Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    nel mio precedente post ho cercato di essere obbiettivo il piu possibile...
    potresti essere anche il "milanese imbruttito" ma se vieni qui e pretendi di essere mantenuto, servito ed ogni cosa che a casa tua tra l'altro non avevi, ti deve essere data puoi prendere il tuo cammello e tornare da dove sei venuto (cit.)
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      Ragazzo di colore trofeo




      Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
      Sei andato veramente da Paola boa?

      Commenta


        Originariamente Scritto da ArthurBarrett Visualizza Messaggio
        Un guerriero

        Commenta




          Uno dei lanciatori è figlio del consigliere del pd,tra un pò al posto di zelig fanno 2 ore sulle cazzate e i boomerang del pdnazionale

          Commenta


            Dai che arrivano al 5 per cento

            Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
              Dai che arrivano al 5 per cento

              Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

              sono sulla buona strada.
              certo che sono veramente una barzelletta, per giorni ci hanno fracassato i coglioni (Renzi e company ecc) per razzismo ecc ed era il figlio di papà di un consigliere del PD
              questa vicenda gli si ritorcerà contro alla grande, repubblica adesso parla di goliardata
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

              Commenta


                Sono veramente una barzelletta

                Ieri sera Daisy Osakue, una donna italiana, cittadina italiana, atleta italiana è stata aggredita. Non sappiamo se ancora una volta si tratti di un caso...


                Log into Facebook to start sharing and connecting with your friends, family, and people you know.


                Oggi per dimostrare di essere intellettualmente domabili, c'è una frase che dovete dire: "nessuna indicazione del movente razziale". Eppure per essere...
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  Commenta


                    Da quel che si sa erano settimane che questi fenomeni giravano a lanciar uova A CHIUNQUE per quelle vie.
                    L’asinistra punta al 4%, RIP-ped.



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Pure il padre in mezzo alla mafia nigeriana

                      Verso la barzelletta e oltre

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                        Da quel che si sa erano settimane che questi fenomeni giravano a lanciar uova A CHIUNQUE per quelle vie.
                        L’asinistra punta al 4%, RIP-ped.
                        E uno era il figlio di un excandidato sindaco del PD,i fattacci sono accaduti con un fiat Doblò

                        E' proprio la trama di una barzelletta

                        Commenta


                          Si si ma al netto di questo, cio’ che rileva e’ che questo episodio col razzismo non c’entra NULLA poiche’ quei mongoloidi lo han fatto con altre persone a prescindere dal colore.
                          Dobbiamo proprio discernere il gossip propagandistico sinistro (fasiiiiistiiiih!!1!!1 ci pagheranno lepenzioniiiiahahah!1RASÌSTIIIIIIIIIEHEH!1!1!!)e destro (“e’ figlio del pidiota!!!1!1!”)dagli elementi realmente pesanti, perche’ altrimenti si sta sullo stesso FRAME (per dirla con Foa)


                          Ps: in chiave tattica politica in ogni caso “vittoria” di Salvini su ennesimo autogoal di quei quattro scappati di casa frullacervella
                          Last edited by Sly83; 03-08-2018, 12:44:50.



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta



                            Ahahhahahah che bella famiglia
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
                              In realtà a me pare che il razzismo esista, almeno leggendo qua. .

                              esiste infatti.

                              Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                              anche se fosse ?

                              odiare una persona per il solo fatto che ha un colore di pelle diverso dal tuo è da subumani
                              quindi i razzisti sono dei subumani.
                              tutt'altra cosa è odiare chi si comporta come una bestia (stupra, saccheggia, picchia, spaccia ecc.)
                              come ho già detto 10000 volte se mi trovassi ad interagire con un avvocato/giudice/consulente nero non avrei alcun problema.
                              e del resto sono uscito (ed ho chiavato) con studenti universitari o lavoratori neri.
                              Il problema può essere culturale non razziale. Un nero che nasce in Italia adottato da una famiglia bianca per quanto mi riguarda è perfettamente uguale a me
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                              grazie.




                              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
                                Sostenere che delle persone non possano essere integrate per motivi di educazione e cultura non è razzismo, sebbene oggi si usi questa parola per ogni cosa.

                                vero

                                Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                                sono sulla buona strada.
                                certo che sono veramente una barzelletta, per giorni ci hanno fracassato i coglioni (Renzi e company ecc) per razzismo ecc ed era il figlio di papà di un consigliere del PD
                                questa vicenda gli si ritorcerà contro alla grande, repubblica adesso parla di goliardata

                                guarda a me fa piacere che il cecchino fosse il figlio di uno del PD, ma semplicemente perchè il PD se lo merita per come ha cercato di strumentalizzare la vicenda.
                                Per il resto il PD non c'entra niente con questo ragazzino............ragazzino che peraltro non è razzista, ma solo idiota




                                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                                Si si ma al netto di questo, cio’ che rileva e’ che questo episodio col razzismo non c’entra NULLA


                                ecco
                                questa è la chiave di tutto.
                                a prescindere da chi fossero i tiratori di uova
                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                                grazie.




                                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎