantissimo e generoso: rubava, sì, per sé ma solo ai ricchi e pure per aiutare i poveri. Un Robin Hood in cilindro e mantello amante della bella vita, delle donne, del lusso, del gioco, dell'arte, soprattutto del denaro - come permettersi sennò tutto quel che viene prima.
          Questi la propaganda riuscirebbero a infilarla anche nel meteo

          Commenta


            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
            Siamo praticamente arrivati a riscrivere la storia.
            Sempre peggio.

            http://vitali.blogautore.repubblica....ro-gentiluomo/
            dopo quella merda di ocean 8 con le femministe questa porcata del n3gr0

            i film nuovi ormai non li caga più nessuno e ho disdetto netflix, avanti cosi.
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              è realistico al 50%, un ***** ladro sì, gentiluomo unga unga mi pare difficile

              Commenta


                La paura del diverso è radicata nel nostro cervello, così come anche la tendenza ad aiutare chi non fa parte del nostro gruppo. Alcuni esperimenti ci suggeriscono come spingere verso l'altruismo e ridurre il timore


                E qui abbiamo tale gilberto corbellini università la sapienza che ci illustra come gli italiani sono razzisti e xenofobi perchè c'è un invecchiamento della popolazione:

                L’Italia è uno dei paesi più xenofobi d’Europa: il 70% ha paura degli immigrati e tra le 10 città europee più razziste 4 sono italiane (Torino, Bologna, Roma e Napoli). Il fatto che malgrado la riduzione dei reati(omicidi dimezzati in 10 anni) il 39% auspichi criteri meno rigidi per il possesso di armi la dice lunga. Viviamo in un paese profondamente egoistae xenofobo. Matteo Salvini è bravo a intercetta sentimenti largamente diffusi. È geniale lo slogan “prima gli italiani”, che risuona nel cervello tribale di ognuno di noi come “la sopravvivenza del mio gruppo è minacciata da estranei e dobbiamo proteggere le nostre donne, i nostri figli, il nostro lavoro, le nostre case, etc”. Perché è così diffusa la xenofobia in Italia? Probabilmente conta il fatto che siamo sempre più un paese di anziani, e anche che l’80% della popolazione è funzionalmente analfabeta. Si devono temere derive illiberali? Sì.
                girberto prima ci dice che i reati si sono ridotti,magari i reati lievi li hanno depenalizzati e non fanno più statistica,ma son dettagli
                poi girberto ci dice siamo brutti e cattivi perchè la popolazione è vecchia,un accenno alla situazione economica e porsi la domanda se la forza lavoro che arriva viene assorbita,no quello girberto non se lo domanda e non si da la risposta,le cose vanno descritte a metà,giustamente

                Sempre con metà dei partecipanti che ricevevano ossitocina, il risultato è stato sorprendente: anche le persone con atteggiamento negativo verso i rifugiati donavano fino al 74% in più ai migranti rispetto al precedente round. La somministrazione combinata di ossitocina e di una norma sociale, le donazioni ai migranti, anche in soggetti che ostili verso i rifugiati, era quasi metà delle somme donate dal gruppo. La qual cosa dimostrava un atteggiamento positivo verso i migranti.
                girberto arriva al capolavoro con un mix di sostanze chimiche e norme sociali indotte per risolvere il problema che lo attanaglia


                Che farne di queste scoperte? Ci si potrebbe ragionare, ma nessun politico ha mostrato interesse. Intanto viene in mente che alla fine del Settecento, nel mezzo di rivoluzioni sanguinarie, il conservatore irlandese Edmund Burke diceva che la solo cosa necessaria perché accada il male, è che le brave personenon facciano nulla.
                Purtroppo anche bomber di razza come questi devono fare i conti con la realtà,nessun politico ha mostrato interessi per le scoperte di girberto,non c'è da scoraggiarsi,partiti tipo LeU o similia penso che in futuro tireranno fuori idee simili per il nostro bene superiore

                al prossimo episodio girberto illustrerà come la creazione di campi di rieducazione per la questione,non solo è auspicabile ma necessaria

                Commenta


                  ci mancava veramente pure er mengele denoialtri

                  ma se la pigliassero nel **** va

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                    dopo quella merda di ocean 8 con le femministe questa porcata del n3gr0

                    i film nuovi ormai non li caga più nessuno e ho disdetto netflix, avanti cosi.
                    mi ero perso sta perla
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                      mi ero perso sta perla
                      proprio na merda politicamente corretta, oltre al femminismo ci hanno infilato le quote negr3 ( 2 su 8 ) e asiatiche ( 1 su 8 )
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        capioni del mondo !!! stop !!! xD

                        Commenta


                          povero Lupin.... io voglio ricordarlo così...

                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                            proprio na merda politicamente corretta, oltre al femminismo ci hanno infilato le quote negr3 ( 2 su 8 ) e asiatiche ( 1 su 8 )
                            peggio di ghostbusters?
                            Tessera N°0

                            Originariamente Scritto da fede1990
                            Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                            Originariamente Scritto da Ponno
                            Segnate: Vinales campione
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Ce pijamo tutto.

                            Commenta


                              Basta che non rompono i 00 con Ken Shiro.

                              Commenta


                                Lupi è un ladro quindi è giusto farlo *****
                                in alternativa potevano doppiarlo in napoletano
                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                                grazie.




                                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎